UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
a questo punto 780 classified se si vuole il top senza aspettare i ridicoli comodi di MSI (sì, l'ha davvero tirata troppo per le lunghe e pensano di farlo ancora un altro pò...:cav:si stanno rendendo abbastanza ridicoli a questo giro e concordo pienamente col ragionamento di claclaclacla) o si va di 780 Gaming che c'è già da un pò in giro, tira ugualmente e bene per il daily use ed è a prezzi buoni come diceva Furlans.

p.s. claclaclacla che problemi hai avuto con l'assistenza MSI? (anche in pm per non andare troppo ot qua)

secondo me alla msi stanno aspettando che sia pronto anche il nuovo AB...
non vogliono si ripeta l errore dell anno scorso dove è uscita la 680light e poi dopo 2 mesi c era l AB adatto ad utilizzarla...
vorranno fare tutto inisieme

ma per OC la classified serve l evga bot?

@mr.frizz Da quel che ho letto puoi mandarla fino a 1,3375 con l'utility di EVGA, e con l'evbot puoi spingerti oltre, ma non ne sono sicuro :grat:

Ho fatto il 3d della classy ;)
@_chiccolino_

Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi, manco da un po. È da più di due mesi che attendo sta GPU (sto con l'integrata). Avevo visto un video un paio di giorni fa riguardante la 780 Lightning che lasciava presumere che sarebbe stata presentata il 7/8. Beh? Cos'è successo? Mi sorprende che un'azienda come MSI possa permettersi queste sorprese decisamente imbarazzanti.. Quasi quasi vado con EVGA..

Buongiorno ragazzi, manco da un po. È da più di due mesi che attendo sta GPU (sto con l'integrata). Avevo visto un video un paio di giorni fa riguardante la 780 Lightning che lasciava presumere che sarebbe stata presentata il 7/8. Beh? Cos'è successo? Mi sorprende che un'azienda come MSI possa permettersi queste sorprese decisamente imbarazzanti.. Quasi quasi vado con EVGA..
e non sbagleresti....
calcola che dall'ultimo video in rete verra presentata il 28/8 e ora che arriva da noi civorranno minimo altri 20 giorni,,,,
mentre la evga classy c'e gia ed e una vera bomba...:party::sisi::

ci avevo azzeccato,prima del quindici non si vedrà :)

- - - Updated - - -

certo che vedere la 7990 a sette fette fà una certa gola....

Your dish is ready to be served - YouTube

C'è anche il mio commento in rilievo :asd:

- - - Updated - - -

ci avevo azzeccato,prima del quindici non si vedrà :)

- - - Updated - - -

certo che vedere la 7990 a sette fette fà una certa gola....

Non prenderò più una Dual.....o meglio, la prenderei, ma dopo dovrei liquidarla, non voglio più schede da 80 gradi....

ma dai :asd:
adesso tutti a s*******re msi minacciando di prendere evga. Poi appena esce la light....ipocriti :asd:

La MSI costerà di meno quando uscirà la lightning, che arriverà in italia tra troppo tempo dall'uscita delle 7xx. E poi occupa 3 slot..

- - - Updated - - -

900x900px-LL-a0654197_Untitled.png

:grat::grat::grat::grat:

- - - Updated - - -

Sono capaci di buttarla fuori venerdì e di far vedere qualcosaltro il 28 :lol:

Quoto ogni singola parola.... .... Anzi , ora ordinerei la classy per partito preso , però solo se la trovo a meno di 650....Cavolo si trovano msi gaming e directcu II OC a 558/559 euro !

Confermo...
msi gaming a 567 euro spedita in circa una settimana dal pagamento tramite bonifico !

Per ora ve benissimo, anzi è anche troppo potente, quindi l'overclock, ha senso solo per i bench, poi magari tra un anno o due vediamo...

- - - Updated - - -

quoto entrambi.... :luxhello:
sembra di vedere Dallas.. non finisce più la storia.... e alla lunga per bella che sia annoia.....
io sinceramente quando ho fatto fuori incidentalmente la mia 680 Lightning ero straconvinto di prendere la 780 Lightning malgrado i trascorsi avuti con l'assistenza MSI, tanto che a suo tempo mi ero imposto: mai più MSI..., poi ho avuto l'occasione per una Titan a prezzaccio e quando dico prezzaccio è perchè l'ho pagata 500€ ed era praticamente nuova per cui sarebbe stato stupido non prenderla ma se ancora fossi senza andrei sicuramente su EVGA classy.. e seenza pensarci un secondo...:sisi:

Si vero, MSI, se comperi da certi shop , ti rompe le balle in caso di assistenza...

ma dai :asd:
adesso tutti a s*******re msi minacciando di prendere evga. Poi appena esce la light....ipocriti :asd:

............:lol:

Si vero, MSI, se comperi da certi shop , ti rompe le balle in caso di assistenza...
,
è successo a mè.. se lo shop non passa attraverso l'importatore, MSI non riconosce la garanzia..
Edit by mod.
mentre MSI non ha nemmeno risposto alle mie mail... bella assistenza...:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
2.17 È vietato discutere pubblicamente delle proprie esperienze con e-commerce, shop online o genericamente negozi.

Cla edito il post, ma ricordati la prossima volta :)

Furlans quanto se inscimmiato con 780 classi/light? :asd:

Potrei bannarti per crossposting :sisi:

dai la lightning in mano ad uno pari a kingpin e vediamo cosa combina ;)
elmor è bravo, ma non a livello dei migliori...quindi ci sta che la differenza sia quella
una cosa è certa,entrambe le schede sono selezionatissime...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro