UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Fai un 240 per le sole vga e un 360 per cpu in oc e ricircolo in vga..

Cosi sei apposto anche per oc alle 780

Un rad da 240 può andar bene? In caso mi consiglieresti un buon modello senza spendere troppo? Poi dove potrei piazzarlo, considerando che il 360 è messo sul top all'interno del case? Sopra sul case può andar bene?

Si basta... anche attaccato dietro come il mio 360 spesso.

Quale rad mi consiglieresti senza spendere troppo?
Poi secondo te come dovrebbe essere il loop completo?
I miei due sono xspc, ottimi e ad un buon prezzo. Se scegli il 240 io andrei di XSPC RX240, rad spesso.
poi parti dal procio entri nel tuo rad 360, vai alle vga, rad 240 e chiudi il circuito.

I miei due sono xspc, ottimi e ad un buon prezzo. Se scegli il 240 io andrei di XSPC RX240, rad spesso.
poi parti dal procio entri nel tuo rad 360, vai alle vga, rad 240 e chiudi il circuito.

Allora il loop che ho io adesso è questo: pompa --> cpu --> rad --> vaschetta --> pompa

quindi il loop diventerebbe: pompa --> cpu --> rad360 --> gpu1 --> gpu2 --> rad240 --> vaschetta --> pompa

giusto?

- - - Updated - - -

Il problema però secondo me è che ci sarebbero almeno due tubi parecchio lunghi, quello che parte dalla gpu2 al rad 240 e quello che va dal rad 240 alla vaschetta...
ho fatto questo schemino per farti capire

2zobsc0.png

può andare bene comunque?

edit: comunque il rad che mi hai proposto tu è fuori budget, preferirei restare sui 50-60 euro possibilmente

Ultima modifica:
@Zago91 cioè prima mi compri uno sli di 780(partendo da uno di 680 se non erro), senza attendere nemmeno qualche settimana che si abbassasse il prezzo, e poi non puoi spendere un pò di più per il rad per problemi di budget :asd:, non ti capisco benissimo :D
Comunque non mi piace il disegnino, farei 1a vga, rad 240, 2a vga, incasini un pò con i tubi, ma l'idea del raffreddare la 2a vga con l'acqua appena uscita dalla prima non mi alletta un granchè, specialmente in oc. :sisi:

Ora torniamo it però, chicco ha ragione xD

@Zago91 cioè prima mi compri uno sli di 780(partendo da uno di 680 se non erro), senza attendere nemmeno qualche settimana che si abbassasse il prezzo, e poi non puoi spendere un pò di più per il rad per problemi di budget :asd:, non ti capisco benissimo :D
Comunque non mi piace il disegnino, farei 1a vga, rad 240, 2a vga, incasini un pò con i tubi, ma l'idea del raffreddare la 2a vga con l'acqua appena uscita dalla prima non mi alletta un granchè, specialmente in oc. :sisi:

Ora torniamo it però, chicco ha ragione xD

In realtà le ho pagate 60 euro in meno del prezzo standard :) comunque vedrò cosa fare... è del tutto probabile che nel caso in cui mi trovassi bene con le temperature (nei limiti del dissi stock ovviamente) non andrò a liquidarle. Intanto grazie per i consigli

Io a parte per puro sfizio personale non ci penserei a fare Overclock spinto delle VGA...parlo di ora....certo in un futuro si parla anche di fare OC spinto...però secondo me prima di arrivare a temperature troppo elevate il voltaggio massimo ti taglia potenza e i driver smettono di funzionare xD

Speriamo che al Computex Taipei vengano presentate diverse custom. Devo affrettarmi a decidere quale scegliere..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro