UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
per ora 3gb sono più che sufficenti, in previsione futura vai di titan e non sbagli, sopratutto se non sei uno smanettone e ti piace come si dice vincere facile spendi un po' di più ma hai il massimo a singola cpu... e ti basteranno per una vita...:)

- - - Updated - - -

io avevo una 680 lightning tra l'altro fortunatissima che andava su da bestia ma mi sono giocato da pistola, aspettavo la 780 lightning poi per un'occasione ho preso la Titan, credimi allo stesso gioco e nelle medesime situazioni dove prima scendevo sotto i 30fps con la Titan bios stock e gioco tutto maxato non si muove da 60fps, è tutto più fluido e addirittura i comandi rispondono decisamente meglio....
ora non tornerei più indietro.....:)
Tu alimenti una scimmia che non dovresti alimentare maledetto ahahhahaha

Tu alimenti una scimmia che non dovresti alimentare maledetto ahahhahaha

........:shutup:
scusa ho incerottato la bocca ma non ho nessuno che mi lega le mani... eh..eh...
vedi anche quì: http://www.tomshw.it/forum/benchmark/287693-classifica-ufficiale-3dmark13.html
nota sopratutto il risultato con questi due sli, la Titan batte la 780 seppur a frequenza minore
- Merluz | 16503 | SLI 2x GTX TITAN 1189/1670 | Intel 3930K @4.7ghz | 314.21 | Full Liquid | LINK
- Zago91 | 15410 | 2x GTX 780 SLI (1217mhz/1747mhz) | i7 3770k @4.7GHz | 320.49 | EK Supremacy | Link

questo che ti linko sotto facendo con afterburner un leggerissimo oc giusto per prova....
si può fare molto di più mettendo un bios moddato in modo da poter alzare il voltaggio e di conseguenza la frequenza sia del core che delle memorie....
- claclacla | 10534| ASUS GTX Titan @ 1162/1603 | I7 3960X @ 5GHz | 326.41 Beta | LINK

Ultima modifica:
........:shutup:
scusa ho incerottato la bocca ma non ho nessuno che mi lega le mani... eh..eh...
vedi anche quì: http://www.tomshw.it/forum/benchmark/287693-classifica-ufficiale-3dmark13.html
nota sopratutto il risultato con questi due sli, la Titan batte la 780 seppur a frequenza minore
- Merluz | 16503 | SLI 2x GTX TITAN 1189/1670 | Intel 3930K @4.7ghz | 314.21 | Full Liquid | LINK
- Zago91 | 15410 | 2x GTX 780 SLI (1217mhz/1747mhz) | i7 3770k @4.7GHz | 320.49 | EK Supremacy | Link

questo che ti linko sotto facendo con afterburner un leggerissimo oc giusto per prova....
si può fare molto di più mettendo un bios moddato in modo da poter alzare il voltaggio e di conseguenza la frequenza sia del core che delle memorie....
- claclacla | 10534| ASUS GTX Titan @ 1162/1603 | I7 3960X @ 5GHz | 326.41 Beta | LINK
Guarda io non guardo molto i bench. Guardo più che altro il lato pratico in game :)

Guarda io non guardo molto i bench. Guardo più che altro il lato pratico in game :)

sono daccordo con tè, per un certo periodo mi ero fissato sui bench sia per la cpu che la vga poi ho capito che sono un po' fine a se stessi, rimangono comunque un buon metro di paragone, senza incagnirsi troppo..
il punto è questo sli o no in game ora come ora a singola gpu la più performante, anche dopo l'uscita della 780, è la Titan... poi ci sarà sempre chi dice il contrario e non vale quanto costa ecc. ma è la classica storia della volpe e dell'uva..... quindi....

sono daccordo con tè, per un certo periodo mi ero fissato sui bench sia per la cpu che la vga poi ho capito che sono un po' fine a se stessi, rimangono comunque un buon metro di paragone, senza incagnirsi troppo..
il punto è questo sli o no in game ora come ora a singola gpu la più performante, anche dopo l'uscita della 780, è la Titan... poi ci sarà sempre chi dice il contrario e non vale quanto costa ecc. ma è la classica storia della volpe e dell'uva..... quindi....
E pensa che io la vorrei cambiare con una evga 780 acx

No bhe e semplicemente una cosa che non mi interessa il bench mark. A me interessa solo il gaming e voglio performance al top :)... Ora come ora a mio avviso lo scarto tra 780 e titan non è molto. Vogli solo capire anche a lungo termine cosa mi conviene :) ..
L unico fattore che mi preoccupava era la vram :/... Ora leggendo in giro vedo che la titan arriva a 80 gradi in full load che mi sembrano tanti :/...
magari una 780 con un sistema di raffreddamento decente ne fa meno :/...

Io lo farei se avessi una titan referente :sisi:

- - - Updated - - -

No bhe e semplicemente una cosa che non mi interessa il bench mark. A me interessa solo il gaming e voglio performance al top :)... Ora come ora a mio avviso lo scarto tra 780 e titan non è molto. Vogli solo capire anche a lungo termine cosa mi conviene :) ..
L unico fattore che mi preoccupava era la vram :/... Ora leggendo in giro vedo che la titan arriva a 80 gradi in full load che mi sembrano tanti :/...
magari una 780 con un sistema di raffreddamento decente ne fa meno :/...

Si ma che te frega degli 80 gradi , non fanno una cippa a schede del genere....
Diversamente se vuoi fare overclock..

era una mia impressione probabilmente errata ahahah XD
ritornando ot.
cmq qualsiasi sia la scllta mi sa che si cade in piedi cmq :\

la titan è consigliata se vuoi fare sli visto i 6 GB di vram se vuoi andare di singola vga puoi optare per la gtx 780 da 3 GB o la versione da 6 GB per lo sli ma come prezzo arrivi a quello delle titan..

Ma sbaglio o c'è astio tra possessori di titan e 780 xd?

ma noo...! sono due ottime vga, poi ognuno ha le sue idee e se ne discute, l'importante è farlo civilmente come noi stiamo facendo, un po' sul serio e un po' sul faceto.. poi tanto alla fine ognuno rimane sulle sue idee, l'importante è essere felice con quello che si ha... :)

probabilmente se io non avessi trovato l'occasionissima di una Titan sarei andato su una Evga classy.. o magari aspettato (malgrado odio MSI) sulla 780 Lightning oppure anche su 2 780 reference e poi le avrei liquidate e sarei strasoddisfatto ugualmente...:rock:

- - - Updated - - -

io non lo farei ma alla fine comanda la scimmia.....:)

la mia idea ora come ora è di riuscire a farmi un'altra Titan da mettere in sli e poi liquidarle entrambe......:sisi:

Ultima modifica:
Io lo farei se avessi una titan referente :sisi:

- - - Updated - - -

Solo reference le han fatte sti ... la giga windforce quasi non la trovi adesso, e costa troppo

Si ma che te frega degli 80 gradi , non fanno una cippa a schede del genere....
Diversamente se vuoi fare overclock..

Ma sbaglio o c'è astio tra possessori di titan e 780 xd?
Si scherza a volte ma non c'è nessun astio :) per 2 schede video? LoL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro