UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
bhe, prima di cambiarlo ho stressato la scheda per vedere se dava problemi, il mio consiglio è quello di provarla sia in gaming che in bench prima di far salatare la garanzia
poi onestamente se è stabile ecc.. ste schede durano altro che 2 anni

Usato l'accelero Extreme III però...xk a 60€ è pochissimo xD

Hum...3 SLOT occupa??

Ultima modifica:
con evga no problema asd

vero evga permette il cambio dissi

nuovo a 63€ + ss, ma visto che già dovevo prendere la 780 xD l'ho messo nello stesso ordine

occupa 2+1 diciamo, perchè è molto alto... sul pannello posteriore ne occupa 2, ma in realtà si piglia pure il tesrzo internamente se non sbaglio xD

In giro per internet, riguardo la 780, ho visto che molta gente parla di cose tipo overclock estremi, modifiche del bios, cambi di dissipatori, waterblock, temperature troppo alte o troppo basse ecc ecc, roba da mal di testa per me che non sono esperto :lol:
A questo punto domando a voi esperti: ma, esclusivamente per giocare, è davvero necessario fare overclock estremi, o magari spendere 100 euro in più per una custom o per un waterblock? Una bella gtx 780 reference, magari un filino occata, non fa già il suo dovere?

In giro per internet, riguardo la 780, ho visto che molta gente parla di cose tipo overclock estremi, modifiche del bios, cambi di dissipatori, waterblock, temperature troppo alte o troppo basse ecc ecc, roba da mal di testa per me che non sono esperto :lol:
A questo punto domando a voi esperti: ma, esclusivamente per giocare, è davvero necessario fare overclock estremi, o magari spendere 100 euro in più per una custom o per un waterblock? Una bella gtx 780 reference, magari un filino occata, non fa già il suo dovere?

Alla grande. Allo stato attuale delle cose non c'è neanche bisogno di occarla, è semplicemente un esercizio di stile. O onanismo informatico....:asd:

In una parola di due lettere:

SI

Io lo voglio fare, ma per mio piacere personale, non certamente per necessità...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro