UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Ah beh, se mai dovessero fare delle macchine da 8-way sli stai sicuro che ci saranno quelli che se le fanno

Più sicuro del sorgere del sole !

ahaaaha prima o poi ci si arriverà...

Mi immagino una scheda madre dual socket stile Evga Classified SX-R con due esacore occati e 4 schede per ogni procio... più ram per ogni procio! asdasdsa

Sisi, un 20.000 euro di computer per giocare a crysys...
Ma il mondo sta impazzendo quindi ci si arriverà !

si scusate ho avuto una visione futuristica! XD

Ultimo piccolo OT: e pensate che razza di impianto a liquido bisognerebbe fare! :vv:

tornando IT entro quanto più o meno pensate usciranno i prezzi delle custom, varie lightning, classified...?

Per ora le hanno "solo" presentate...ma credo che non tarderanno troppo...credo 1/2 mesi...la butto li così...
W LA LIGHTNING!!!!!!!!!!!! La devo guardare poco...la scimmia si avvicina sempre di più... arghhhhhhhh

ragazzi segnalo che su uno dei rivenditori autorizzati di EVGA che inizia con q, vendono la zotac e la evga sulle 550€ con possibilità di pagare alla consegna.
Io ho annullato il mio ordine sul drago per la evga sc, 130€ di differenza per un pò di oc non mi sembra valgano la pena.

Comunque C.V.D. : GTX 780 Lightning con Twin FroZr V :D

Sbaaaaaavvvvvv...vediamo appena dichiarano le frequenze e cominciano i Bench...sono fiducioso...la MSI non ha mai deluso....se ritorna in ballo la Lightning gli altri brand avranno vita difficile ( ovviamente i brand che hanno in catalogo le schede custom pompate tipo EVGA Classified, JetStream Palit, Windforce 3 OC Giga ecc )....contando che il Twin FroZr IV e presumo anche il V buttano metà dell'aria calda all'esterno del case è ottima cosa per la dissipazione...e per lo SLI :D

Non è ironia , è che ti ritroverai temperature alle stelle ! Io fossi in te prenderei due evga con l'acx cooler...E poi..... passi da due 670 a una 780 , e dopo forse a due , il primo passaggio , è in discesa.... ad esempio con una 780 in ungine valley farai ad occhio sui 2200.... con uno sli di 670 sei sui 3200 ( perdonami se sbaglio i punteggi , li dico sapendo che la 780 va poco meno di una titan e le 670 vanno pochissimo meno della 690 ).....

Veramente in caso di SLI sarebbe meglio acquistare 2 reference. Con 2 ACX quella sopra scalderebbe parecchio di più rispetto a quella sotto..proprio su un altro forum c'è un utente che ne ha acquistate 2.
Anche io stavo per acquistare una 780 ACX SC, ma poi visto che la scimmia ha avuto il sopravvento ho optato 2 reference ;)

ragazzi segnalo che su uno dei rivenditori autorizzati di EVGA che inizia con q, vendono la zotac e la evga sulle 550€ con possibilità di pagare alla consegna.
Io ho annullato il mio ordine sul drago per la evga sc, 130€ di differenza per un pò di oc non mi sembra valgano la pena.

Probabilmente aspettando ancora poco sul quel sito e-commerce potrai trovare la SC-OC a meno del drago....comunque sono versioni reference??? Poi ragazzi ovviamente al lancio i prezzi erano alti e il 90% erano reference...ora che entrano in ballo le custom ( dissipazione ) e tra poco le full custom ( dissipazione e PCB ) ovviamente i prezzi delle reference devono per forza scendere, anche perché la disponibilità aumenta...

- - - Updated - - -

Veramente in caso di SLI sarebbe meglio acquistare 2 reference. Con 2 ACX quella sopra scalderebbe parecchio di più rispetto a quella sotto..proprio su un altro forum c'è un utente che ne ha acquistate 2.
Anche io stavo per acquistare una 780 ACX SC, ma poi visto che la scimmia ha avuto il sopravvento ho optato 2 reference ;)

Con il Twin FroZr IV/V il problema non sussiste...o in parte viene evitato :D

Probabilmente aspettando ancora poco sul quel sito e-commerce potrai trovare la SC-OC a meno del drago....comunque sono versioni reference??? Poi ragazzi ovviamente al lancio i prezzi erano alti e il 90% erano reference...ora che entrano in ballo le custom ( dissipazione ) e tra poco le full custom ( dissipazione e PCB ) ovviamente i prezzi delle reference devono per forza scendere, anche perché la disponibilità aumenta...

- - - Updated - - -

Con il Twin FroZr IV/V il problema non sussiste...o in parte viene evitato :D

versione reference, ne sono rimaste pochissime zotac e un 20 evga, che costano poco in più.
comunque alla fine ho optato per la reference, non ce la faccio più ad aspettare e il rientro in tasca di 130€ mi alletta non poco XD.

Se solo il sito tedesco mi inviasse la mobo potrei finalmente montarmi il pc, ormai manca solo lei, a minuti mi arriverà il 4770.

versione reference, ne sono rimaste pochissime zotac e un 20 evga, che costano poco in più.
comunque alla fine ho optato per la reference, non ce la faccio più ad aspettare e il rientro in tasca di 130€ mi alletta non poco XD.

Se solo il sito tedesco mi inviasse la mobo potrei finalmente montarmi il pc, ormai manca solo lei, a minuti mi arriverà il 4770.

GG! :D comunque se non hai particolari esigenze potresti usare la integrata intanto che si assestano i prezzi...appena escono le versioni full custom ne risparmieresti più di 130€ per una reference :D

GG! :D comunque se non hai particolari esigenze potresti usare la integrata intanto che si assestano i prezzi...appena escono le versioni full custom ne risparmieresti più di 130€ per una reference :D

ormai la frittata è fatta XD
Comunque mi va più che bene così, a differenza di prima (ben 690€), ora sento di aver speso una cifra "giusta".
Ora devo solo aspettare la maledetta mobo, mi stanno facendo veramente impazzire, avere tutti i componenti davanti senza poterli assemblare è un inferno.

Se va bene a te va bene a tutti :D ottimo acquisto :ok:

Immagino il fermento che avrai addosso nell'aspettare tutti i componenti hehehe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro