UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
La 8xx adotterà un nuovo processo produttivo però ! Comunque la classified 780 mi attira assai , però la trovo a minimo 707euro e per me non ne vale contando che pagai la mia 690 789 euro e va un 20% di più..
Certo , la classy la fai volare in overclock pero 707euro....

Il drago non e famoso per i suoi prezzi bassi.. Vedrai che presto arriverà anche su altri shop a prezzo inferiore

Ragazzi , oggi si trovano 7970 reference a 250 euro , e custom tipo dual -x a 290 euro ....ma la cosa spaventosa è ....HD 7990 a 579Euro?? Va un 20/30% in più di una 780 . . . .
E comunque msi ha appena lanciato la gtx 760 hawk...Ci sta trollando tutti :lol:

- - - Updated - - -

ps: Per chi diceva che i chip di kingpin erano ultra selezionati ( in merito al discorso della clayy ) se andate su overclock.net , molta gente la ha acquistata e tutto la portano da 1300mhz a 1400mhz :lol:

Voltaggio fino a 1,5

Ragazzi , oggi si trovano 7970 reference a 250 euro , e custom tipo dual -x a 290 euro ....ma la cosa spaventosa è ....HD 7990 a 579Euro?? Va un 20/30% in più di una 780 . . . .
E comunque msi ha appena lanciato la gtx 760 hawk...Ci sta trollando tutti :lol:

Se ci clicchi salta fuori 690 al posto di 579 >_>.

bhe...in genere la apre,correggimi se sbaglio,chi ne attende l'uscita con piu veemenza ,quindi @Furlans :sisilui:
;)

:lol: Vado a farmi una nuotata sperando di venir colpito da un fulmine :lol:

- - - Updated - - -

Se ci clicchi salta fuori 690 al posto di 579 >_>.

Ci trolla anche il sito :asd: Comunque a questo punto mi dispero , la mia 690 la venderò nuova imballata a 690 euro :lol: e se la lighgtning costerà troppo ripego sulla classy aggiungendo 17 euro :lol:

ora in giro si parla del 28/8/2013 per la 780 Lightning.....:sisilui: ....a mè sembra tanto una presa in giro da parte di MSI, l'ennesima, per fortuna ho soppresso la scimmia della Lightning con una Titan (non Msi e ne sono stracontento) ma se anche cosi non fosse stato ci rinuncerei comunque e andrei piuttosto di EVGA... sinceramente mi sembrano molto più coerenti e seri che non alla MSI oltre che a fare ottime VGA (questo lo dico anche per passate esperienze avute contattando l'assistenza MSI) sembra quasi che MSI faccia aspettare apposta per giustificare un prezzo elevato mentre ad esempio EVGA mette le sue vga sul mercato a tempo debito e poi magari costano quanto o più di una Lightning ma almeno non pompano troppo e fanno quello che promettono...:sisi:

La classy acx è una scheda fantastica però 700 euro...vabbè che ora è disponibile solo sui siti più cari ....però 700 euro ...Su overclock.net ho trovato già un 10-15 utenti che la hanno presa....e tutti oltre i 1300mhz al valley :lol:

bhe...in genere la apre,correggimi se sbaglio,chi ne attende l'uscita con piu veemenza ,quindi @Furlans :sisilui:
;)
Siccome vedo che nessuno fa più i compiti per casa delle vga meno attese, le discussioni più belle le fa lo staff :evil: :sisi:

:asd:

La classy acx è una scheda fantastica però 700 euro...vabbè che ora è disponibile solo sui siti più cari ....però 700 euro ...Su overclock.net ho trovato già un 10-15 utenti che la hanno presa....e tutti oltre i 1300mhz al valley :lol:

non credo che Lightning verrà tanto meno, quando e se verrà immessa sul mercato..... :sisi:
almeno questa c'è e dai primi test come giustamente hai detto è fantastica...:chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro