UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
ragazzi va bene spammare un pochino e farci una battuta, ma adesso basta, anche perchè quei post non fanno neanche più ridere.

ultimo avvertimento, alla prossima sanziono.

se volete spammare usate il +1 (mettendo il numero!).

le reference si trovano sui 600€, questa imho ne costerà di più, almeno come prezzo di lancio.

uff non riesco a decidermi tra titan e gtx 780, ho visto che qui sul frum un utente vende titan a 780 euro, mentre la 780 mi verrebbe a costare circa 600 euro.....per 180 euro credo che valga la pena prendere una titan....

quanto va di meno la 780 rispetto alla sorella maggiore? circa un 10%? il 10% non è poco, ma magari potrà migliorare con i driver, non so....

e poi ci sarebbe anche il fattore ''lightning''....ora ho una 7970 lightning e ne sono abbastanza soddisfatto (a parte che ho beccato propio quella sfig*ta che non sale), a sto giro però mi piacciono molto anche i dissi reference che nvidia ha messo sul gk110....

Ultima modifica:
tommy dimentica i dissi reference..

la tua vga non ti spddisfa più?

la 7970 mi va stretta, inoltre gioco prevalentemente a giochi che preferiscono nvidia (tipo gta 4 e metro per intenderci), inoltre non mi dispiacerebbe riavere alcune di quelle funzioni tipiche delle nvidai.....tipo phisx o come cavolo si scrive :asd:

il dissi reference della 780 dovrebbe essere lo stesso della titan e ne hanno parlato molto bene.....certo non è un twin frozr, ma sembra comunque valido.....o sto dicendo eresie? :asd:...non so dato che non l'ho mai provato, mi baso solo sul sentito dire (per ora) :asd:

per uno sli di 780 un alimentatore da 1000 watt basta?

io c sto dentro con uno da 850... con sli di 780 sc acx evga

- - - Updated - - -

Ieri pomeriggio arrivate le mie due figlie EVGA 780 SC ACX. Che spettacolo... 3dmark11 single ho fatto tipo P14800, SLI P25300 come punteggi grafici.
IMAG0191.webpIMAG0192.webp

Attingendo conoscenza dalla vostra esperienza dite che questa Lightning la riusciamo a trovare tra un mese sul mercato? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro