UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Ho visto il gameplay di killzone shadow fall (solo ora perchè mi interessa poco niente ps4) So che uscirà solo per ps4, ma wow, se la ps4 farà questo già dall'esordio e data la scarsa ottimizazione che sicuramente ci affliggerà anche in questa generazione, riusciremo a starci dietro con una 780? Ho visto la windforce x3 e non mi è sembrata male

-.- killzone shadow fall è una esclusiva , cioè lo caratterizza una grafica decisamente superiore rispetto alla media, poi in più killzone ha sempre avuto una grafica fantastica...poi devi contare che a inizio generazione c'è un distacco poco netto tra pc e console, ma aspetta anche 1 anno e vedrai... e poi le console sono meglio ottimizzate.. detto questo la 780 ha più del doppio della potenza di calcolo della scheda video della ps4 (e xbox )....

- - - Updated - - -

-.- killzone shadow fall è una esclusiva , cioè lo caratterizza una grafica decisamente superiore rispetto alla media, poi in più killzone ha sempre avuto una grafica fantastica...poi devi contare che a inizio generazione c'è un distacco poco netto tra pc e console, ma aspetta anche 1 anno e vedrai... e poi le console sono meglio ottimizzate.. detto questo la 780 ha più del doppio della potenza di calcolo della scheda video della ps4 (e xbox )....

Ah e se ottimizzassero a dovere i giochi per i PC :inchino:

Stiamo qui a spendere 3mila euro per del'HW che asfalterebbe una fusione di 10 console, e poi dobbiamo vedere che i giochi vengono sviluppati per l'HW contenuto in una sola di esse :muro:

Ultima modifica:

Come ho scritto anche sulla news bisogna vedere bene cosa faranno con questa scheda... se faranno come l'anno scorso e oltre a dare un altro piccolo boost al core e alle memorie raddoppieranno anche la vram passando da 3 a 6gb allora questa scheda diventerà appetibile anche per me che ho bisogno di molta ram video per i 3 schermi... altrimenti se mantenessero i 3gb lo vedrei come un passo indietro...

Vero è che il chippone GK110 non è da mettere con il GK104... ma io lo vedrei comunque come un passo indietro...

Credo che al massimo passano a 4Gb o 5Gb....a 6Gb c'è la TITAN...ergo dunque che non vogliano tirarsi la zappa sui piedi da soli...se l'utente vuole 6Gb prende la TITAN...comunque ancora dal giorno dopo l'annuncio sul sito EVGA c'erano già le schede da te descritte chicco...ovviamente non c'erano le specifiche della Classified :D

Credo che al massimo passano a 4Gb o 5Gb....a 6Gb c'è la TITAN...ergo dunque che non vogliano tirarsi la zappa sui piedi da soli...se l'utente vuole 6Gb prende la TITAN...comunque ancora dal giorno dopo l'annuncio sul sito EVGA c'erano già le schede da te descritte chicco...ovviamente non c'erano le specifiche della Classified :D

No è impossibile mettere 4 o 5GB con il BUS a 384 bit.

6 gb li vedo difficili, la nvidia di sicuro glielo impedirà, bloccherebbe la vendita delle titan una soluzione di questo tipo...Perà 4-5 gb IMHO, son più che possibili :).
Vedrò che fare, non è che sono cpu limited qualora facessi uno sli di 780 con il mio 2600k??(già che ci siete, mi spieghereste anche come sapere se un procio limiterà la/le vga?)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro