chribeggar
Utente Èlite
- Reazioni
- 371
- Punteggio
- 65
ah ma allora non parlava di custom però :)
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più fasi di alimentazione, dissipatore Twin Frozr V , multi bios e altre cose del genere...sempre che MSI rimanga sulla falsa riga delle Lightning precedenti...se hanno avuto un freno da parte di nVidia potrebbe essere livellata alle altre custom e probabilmente il gioco non vale la candela...se invece hanno avuto meno limitazioni da parte di nVidia probabilmente la 780 Lightning si mangia a colazione senza problemi le Titan...ovviamente solo con 3Gb...la vedo dura possano aumentare la memoria VRAM sulla 780...dovrebbero passare direttamente ai 6Gb ma ciò creerebbe un conflitto di interessi interno...chi prenderebbe più una titan da 6gb quando ci sono 780 custom che vanno di più ed hanno sempre la stessa vram pur costando meno?
P.S. Il mio amico ha acquistato una zotac reference...purtroppo da quanto mi ha riferito sono presente dei sigilli sulle viti del dissipatore...pertanto invalidi la garanzia se vuoi effettuare un cambio dissipatore...tanto vale andare di custom e fare OC con quella...non avrebbe senso invalidare la garanzia per il cambio dissipatore....oppure facciamo tutti come questo:
OT: Domenica ero in montagna a camminare ed è arrivato un fulmine durante un temporale...che dire Ho sentito tutto pizzicare sulla pelle e una forza magnetica spingermi verso il basso...poi SBABAMMMM un rumore assurdo...è un segno del destino :D
OTT: AMD's Next Generation Volcanic Islands GPUs Possibly Launching in October - May Not Be Branded As HD 8000 Series Sembra che le nuove AMD siano basate sul chip attuale delle 7970/7950/7870XT pompato...nulla di nuovo...come nVidia insomma, a parte la 780 che ha chip titan/quadro...
I limiti nvidia non li ha posti, però tutti i produttori gli hanno messi a 1.2V per evitare che gli "sconsiderati" bruciassero le schede :)
Probabilmente la lightning non avrà limiti sul ln2.
Comunque confermo per i sigilli sulla zotac, che però (se come nel mio caso è una specie di vernice sulla filettatura delle viti) sembrano quasi rimontabili senza problemi.
Io ho messo via le viti con cura e la vernice è rimasta attaccata, quindi se con altrettanta cura le si tira fuori dovrebbe essere possibile rimontarle senza che quella vernice vada via.
Inoltre come mi ha fatto notare Byte (mi pare :P ) potrebbe essere un semplice "antiqualcosa" per le viti (non mi ricordo cos'era e non trovo più il post :lol:.
Di fatti la cosa strana è che innanzitutto non è presente su tutte le viti "secondarie", ma soprattutto che su nessuna delle 4 viti "principali" (le quattro viti più grandi, le uniche non a torx 6) è presente questo colorante... quindi qualche dubbio mi viene :)