UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Dovrebbero testare i driver con tutte le configurazioni esistenti...
Penso che l'unica che lo faccia, sia nvidia, ma i risultati che pubblica, non gli ho mai riscontrati nella realtà..

Ma d'altra parte, non ho mai trovato differenze sostanziali tra un driver e l'altro, alcuni vanno meglio alcuni vanno peggio.

bhe insomma magari non sempre ma spesso di cambi sostanziali in alcuni giochi ci sono, un esempio lo prendo dai alcuni driver che si trovano su internet già da un pò, e che ancora non sono disponibili sul sito nvidia (non capisco perchè), io li ho scoperti solo ieri.

Testati da un utente che si è preso la briga di vedere anche la differenza nel cambio con GRID 2, con il solo cambio driver:

320.18
qtdz.jpg

320.39
6l35.jpg

Non vedo l'ora di provarli..piccola domanda...secondo voi...tramite questi Aggiornamenti dei driver...possibile che nVidia faccia migliorare le schede nuove mentre quelle delle serie precedenti le fa calare di un pelo ad ogni driver nuovo così sei "costretto" a cambiare la VGA con una nuova???

Comunque a mio avviso non ha senso mettere il "normale" MSAA quando una delle Features implementate già dalla serie 670/80 era il TXAA che riduceva il carico di utilizzo della memoria...

si.
diciamo non così estremamente, ma può (all'uscita di una nuova serie) favorirne quest ultima a discapito delle vecchie
di poco, ma magari gli fà prendere qualche fps in piu per ottenere quella % in piu che nei grafici piace a tutti vedere e dire subito , wow va piu veloce...

p.s. grid è forse l'unico titolo a cui non serviva un miglioramento (singola vga)

bhe insomma magari non sempre ma spesso di cambi sostanziali in alcuni giochi ci sono, un esempio lo prendo dai alcuni driver che si trovano su internet già da un pò, e che ancora non sono disponibili sul sito nvidia (non capisco perchè), io li ho scoperti solo ieri.

Testati da un utente che si è preso la briga di vedere anche la differenza nel cambio con GRID 2, con il solo cambio driver:

320.18
qtdz.jpg

320.39
6l35.jpg

I 320.18, gli avevo trovati ed installati gia da tempo, non ho grid, ma con Battlefield-Crysys-Need for speed, non ho trovato differenze...

Ragazzi ma l'aggiornamento è ufficiale? Perché sul sito Nvidia non c'è alcun riferimento alla nuova versione :D

GTX 780 custom dove sieteeeeeeeeeeeee?!?!?!??!?!? MSI??!!!!!??!?!?! Mi sono arrivati proprio oggi gli ultimi pezzi e domani monterò il pc...tranne la scheda video....-.-*:doh: (ho controllato in giro, ma niente...si trovano solo nei soliti shop)

Scusate l'ot...

Ultima modifica:
dipende, se hai tanti soldi da farti spennare sugli shop italiani (tipo 659€ :pazzo:per la gigabyte wf3) le trovi da un sacco di giorni :muro:

Quotissimo...
Le hanno le hanno, se sei disposto a pagare quello che ti chiedono !

Io sto aspettando che la MSI gaming venga commercializzata, poi decido se prendere la GIGABYTE o la MSI, ovviamente non in italia...

basta la scimmia ha vinto, prendo 2 zotac 780 a 1010 spedite.
dove trovo ora 2 bei waterblock?Inoltre, ma non sbizzarritevi tanto aprirò un post a riguardo(inoltre non vorrei urtare l'indiscussa sensibilità di chico e priolo parlando quì di argomenti "inappropriati":asd:),comunque dove potrei montare un secondo rad 360 per le schede nell'haf x?preferirei internamente, anche perchè non saprei come agganciargliele all'esterno...ma chi prendo in giro:cav:, l'estetica!è l'estetica! :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro