UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Ciao, grazie per la risposta. Purtroppo sulla pagina del prodotto non c'è scritto se è quella "normale" o overcloccata, con la 560ti mi ero trovato benissimo con MSI e se me ne parli così bene probabilmente opterò per quella dopo le opportune verifiche.
Per il monitor dici che a 2560x1440 la 780 diventerebbe presto obsoleta? Potrei anche valutare una 780ti in quel caso, però devo ancora capire se il gap prestazionale vale la differenza di prezzo che c'è tra le due.

Prendi una buona custom 780 ( tipo msi/evga ) e le overclocchi senza problemi, annullando il gap prestazionale tra 780 e 780 ti. Il prezzo eccessivo della versione Ti rispetto a quella liscia non viene giustificato dall'aumento di prestazioni....

Se aspetti 30 minuti ne faccio uno io tutto stock ;)
non ho screenshot da originale (GPU) :oogle:
da quanto ricordo siamo lì, forse 54fps

Sisi grazie, comunque non è che mi lamento eh, ora sto giocando a max Payne 3, che non so quanto sia pesante, e va benissimo, che ne pensate del punteggio? Ci può stare?

Sisi grazie, comunque non è che mi lamento eh, ora sto giocando a max Payne 3, che non so quanto sia pesante, e va benissimo, che ne pensate del punteggio? Ci può stare?

grazie, bella bestia di scheda :sisi: :love:

per il punteggio non so, domani faccio un test con la mia 580 e lo posto, magari va di più, lo dico così, tanto per tenerti sulle spine :lol:

Scusa ieri non ho avuto tempo... ecco il mio bench tutto a stock
2cie23l.jpg

Scusa ieri non ho avuto tempo... ecco il mio bench tutto a stock
2cie23l.jpg

Non ti preoccupare, ti ringrazio, può essere che sia la CPU che influisce un po' sul punteggio?

- - - Updated - - -

Un'altra domanda, con fraps sempre su max Payne 3 mi da sempre 60 fps e non va oltre, come mai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro