UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
A me dell'estetico non mi importa tanto poi sta sempre girata gli vedi il culo.:D

Però a quel punto, volendo puntare sul dissipatore, credo che sia difficile eguagliare il windforce triventola. Anche se EVGA mi piace decisamente di più come casa. Inoltre dovrebbe anche dare qualche gadget rispetto agli altri produttori, e questo non è un male :asd:

Il nuovo Windforce triventola secondo me non è nulla di eccezionale: troppo rumoroso per le temp che offre.

non so quando sarà presentata e non ho nemmeno la certezza che ci sarà, ma spero di si:asd:

il windforce mi sa di pacco, altro che mostro di prestioni:sisi:
qui trovi il confronto tra il windforce 3 il tf4 sulle 770 e se ci saranno le 780 credo che la storia sarà uguale..non c'è manco paragone;)
Nvidia GeForce GTX 770 lancia la sfida alla Radeon HD 7970 GHz Edition - Temperatura, frequenze e rumorosità - Pagina 26 - Tom's Hardware

- - - Updated - - -

io farò come dice priolo, le faccio fare il bagnetto:asd:

non so quando sarà presentata e non ho nemmeno la certezza che ci sarà, ma spero di si:asd:

il windforce mi sa di pacco, altro che mostro di prestioni:sisi:
qui trovi il confronto tra il windforce 3 il tf4 sulle 770 e se ci saranno le 780 credo che la storia sarà uguale..non c'è manco paragone;)
Nvidia GeForce GTX 770 lancia la sfida alla Radeon HD 7970 GHz Edition - Temperatura, frequenze e rumorosità - Pagina 26 - Tom's Hardware

- - - Updated - - -

io farò come dice priolo, le faccio fare il bagnetto:asd:

Cavolo, non li avevo visti questi test! La soluzione Light mi sembra meno rumorosa in load e più efficace in termini di dissipazione! Speriamo che MSI si dedichi anche alla 780!

io ho preso due 780 EVGA OC con ACX Cooler. Che ne pensate del marchio EVGA e del dissipatore? Mi sembra che sia molto performante. Ho scelto bene? Mi arriveranno domani..... CAN'T WAIT!!!

- - - Updated - - -

NOTIZIONA!!! hanno appena spedito la 780...aaaaaah lunedì mi arriva!!!!!

Visualizza allegato 62296

- - - Updated - - -

dai prima del previsto..

da dove?
io dal sito ufficiale evga. Sapete in quanto tempo consegnano? Me le indicano come spedite dal 31 maggio. Abito a Lecce.

evga è un ottimo brand:)

personalmente non ho ancora letto test approfonditi su quel sistema di dissipazione..

- - - Updated - - -

magari per la 780 light fanno il tf5, il tf4 è da un anno che gira sulle 7970/680 light:asd:

io ho preso due 780 EVGA OC con ACX Cooler. Che ne pensate del marchio EVGA e del dissipatore? Mi sembra che sia molto performante. Ho scelto bene? Mi arriveranno domani..... CAN'T WAIT!!!

- - - Updated - - -

da dove?
io dal sito ufficiale evga. Sapete in quanto tempo consegnano? Me le indicano come spedite dal 31 maggio. Abito a Lecce.

Ciao da eprezzo.it... tradotto in inglese però hehe. Dall'ultima immagine che ho postato dovrebbe notarsi. Anche a me è stata spedita il 31. Dovrebbe arrivare oggi. Penso anche per te. Non ti hanno dato nessun numero di tracciatura?

- - - Updated - - -

Cmq appena mi arriva posto le foto! Le faccio un servizio fotografico :D

Ultima modifica:
Le mie due sono passate in gestione... ma credo e spero che entro oggi vengano spedite cosi domani saranno finalmente tra le mie mani :fumato:

e intanto ho anche preso la combo corsair m65 + tappetino corsair mm200 :+1:

che attesa snervante...

È arrivata!!!!

20130603_140516.webp

20130603_140527.webp

20130603_140610.webp

20130603_140656.webp

Non vedo l'ora di provarla... ha un bellissimo profumo di nuovo...

- - - Updated - - -

Le mie due sono passate in gestione... ma credo e spero che entro oggi vengano spedite cosi domani saranno finalmente tra le mie mani :fumato:

e intanto ho anche preso la combo corsair m65 + tappetino corsair mm200 :+1:

che attesa snervante...

Guarda non dirlo a me. Tra un po devo uscire e pensavo tra me e me che forse l'avrei ritirata mercoledì mattina alla tnt! Ma è arrivataaaaaa

È arrivata!!!!

Visualizza allegato 62621

Visualizza allegato 62623

Visualizza allegato 62624

Visualizza allegato 62625

Non vedo l'ora di provarla... ha un bellissimo profumo di nuovo...

- - - Updated - - -

Guarda non dirlo a me. Tra un po devo uscire e pensavo tra me e me che forse l'avrei ritirata mercoledì mattina alla tnt! Ma è arrivataaaaaa

Facci sapere le prime impressioni!!! Sia estetiche, sia di feedback tattile, sia di prestazioni (quando ne hai tempo) :asd: :sbav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro