UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Hai ragione...le stock buttano l'aria fuori dal case dove hanno gli attacchi DVI/HDMI ecc...però se hai un case spazioso e hai l'interasse delle porte PCI-E abbastanza elevato secondo me conviene avere una dissipazione tipo SC....anzi...il top sarebbe liquido...però con un leggero OC ci arrivi tranquillamente alle freq. della versione OC della casa...sinceramente non capisco perché la versione di 60MHz in + è così superiore...non so ancora come possa scalare il GK 110 in Overclock...magari 60MHz del GK 110 corrispondono ad un ipotetico 150MHz di Kepler ( è un ipotesi :D ).

Per le porte pcie non c'è problema dato che l'unica che mi interessa (quella per la scheda audio) è posizionata sopra le vga, quindi non ci sono problemi di spazio :sisi:

Gioco su monitor singolo full hd, i monitor a risoluzioni maggiori costano una fraccata! xD Non nego che in futuro mi piacerebbe affiancare altri due 24 pollici a quello che ho già ora. Mi attirano, più che altro, i 3gb di memoria della 780; pensando tipo a gta 5(se uscirà su pc), a quanta memoria avrà bisogno per girare decentemente

Bè... tre monitor fullHD con una singola scheda la vedo dura anche per una 690, figuriamoci per una 780! Io mi terrei la 690 e quando vuoi comprare altri due monitor ti vendi la 690 per farti uno SLi di 780

Una 790 finora è la soluzione che ti permette di fare più fps per 780 euro.

- - - Updated - - -

690*

magari aspetto davvero la 790! che dovrebbe contenere due 780 (credo =D). Ho preso la 690, invece che uno sli di 680, proprio per il minor ingombro nel case e credo che mi ripeterò anche in questo caso. Anche se devo ammettere che comprerei ogni nuova scheda che la nvidia produce xD! Maledetta schimmia!

@priolo

tantissimi auguri di buon compleanno :birra:

un pensierino da parte di tutti i mod ciccioni:D

Beach_Girl_sexy-1.jpg

intimo-sexy-femminile.jpg

depositphotos_1959600-Sexy-and-Beauty.jpg

depositphotos_8853219-Beautiful-sexy-blond-bikini-model.jpg

Love-006-wallpaper-Sexy-girl-celebrity-768x1024.jpg

579_sexy-girl.jpg

sexy-girls_2949b1dc.jpg

12d5fc5f.jpg

Sexy_Girl.jpg

ho spoilerato perchè è una cosa da bar di lido, più che da topic ufficiale:asd:

io posso voi no:sisi:
:vv:

- - - Updated - - -

edit: fine ot, prima che fisisca in spam totale:asd:

Ultima modifica:
magari aspetto davvero la 790! che dovrebbe contenere due 780 (credo =D). Ho preso la 690, invece che uno sli di 680, proprio per il minor ingombro nel case e credo che mi ripeterò anche in questo caso. Anche se devo ammettere che comprerei ogni nuova scheda che la nvidia produce xD! Maledetta schimmia!

Hehehehe alla fine nVidia lo sa benissimo che certe schede sono per quelli come noi inscimmiati di VGA all'ultimo grido...se stai li a vedere con monitor singolo basta ed avanza una buona 670/HD7950 senza troppi problemi xD

- - - Updated - - -

@priolo
ho spoilerato perchè è una cosa da bar di lido, più che da topic ufficiale:asd:

io posso voi no:sisi:
:vv:

- - - Updated - - -

edit: fine ot, prima che fisisca in spam totale:asd:

BELLAA è uno dei migliori spoiler :D

Fine :ot:

@_chiccolino_
Ti ringrazio!! i 24 anni ora mi fanno esser piu maturo! e dunque.. 3way sli di 780 light appena usciranno! ^^

Evito di spammare selvaggiamente sullo spoiler! xD

Mi limito ad un "belle le gtx 780 in spoiler come pcb! ti do l'indirizzo di casa in PM per l'invio! " cosi resto IT!

("la mia fidanzata sarebbe gelosa e in mezza competizione con loro! E' modella :) )

Sentite ragazzi, io la butto li. Mi hanno inviato 2 GTX 670 gigabyte da 4gb ROTTE! Quindi devono sostituirmele, inviandomene un nuovo paio intatte ed incellofanate (passatemi il termine). Ora ho visto questa maledetta 780 e... *-* :inchino: Cavolo quella firmata gigabyte va più di una titan nella risoluzione che utilizzo. Quindi vorrei chiedervi (non bestemmiatemi contro :asd: ): risulterebbe conveniente, secondo voi, vendere le due 670 come nuove, per poi prendere una sola 780, quindi aspettare che scenda di prezzo, e prenderne un'altra quando sarà? :asd:

Sentite ragazzi, io la butto li. Mi hanno inviato 2 GTX 670 gigabyte da 4gb ROTTE! Quindi devono sostituirmele, inviandomene un nuovo paio intatte ed incellofanate (passatemi il termine). Ora ho visto questa maledetta 780 e... *-* :inchino: Cavolo quella firmata gigabyte va più di una titan nella risoluzione che utilizzo. Quindi vorrei chiedervi (non bestemmiatemi contro :asd: ): risulterebbe conveniente, secondo voi, vendere le due 670 come nuove, per poi prendere una sola 780, quindi aspettare che scenda di prezzo, e prenderne un'altra quando sarà? :asd:

Se sei sicuro di fare lo sli in futuro si, altrimenti due 670 penso vadano di più

io ho 2 gtx 670 oc da 4 gb ed uso 3 monitor a 5940x1080 e va na boooomba , quindi aspettero o una 790 ,o la serie 800
Si, lo so. Le abbiamo comprate dallo stesso venditore :asd: Solo che io sono stato un tantino più, ehm, sfortunato. In ogni caso se io avessi due 780 di conseguenza dovrei aspettare la serie 900, se non un ipotetica 1000 (si spera).

Se sei sicuro di fare lo sli in futuro si, altrimenti due 670 penso vadano di più
Si, sono sicuro di fare uno SLI futuro. L'unica cosa ad impensierirmi è il prezzo (fra quanto scenderà?) e i "soli" 3GB di VRAM (gioco a 2560x1440), saranno ancora sufficienti con i giochi futuri?

Si, sono sicuro di fare uno SLI futuro. L'unica cosa ad impensierirmi è il prezzo (fra quanto scenderà?) e i "soli" 3GB di VRAM (gioco a 2560x1440), saranno ancora sufficienti con i giochi futuri?

Altrochè basteranno, non preoccuparti. Il prezzo sinceramente non saprei, penso che inizierà a calare concretamente tra qualche settimana. Io non posso nè voglio aspettare perchè sto con l'integrata e non vedo l'ora di avere tra le mani le due sorelline :D

@_chiccolino_
Ti ringrazio!! i 24 anni ora mi fanno esser piu maturo! e dunque.. 3way sli di 780 light appena usciranno! ^^

Evito di spammare selvaggiamente sullo spoiler! xD

Mi limito ad un "belle le gtx 780 in spoiler come pcb! ti do l'indirizzo di casa in PM per l'invio! " cosi resto IT!

("la mia fidanzata sarebbe gelosa e in mezza competizione con loro! E' modella :) )

Auguroni :birra:

si , è decisamente un ottima vga questa 780 !
:look:

Altrochè basteranno, non preoccuparti. Il prezzo sinceramente non saprei, penso che inizierà a calare concretamente tra qualche settimana. Io non posso nè voglio aspettare perchè sto con l'integrata e non vedo l'ora di avere tra le mani le due sorelline :D

Siamo nella stessa situazione :asd: Però cavolo il modello reference è fantastico esteticamente rispetto a quello firmato Gigabyte. :doh:

C'è ancora qualcuno che pensa che esisterà una 790?

Cioè, mettere due gk110 ( anche downclockati ) su un solo PCB significherebbero circa 400 watt in full, come cavolo pensate di dissiparli?

Se la faranno ( giusto per fare scena ) la accoppieranno con un mega dissi o con un sistemino a liquido, quindi direi OLTRE i 1000 dollari come prezzo... anche 1300

Pubblicità
Pubblicità
Indietro