UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità

come dicevo in qualche post precedente dovrebbe essere il 28/8 per la Lightning ma sinceramente a questo punto MSI è ridicola (a mio parere ovviamente) tutti questi video, per creare la suspance.. mah... avranno i loro motivi.. probabilmente pensano che la gente cosi facendo si incarognisca e la desideri sempre di più... a mè fà solo incavolare e come ho detto prima sarei già andato di EVGA se ne avessi la necessità, alla fine sarà si un'ottima vga, ma sopratutto per bench e anche quì se si ha fortuna sale, altrimenti va come una reference (mi è successo con una delle 680 lightning)... e per uso daily alla fine la si usa con bios stock al limite con leggero oc, cosa che più o meno si ottiene con una reference mettendoci magari un bios moddato ad ok....:sisi:

Ultima modifica:
Se vendo la 690 anche solo un giorno prima del 27 ordino la classy....MSI antipatica...

........:asd: .............:lol:

a parte tutto se e ribadisco se, la 780 lightning verrà presentata il 28/8 ora che arriva in europa passeranno non meno di 15/20 giorni o forse di più e arriviamo oltre la metà di settembre... hai voglia ad aspettare, ti fanno passare la poesia....:sisi:
ora che uno fà l'ordine e che ti arriva siamo ad ottobre e a quel punto si comincerà a parlare della serie 8xx, almeno ci saranno le prime indiscrezioni e ci si domanderà ho fatto poi bene i conti? ....ho si una super vga per bench ma non avro speso tanto per una cosa che già è quasi passata..?
si è visto con la 680 lightning, ancora non erano uscite le reference della serie 7 e già si trovavano usate a 350€ e ora si fatica a venderla a quel prezzo....:cav:
secondo mè a questo giro msi i conti non li ha fatti bene... poi saro sicuramente contradetto ma sinceramente la penso così...

........:asd: .............:lol:

a parte tutto se e ribadisco se, la 780 lightning verrà presentata il 28/8 ora che arriva in europa passeranno non meno di 15/20 giorni o forse di più e arriviamo oltre la metà di settembre... hai voglia ad aspettare, ti fanno passare la poesia....:sisi:
ora che uno fà l'ordine e che ti arriva siamo ad ottobre e a quel punto si comincerà a parlare della serie 8xx, almeno ci saranno le prime indiscrezioni e ci si domanderà ho fatto poi bene i conti? ....ho si una super vga per bench ma non avro speso tanto per una cosa che già è quasi passata..?
si è visto con la 680 lightning, ancora non erano uscite le reference della serie 7 e già si trovavano usate a 350€ e ora si fatica a venderla a quel prezzo....:cav:
secondo mè a questo giro msi i conti non li ha fatti bene... poi saro sicuramente contradetto ma sinceramente la penso così...

Quoto ogni singola parola.... .... Anzi , ora ordinerei la classy per partito preso , però solo se la trovo a meno di 650....Cavolo si trovano msi gaming e directcu II OC a 558/559 euro !

- - - Updated - - -
@Gioski Quanto hai bestemmiato? :lol:

MSI is master troll. I foresee lots of people going for the Classified now instead of waiting for another month.

LIARS!"I can hear Thunder [...] 7/8/2013"
Now on 7/8/2013: GTX760 Hawk Released
Hawks dont make Thunders.
Lighnings do.
Maybe getting the evga Classified or something instead of waiting until the 780 is old again...

Poco hate.

effettivamente a sto giro l'han menato non poco con sta lighting

prima la scatola di vetro..poi il video temporalesco..poi l'altro fenomeno che fà i record e allo stato attuale se ne sà tanto come prima
un pò di hype fa bene troppo fa scappare il sentimento.

Per voi lo sfizio e la scimmia che fanno pensare alla 780 classy vale il passaggio da una 690?
Comunque MSI non avrà un mio centesimo sto giro...

- - - Updated - - -

A sto giro è andata male alla MSI...hanno ottenuto un effetto negativo...oggi ho visto su overclock.NET tantissimi screen di ordini della classy :lol:

effettivamente a sto giro l'han menato non poco con sta lighting

prima la scatola di vetro..poi il video temporalesco..poi l'altro fenomeno che fà i record e allo stato attuale se ne sà tanto come prima
un pò di hype fa bene troppo fa scappare il sentimento.

Per voi lo sfizio e la scimmia che fanno pensare alla 780 classy vale il passaggio da una 690?
Comunque MSI non avrà un mio centesimo sto giro...

- - - Updated - - -

A sto giro è andata male alla MSI...hanno ottenuto un effetto negativo...oggi ho visto su overclock.NET tantissimi screen di ordini della classy :lol:

quoto entrambi.... :luxhello:
sembra di vedere Dallas.. non finisce più la storia.... e alla lunga per bella che sia annoia.....
io sinceramente quando ho fatto fuori incidentalmente la mia 680 Lightning ero straconvinto di prendere la 780 Lightning malgrado i trascorsi avuti con l'assistenza MSI, tanto che a suo tempo mi ero imposto: mai più MSI..., poi ho avuto l'occasione per una Titan a prezzaccio e quando dico prezzaccio è perchè l'ho pagata 500€ ed era praticamente nuova per cui sarebbe stato stupido non prenderla ma se ancora fossi senza andrei sicuramente su EVGA classy.. e seenza pensarci un secondo...:sisi:

quoto entrambi.... :luxhello:
sembra di vedere Dallas.. non finisce più la storia.... e alla lunga per bella che sia annoia.....
io sinceramente quando ho fatto fuori incidentalmente la mia 680 Lightning ero straconvinto di prendere la 780 Lightning malgrado i trascorsi avuti con l'assistenza MSI, tanto che a suo tempo mi ero imposto: mai più MSI..., poi ho avuto l'occasione per una Titan a prezzaccio e quando dico prezzaccio è perchè l'ho pagata 500€ ed era praticamente nuova per cui sarebbe stato stupido non prenderla ma se ancora fossi senza andrei sicuramente su EVGA classy.. e seenza pensarci un secondo...:sisi:

Che poi la classy la tirano tutti a 1350/1400mhz in benchmark .... secondo me la lightning non farà di più ...l'unica cosa che mi aspetterei dalla msi lightning è un cooler migliore , forse più rumoroso ma migliore , però il gioco non vale la candela dato che l'acx di evga fa comunque il suo lavoro :sisi:

- - - Updated - - -

le classy sul sito di evga sono sold out :lol: In poch igiorni :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro