UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
guardavo i prezzi delle schede oc e sono un bel pò più altini delle reference @.@

- - - Updated - - -

ho trovato le palit jetstream a 539 e le super jetstream (credo sian oquelle oc) a 546.
cosa mi consigliate?
verrebbero circa 1100 E di due.
altrimenti ho due titan usate a 700 XD

guardavo i prezzi delle schede oc e sono un bel pò più altini delle reference @.@

- - - Updated - - -

ho trovato le palit jetstream a 539 e le super jetstream (credo sian oquelle oc) a 546.
cosa mi consigliate?
verrebbero circa 1100 E di due.
altrimenti ho due titan usate a 700 XD

due Titan a 700€.... ho capito bene?....:sbav:

sicuramente nò saranno a 700€ l'una......
se sono a posto... a quel prezzo e anche a pari prezzo o poco più prenderei le Titan usate tutta la vita...
a 700 sarebbero regalate...
se non le vuoi tu mandami pm dove trovarle che le prendo io.......:sisi:

Ultima modifica:
intendevo l'una XD

mi sembrava......:sisi:

dipende dalla tua disponibilità e dall'uso che ne devi fare... le due titan anche se usate a 700€ l'una sono un'ottimo prezzo e magari un cinquantino lo limi ancora.. di certo saranno più performanti di due 780....:)

- - - Updated - - -

Se sono due a 700 mandalo anche a me che le rubo a @claclaclacla :lol:

bastard..inside.....:lol:

bhe è che volevo capire se vale quei soldi in più.
alla fine due 780 nuove stanno sui 1100 1150 e ho visto che in sli fanno il loro sporco lavoro.
in alcune bench di giochi battono anche le titan in sli :D...

bhe è che volevo capire se vale quei soldi in più.
alla fine due 780 nuove stanno sui 1100 1150 e ho visto che in sli fanno il loro sporco lavoro.
in alcune bench di giochi battono anche le titan in sli :D...

mmmh... non crederei troppo a quei bench... tutto dipende a che risoluzione e un mucchio di altre cose.... usate dai comuni mortali con le titan non c'è storia...:sisi:

sicuramente con uno sli di 780 risparmi un sacco e ne hai da vendere...

mmmh... non crederei troppo a quei bench... tutto dipende a che risoluzione e un mucchio di altre cose.... usate dai comuni mortali con le titan non c'è storia...:sisi:

vorrei giocare a 1440p..
è la vram che mi spaventa :D anche in previsioni dei giochi futuri come un bf 4 o un titanfall...

La classy a default va più della titan :sisi:

vorrei farp resente che non sono un grande smanettone. non mi diletto con oc o simili se non in maniela leggerissima e da programma :\...
l'unica questione che mi frena dal prendere le 780 e la paura che i 3 gb di vram siano pochi :\...

- - - Updated - - -

Quoto tutto :sisi:
Se ci fosse una titan classified... :lol:

magari XD

vorrei farp resente che non sono un grande smanettone. non mi diletto con oc o simili se non in maniela leggerissima e da programma :\...
l'unica questione che mi frena dal prendere le 780 e la paura che i 3 gb di vram siano pochi :\...

per ora 3gb sono più che sufficenti, in previsione futura vai di titan e non sbagli, sopratutto se non sei uno smanettone e ti piace come si dice vincere facile spendi un po' di più ma hai il massimo a singola cpu... e ti basteranno per una vita...:)

- - - Updated - - -

io avevo una 680 lightning tra l'altro fortunatissima che andava su da bestia ma mi sono giocato da pistola, aspettavo la 780 lightning poi per un'occasione ho preso la Titan, credimi allo stesso gioco e nelle medesime situazioni dove prima scendevo sotto i 30fps con la Titan bios stock e gioco tutto maxato non si muove da 60fps, è tutto più fluido e addirittura i comandi rispondono decisamente meglio....
ora non tornerei più indietro.....:)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro