UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
LL

:cav: facevano meglio a chiarire subito nel video che faceva riferimento ad un fulmine per l'8 di agosto che non era riferita alla 780 lightning , facendo i misteriosi con tale riferimento, era chiaro che il pubblico si aspettasse l'uscita della tanto attesa 780 lightning o quella di una 760 hawk

p.s. è comunque una bella schedina, su guru3d l'hanno già recensita

Ultima modifica:
:cav: facevano meglio a chiarire subito nel video che faceva riferimento ad un fulmine per l'8 di agosto che non era riferita alla 780 lightning , facendo i misteriosi con tale riferimento, cosa pensavano che fosse più facile immaginare da parte del pubblico, l'uscita della tanto attesa 780 lightning o quella di una 760 hawk che nessuno si aspettava?

p.s. è comunque una bella schedina, su guru3d l'hanno già recensita

Lo so, ma non ho capito se ha voltaggio sbloccato o semplicemente più alto di una reference :grat:

Comuqnue chi lo spiega il fatto che abbiano evidenziato 7 8 0 ? :lol: @Gioski sarà infuriato ahah

Lo so, ma non ho capito se ha voltaggio sbloccato o semplicemente più alto di una reference :grat:

Comuqnue chi lo spiega il fatto che abbiano evidenziato 7 8 0 ? :lol: @Gioski sarà infuriato ahah

quel aprticolare non lo ricordavo neanche, allora dici che è una cappellata che hanno tentato di salvare in calcio d'angolo? :asd:

per me giosky è in vacanza da un pò, altro che 780 :D

quel aprticolare non lo ricordavo neanche, allora dici che è una cappellata che hanno tentato di salvare in calcio d'angolo? :asd:

per me giosky è in vacanza da un pò, altro che 780 :D

:sisi:
Però intanto hanno provato a motivare l'attesa tentando di rubare il posto primo al mondo del firestrike di k|ngp|n...però non sono arrivati ai 1900mhz della classy :lol: :lol:

se tirano fuori una titan lightning secondo me vi mangiate le @@ :asd:

vero....:utonto:

sarebbe comunque uno dei pochi motivi a far giustificare l'attesa.....:sisi:

se facessero una Titan Lightning malgrado MSI per la loro politica commerciale e sopratutto comportamentale (vedi assistenza) mi stia decisamente sui cocomeri ci farei veramente un pensierino... anzi un pensierone.....:lol:
ma non credo lo faranno mai.....:sisi:

Ascolta byte, e traduci in questa frase: O la scheda video la prendi domani, o conviene aspettare MAXX...Mi troverò anche io con questo idlemma a breve :lol:

Comunque ti faccio una domanda: Si sente quel 25/30% in meno che la 780 dà rispetto alla gtx 690? No perchè sono seriamente deciso all'acquisto della classified e non vorrei trovarmi deluso :grat:

nel tuo caso vedo che la malattia è seria e non accenna a passare, l'unica soluzione è aprire il portafoglio.

25/30% , non mi pare ci sia un divario cosi grande...certo che passare da una 690 a questa..
vuoi prendere questa e poi rivendere la 690 quando torna?
ti troveresti meglio a temperature e rumore, ma ci perdi in prestazioni..ma se dici di volerne aggiungere una seconda dopo allora tutto cambia...
se punti sull'aspettiamo max..poi ti ritroverai ad aspettare sempre altro.

nel tuo caso vedo che la malattia è seria e non accenna a passare, l'unica soluzione è aprire il portafoglio.

25/30% , non mi pare ci sia un divario cosi grande...certo che passare da una 690 a questa..
vuoi prendere questa e poi rivendere la 690 quando torna?
ti troveresti meglio a temperature e rumore, ma ci perdi in prestazioni..ma se dici di volerne aggiungere una seconda dopo allora tutto cambia...
se punti sull'aspettiamo max..poi ti ritroverai ad aspettare sempre altro.

Voglio venderla appena mi arriva, e passo alla classy tenendo anche qualche soldo in tasca in più visto che la venderei minimo a 700 essendo nuova e regalando l'accelero ancora mai montato :sisi:
Poi al massimo ne aggiungo un altra se mi sento "debole" Ahah

ragazzi a breve dovrei prendere due 780. mi consigliate qualche modello :\
possibilemente vorrei spendere il meno possibile :)

Sapresti dirmi dove posso trovare a quel prezzo via Pm.? Ma per gli sli none meglio prendere le reference?

Ah non saprei, io lo sli con le reference non lo farei mai... sai che rumore di frullatore poi! :D
Ovviamente devono essere da 2 slot, massimo 2,5 altrimenti potrebbero non starci o rimanere troppo vicine!

Per il negozio, cerca bene su google, io non me la sento di consigliare shop... non vorrei mai che poi ti prendi una fregatura e dai la colpa a me! :D

Ah non saprei, io lo sli con le reference non lo farei mai... sai che rumore di frullatore poi! :D
Ovviamente devono essere da 2 slot, massimo 2,5 altrimenti potrebbero non starci o rimanere troppo vicine!

Per il negozio, cerca bene su google, io non me la sento di consigliare shop... non vorrei mai che poi ti prendi una fregatura e dai la colpa a me! :D
Ma teoricamente non sono le reference certificate per lo sli?

Ma no, è il modello che è certificato per lo SLI! Io ad esempio ho uno SLI di due 660 ovecloccate dalla casa (Zotac) e sono ovviamnete custom!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro