UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Altrimenti chi si sarebbe azzardato a pensare ad un nuovo acquisto. Se avessi dovuto spendere soldi in più avrei pensato solo al liquido. Ma ora, tanto vale, prendere una 780 invece di due 670. Risparmio circa 130€ e come prestazioni sto li. In più ho anche uno slot PCIe libero per un futuro aggiornamento, e nel frattempo consumo meno. Mi sembra una scelta molto logica, poca scimmia qui...

- - - Updated - - -

Ma perchè passare da due 670 a due 780 ?

Per i motivi citati sotto al tuo commento. Inoltre ti specifico che gioco a 2560x1440. Quindi con due 670 non reggerò tutto al max a lungo. Quando con una sola 780 non ce la farò più, nel frattempo i prezzi si saranno abbassati, e ne prenderò un'altra.

Ma a 1440p vai tranquillo anche con due 670 eh !

- - - Updated - - -

Comunque farai overclock? che modello hai preso?

Ma a 1440p vai tranquillo anche con due 670 eh !

- - - Updated - - -

Comunque farai overclock? che modello hai preso?

Non ho preso ancora nulla, voglio prima risolvere la faccenda delle 670, altrimenti va a finire che mi trovo con 3 schede. E comunque no, non faccio OC almenoché non si rivelino necessari. Sarei quindi proteso per il modello reference al momento, ma si vedrà. Perché?

- - - Updated - - -

Waiting for your answer.

Nemmeno io, ma ho così tante prove a mio favore che spero per il venditore di non dover procedere per vie legali.

- - - Updated - - -

Se è ironia, non mi ha fatto ridere.

Non è ironia , è che ti ritroverai temperature alle stelle ! Io fossi in te prenderei due evga con l'acx cooler...E poi..... passi da due 670 a una 780 , e dopo forse a due , il primo passaggio , è in discesa.... ad esempio con una 780 in ungine valley farai ad occhio sui 2200.... con uno sli di 670 sei sui 3200 ( perdonami se sbaglio i punteggi , li dico sapendo che la 780 va poco meno di una titan e le 670 vanno pochissimo meno della 690 ).....

Non è ironia , è che ti ritroverai temperature alle stelle ! Io fossi in te prenderei due evga con l'acx cooler...E poi..... passi da due 670 a una 780 , e dopo forse a due , il primo passaggio , è in discesa.... ad esempio con una 780 in ungine valley farai ad occhio sui 2200.... con uno sli di 670 sei sui 3200 ( perdonami se sbaglio i punteggi , li dico sapendo che la 780 va poco meno di una titan e le 670 vanno pochissimo meno della 690 ).....

quoto , poi le gigabyte sono leggermente okkate e vanno come se nn oltre la 690

Ma assolutamente no :D oggettivamente anche con una 780 è impossibile tenere almeno i 60fps in full hd con tutti i filtri sparati, mi spiace ma è così

Come mi piacerebbe, poter fare un gioco, un bel gioco, e poi metterci dentro un MSAA 64X e dopo stare a guardare la gente come si comporta !
Secondo me si inzieranno a vedere delle macchine in 8way sli per poterci giocare con tutto al massimo appunto !

Come mi piacerebbe, poter fare un gioco, un bel gioco, e poi metterci dentro un MSAA 64X e dopo stare a guardare la gente come si comporta !
Secondo me si inzieranno a vedere delle macchine in 8way sli per poterci giocare con tutto al massimo appunto !

Ah beh, se mai dovessero fare delle macchine da 8-way sli stai sicuro che ci saranno quelli che se le fanno

ahaaaha prima o poi ci si arriverà...

Mi immagino una scheda madre dual socket stile Evga Classified SX-R con due esacore occati e 4 schede per ogni procio... più ram per ogni procio! asdasdsa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro