Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non confermo la nomea del cagnari.
Ci ho ordinato 3 componenti del mio pc, arrivati in poco tempo, di cui uno "non" funzionante, la scheda madre, infatti mi resettava il computer e gli impediva di fare qualsiasi cosa andasse oltre "l'entrare nel bios".
Conclusione? L'ho rispedita indietro, manco 1 settimana e me ne hanno rimandata in dietro una nuova e funzionante.
Ora vi starete chiedendo il perchè del "non", ve lo spiego subito: togliendola dalla busta se ne era uscito il jumper(tappetto che si usa per resettare il CMOS), io, ignorante, però non sapevo cosa fosse/dove andasse, pensavo fosse una semplice protezione per i pin dell mb. Qualche giorno dopo osservando la mia mb notai quel tappetto, mi ricordai di averne visto uno identico nella scatola della vecchia mb, così corsì immediatamente a leggere le istruzioni, le quali, guarda caso riassumevano esattamente il problema che mi dava la mia scheda :D
beh dai, allora non è male come procio.. certo il 3770k sale di più...
cmq, meglio starci alla larga e cmq ho cercato un sito che desse la possibilità di richiedere il finanziamento... infatti sono pochissimi tutti quelli che ho trovato...
- - - Updated - - -
beh come in tutte le cose, c'è a chi va bene e a chi no
NOTIZIONA!!! hanno appena spedito la 780...aaaaaah lunedì mi arriva!!!!!
Visualizza allegato 62296
- - - Updated - - -
dai prima del previsto..
Ovvio :)
Io però, da bravo acquirente, difendo sempre venditori/negozi dove mi sono trovato bene, così come parlo male di chi mi ha trattato male.
Quello che volevo tuttavia sapere, caro furlans, la mb che ti è arrivata rotta, l'hai mandata in RMA?Se si, te l'hanno sostituita?
Ovvio :)
Io però, da bravo acquirente, difendo sempre venditori/negozi dove mi sono trovato bene, così come parlo male di chi mi ha trattato male.
Quello che volevo tuttavia sapere, caro furlans, la mb che ti è arrivata rotta, l'hai mandata in RMA?Se si, te l'hanno sostituita?
Dormi sereno!!
...:figo:
scusate l'ignoranza ma la gtx 780 che si vede nel video di quale marca è??? e se è originale nvidia potreste dirmi dove acquistarla??? grazie =)
siccome mi rimangono circa 200 euro da parte stavo pensando magari di liquidare le 780 già che ci sono... però basta un rad da 360?
allora un rad 360 solo per le schede va bene... se devi liquidare cpu e 2 vga non bastano più, soprattutto se hai in mente anche un po di OC (e se fai liquido mi pare d'obbligo! :) )