Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sarebbe fantastico se riuscissse a farci due foto di questi sigilli , che dici ? ;)
frenafiletti :P
a mio avviso il sigillo lo mettono in bella mostra, tipo sopra la testa della vite come fà msi
però se zotac ti ha scritto e ha detto che la perdi...i capi sono loro :)
invece questa è la risposta di EVGA:
Answer:
Hello, it would not void the warranty, if no physical damage occurs during and after the process and the warranty label on the backside of the card is not removed.
Regards,
EVGA.
costeran di piu ma almeno una cosa certa la danno.
sarebbe fantastico se riuscissse a farci due foto di questi sigilli , che dici ? ;)
frenafiletti :P
a mio avviso il sigillo lo mettono in bella mostra, tipo sopra la testa della vite come fà msi
però se zotac ti ha scritto e ha detto che la perdi...i capi sono loro :)
invece questa è la risposta di EVGA:
Answer:
Hello, it would not void the warranty, if no physical damage occurs during and after the process and the warranty label on the backside of the card is not removed.
Regards,
EVGA.
costeran di piu ma almeno una cosa certa la danno.
bhè ti dicono che se non danneggi la scheda e/o non stacchi/daneggi l'etichetta non succede nulla, che poi è esattamente come le altre case...
Il tutto sta nel dove mettono l'etichetta, se è sopra una vite è un conto, se è attaccata alla scheda è un altro !
Se hai la scheda XXX con l'etichetta sulla scheda valgono le stesse indicazioni di evga.
e no, le altre case, vedi msi, attaccano un adesivo su una vite
zotac ti dice proprio di non rimuoverlo che la perdi,ma è da vedere come la proteggono....
evga ti dice in buone parole, fai cosa vuoi, basta che se la rimandi in rma torni col suo dissi rimontato senza essere danneggiato
l'etichetta è posta in modo da non impedire la rimozione del dissi.
Appunto come dicevo, non è la marca che conta ma dove questa marca mette questa famigerata etichetta !
Se la marca XXX mettesse l'etichetta su una parte neutra della scheda, varrebbero le stesse indicazioni di evga.
ma con etichetta cosa intendi di preciso???
perchè io sul dissi originale ho a lato un'etichetta gialla e un'altra bianca.
La prima indica lo sku della scheda (nel caso mio ZT-70201-10P) e un codice a barre, nell'altra invece c'è un codice P/N e il seriale della scheda.
Indendi una di queste due ??? perchè io le ho a lato, e non vengono minimamente sfiorate in caso di rimozione del dissi.
distinguiamo però le due cose, etichetta e sigillo
le etichette come dice giustamente gd350turbo possono variare, ma alla fine nessuno le applica in posti scomodi
quelle stile "warranty void of broken" per cosa ho visto ultimamente io non le mettono manco piu , e le altre riportano SKU ,s/n ,codici a barre che cmq non vanno rimosse
però mettono delle vernici sulle viti (sigilli) e su quelle non c'è scritto nulla (visto anche le irrisorie dimensioni) ma se fai per svitare la vite la vernice vien via e con lei la garanzia
c'è chi non mette nulla e magari si limita a dire di non rimuovere perchè perdi la garanzia (per pararsi il c) , ma se fai il lavoro ben fatto non accade nulla....ma la strizza rimane
evga la vedo piu trasparente in questo caso,lo dice chiaramente, smonta pure ma non levare le etichette (sigilli non ce ne sono)
va detto però che la "trasparenza" evga se la fanno pure pagare...e anche parecchio cara, da renderle sconvenienti se si vanno a prendere apposta per la loro permissività di smontaggio del dissipatore originale per metterne uno a liquido o uno migliore ad aria :oogle: