U
Utente cancellato 95463
Ospite
Fai un 240 per le sole vga e un 360 per cpu in oc e ricircolo in vga..
Cosi sei apposto anche per oc alle 780
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fai un 240 per le sole vga e un 360 per cpu in oc e ricircolo in vga..
Un rad da 240 può andar bene? In caso mi consiglieresti un buon modello senza spendere troppo? Poi dove potrei piazzarlo, considerando che il 360 è messo sul top all'interno del case? Sopra sul case può andar bene?
Si basta... anche attaccato dietro come il mio 360 spesso.
I miei due sono xspc, ottimi e ad un buon prezzo. Se scegli il 240 io andrei di XSPC RX240, rad spesso.Quale rad mi consiglieresti senza spendere troppo?
Poi secondo te come dovrebbe essere il loop completo?
I miei due sono xspc, ottimi e ad un buon prezzo. Se scegli il 240 io andrei di XSPC RX240, rad spesso.
poi parti dal procio entri nel tuo rad 360, vai alle vga, rad 240 e chiudi il circuito.
@Zago91 cioè prima mi compri uno sli di 780(partendo da uno di 680 se non erro), senza attendere nemmeno qualche settimana che si abbassasse il prezzo, e poi non puoi spendere un pò di più per il rad per problemi di budget :asd:, non ti capisco benissimo :D
Comunque non mi piace il disegnino, farei 1a vga, rad 240, 2a vga, incasini un pò con i tubi, ma l'idea del raffreddare la 2a vga con l'acqua appena uscita dalla prima non mi alletta un granchè, specialmente in oc. :sisi:
Ora torniamo it però, chicco ha ragione xD
direi che con la light si va sul sicuro;)
A me il nuovo dissipatore EVGA mi garba parecchio prenderei quella personalmente.
Pare che sia particolarmente performante dai test, ma l'estetica non mi aggrada molto.