Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perchè passare da due 670 a due 780 ?
Ma a 1440p vai tranquillo anche con due 670 eh !
- - - Updated - - -
Comunque farai overclock? che modello hai preso?
sequor non vorrei essere nei tuoi panni.
Una 780 reference fa 81... Mettine due ...
Nemmeno io, ma ho così tante prove a mio favore che spero per il venditore di non dover procedere per vie legali.
- - - Updated - - -
Se è ironia, non mi ha fatto ridere.
Non è ironia , è che ti ritroverai temperature alle stelle ! Io fossi in te prenderei due evga con l'acx cooler...E poi..... passi da due 670 a una 780 , e dopo forse a due , il primo passaggio , è in discesa.... ad esempio con una 780 in ungine valley farai ad occhio sui 2200.... con uno sli di 670 sei sui 3200 ( perdonami se sbaglio i punteggi , li dico sapendo che la 780 va poco meno di una titan e le 670 vanno pochissimo meno della 690 ).....
e la lightning 780 c'è :sbav:
Visualizza allegato 62844
fonte: MSI Teasing GeForce GTX 780 Lightning at Computex | VideoCardz.com
Ma assolutamente no :D oggettivamente anche con una 780 è impossibile tenere almeno i 60fps in full hd con tutti i filtri sparati, mi spiace ma è così
Come mi piacerebbe, poter fare un gioco, un bel gioco, e poi metterci dentro un MSAA 64X e dopo stare a guardare la gente come si comporta !
Secondo me si inzieranno a vedere delle macchine in 8way sli per poterci giocare con tutto al massimo appunto !