Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una basta e avanza per 1 monitor 2 sono proprio uno spreco se uno non gioca a 5760x1080.
Una basta e avanza per 1 monitor 2 sono proprio uno spreco se uno non gioca a 5760x1080.
Non vi basta perché non volete farlo bastare voi...scusate ma sono tirchio proprio dentro e quando sento la gente che spende 1200€ di schede video non resisto nulla di personale.:)
Non vi basta perché non volete farlo bastare voi...scusate ma sono tirchio proprio dentro e quando sento la gente che spende 1200€ di schede video non resisto nulla di personale.:)
La 780 Lightning non dovrebbe essere minimamente presa in considerazione da mamma Msi, in quanto il prezzo di "base" della 780 è gia ben elevato.. Una custom cosi spinta verrebbe a costare parecchio e in % meno conveniente rispetto ad una Titan stessa
Non mi piace! :(
Ma assolutamente no :D oggettivamente anche con una 780 è impossibile tenere almeno i 60fps in full hd con tutti i filtri sparati, mi spiace ma è così
Probabilmente faranno una 760/760Ti Hawk , ma per la sorellona 780 non c'è all'orizzonte il fulmine...
Ora però avendo comprato tutte le componenti da poco, vorrei acquistare bene per poi restare fermo per almeno 3-4 anni. Dato che ho avuto un problema con le GPU, le ho rimandate indietro.
- - - Updated - - -
Che ne dite della DirectCu comunque? Con tutte quelle fasi non credo costerà esattamente poco. :look:
LoooL restare fermo per 3/4...secondo me non ce la fai...basta vedere ora...avevi due 670 da 4Gb in SLI e manco hanno due mesi di vita e pensi già a venderle...in 3-4 anni ne passa di acqua sotto i ponti e sicuramente non starai fermo ad aspettare che la VGA diventi "datata" heheheh
Comunque se vuoi silenziosità prendi la DireCUT II asus...altrimenti se ti interessa OC o prestazioni superiori ti dirotterei verso altri Brand...come EVGA-MSI.
Io trovo sempre fuori luogo fare apprezzamenti su come la gente spendi i propri soldi a priori... sembra che i soldi siano i vostri... su su... rispettiamoci a vicenda ragazuoli!!!
Alla fine poi è vero che per far girare certi giochi su un 120hz servono due schede, così come ne servono due su un 2560x1600, così come ne servono 2 su 5760x1080... anzi aggiungo, che in quest'ultima config se uno vuole veramente tirare avanti per 2 o 3 anni ce ne vogliono 3 di schede di cui una anche meno prestante da dedicare al physx.
Poi nulla toglie che anche una singola 780 fa girare 3 schermi, ma bisognerà scendere molto presto a compromessi.
Resta il fatto che se vedo uno che si vuole fare lo sli per giocare a 1080p allora lì anche io tendo a sconsigliare un tale esborso... se poi la persona manifesta la pura voglia di prendersi lo sli lo stesso ognuno è libero di fare quello che gli pare coi proprio soldi.
OT e poi chiudo: Stessa identica cosa io potrei dirla a qualcuno che si compra la Ducati Panigale per andarsene in giro per strada... ma che te ne fai??? ;)
Risposta: E' la mia passione!
Peace Brother! :ok: