UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Visualizza allegato 71870

Come puoi vedere in foto, la linea gialla è dove arriva la gpu montata sul primo slot; mentre la linea verde è dove arriva la gpu montata sul secondo slot. Come vedi lo spazio tra le due gpu sarebbe di circa 2/3 millimetri. Purtroppo è una micro atx, vorrei cambiarla con una asrock fatality extreme 6

bene , farei le due prove allora e visto che ci sei potresti postare qui i risultati che ottieni con custom sopra e reference sotto e invertite per vedere quale sia la soluzione mediamente migliore, per farlo sapere anche agli altri :) Così in linea teorica, credo che la reference sopra sia la soluzione "migliore", ma sono ben felice di essere smentito.

580€ , l'ho trovata in un negozio mentre aspettavo la EVGA Classified e mi sono buttato .

bell'acquisto. Se ti interessa fare OC, potresti fare qualche bench vedendo un pò che limiti raggiunge?

la evga classified sembra essere uscita ufficialmente... dal sito evga ora da la possibilità di acquistarla
ancora non si trovano recensioni però

Ragazzi ho letto che la gigabyte sta per immettere sul mercato la 780 Windforce x3 Rev 2.0 con un sistema di alimentazione 8+8 pin (invece che 6+8 come il modello già in commercio). Cosa ne pensate?

Ragazzi ho letto che la gigabyte sta per immettere sul mercato la 780 Windforce x3 Rev 2.0 con un sistema di alimentazione 8+8 pin (invece che 6+8 come il modello già in commercio). Cosa ne pensate?

aumenta il tdp e le frequenze di base sono più alte, in teoria dovrebbe offrire qualcosa in più in OC in pratica va provato e va ugualmente anche a cul* come sempre è stato e sempre sarà

-1 @Gioski :lol:

- - - Updated - - -

http://www.evga.com/forums/tm.aspx?m=1994052&mpage=1&print=true

NOT BAD !

- - - Updated - - -

http://www.amazon.com/EVGA-GeForce-GTX780-Classified-03G-P4-3788-KR/dp/B00E8PAAUS/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1375820214&sr=8-7&keywords=gtx+780+classified

La classy gtx 780 ACX a 850 dollari D:

- - - Updated - - -

700 euro in Italia D:

Ragazzi ma come sono i consumi di questa 780? Per uno sli basta un 800w? :asd: Quanto sarà felice l'enel sapendo di un'altro possibile sli di 780 in giro? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbe , chi spende per schede del genere generalmente non si fa problemi per consumi :lol:
Comunque dovresti farcela con 750w se non le tiri , ma staresti troppo stretto, per questo io prenderò una 780 lightning/classy se ne vale la pena o semplice gaming , poi eventualmente passo ad un m2 1000w e metto una gemella :lol:

Vabbe , chi spende per schede del genere generalmente non si fa problemi per consumi :lol:
Comunque dovresti farcela con 750w se non le tiri , ma staresti troppo stretto, per questo io prenderò una 780 lightning/classy se ne vale la pena o semplice gaming , poi eventualmente passo ad un m2 1000w e metto una gemella :lol:

1000W, aspetto una dual sul singolo pcb va... :asd:

Non esisterà mai una 790 :lol: 500w da dissipare?

Oh ma prima o poi decideranno di creare soluzioni con un buon consumo.
La 690 in questo campo è stata un successo, una belva con consumi comunque ridotti.
Quando faranno la serie 8xx sarà più conveniente tenere acceso una caldaia 24 su 24 allora che una vga per qualche oretta a questo punto? :asd:

La 8xx adotterà un nuovo processo produttivo però ! Comunque la classified 780 mi attira assai , però la trovo a minimo 707euro e per me non ne vale contando che pagai la mia 690 789 euro e va un 20% di più..
Certo , la classy la fai volare in overclock pero 707euro....

La 8xx adotterà un nuovo processo produttivo però ! Comunque la classified 780 mi attira assai , però la trovo a minimo 707euro e per me non ne vale contando che pagai la mia 690 789 euro e va un 20% di più..
Certo , la classy la fai volare in overclock pero 707euro....

Ma tieniti la 690 :asd: Siamo così felici con questa vga, la cambierei solo per uno sli di 780, altrimenti, se devo prendere una singola, preferisco tenermi quella che ho. Sarà pure uno sli su un pcb, ma è pur sempre una singola vga :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro