UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Siamo in 3...se riuscirò a superare la scimmia della Lightning allora aspetto serie 8xx che è a 20nm e dovrebbe essere svelata ad inizio 2014 :D

infatti mi sa che aspettero la serie 8xx e spero che una sola andra meglio delle mie 2 :ok:[che gia sono pazzesche, che pero su rfactor e come se ne ho solo una ,esempio con una mi fa 300 fps ,e con 2 380 fps ,ovviamente su tre monitor ]

Si esatto.. Con uno sli di 670 campi veramente bene ;)

si lo so grazie

Siamo in due, per me ha poco senso cambiare, per te proprio non ha senso

ok

Mi sono arrivate le sorelline :D
Manca un ponte sli, sono abbastanza inesperto in materia quindi chiedo a voi, uno vale l'altro?Con la mia mb in bundle è presente uno sli bridge, consigliate altro?
Per le porte pci-e ne ho 3 x16 slot(una a x16, una a x8, ed una a x4), usando le prime 2, andrebbero entrambe a x8,quindi vi chiedo, prestazionalmente perdo parecchio?

Ultima modifica:
Scusate se mi intrometto, a me sottocasa offrono per circa 650/690 euro la 780 della asus, è un prezzo ragionevole?

considerando che a 593€ si trovano le custom Gigabyte GTX 780 WF3 e le altre reference (come sicuramente volevano rifilare a te dal negozio sotto casa) a 560-570€ non lo vedo un grande affare per te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro