UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Basta che cerchi un po' online..
Conta che già un 920 a 3.6 limita un po' la 7970, quindi la limitazione del suo nahalem alla 780 mi sembra abbastanza chiaro..
Personalmente cambierei CPU.
Imho.

Mhh e giocando a battlefield3? Comunque considerate che starei 5760x1080 come risoluzione, questo influisce? Io sapevo che piú è alta la res. meno conta la cpu è vero? Un 4670k a 4.5 ghz piu o meno, potrebbe bastare o sarebbe limitante? Grazie ancora :D

in campagnia singola o online?
la differenza è parecchia per la cpu.

diciamo che il succo è quello..anche se è detta davvero male :P

un 4670k @ 4.5 sarebbe tutto un'altro mondo in gaming ;)

Ciao a tutti :) (scusate l'ora tarda...) volevo solo chiedere un'informazione. Allora io essendo possessore della msi 780 gaming, il dissipatore montato è il twin frozr IV...questo dissipatore dovrebbe avere la tecnologia dust removal, cioè le ventole dovrebbero girare al contrario per un po' di secondi, in modo tale da togliere la polvere dalle lamelle di dissipazione. Io ho provato a controllare se è vero che all'accensione del pc, si attiva questa tecnologia, ma non ho visto che le ventole abbiano cambiato senso di rotazione...
Sorry per l'intrusione e voi le risposte! :ok:
Buona notte a tutti!!!

Ciao a tutti :) (scusate l'ora tarda...) volevo solo chiedere un'informazione. Allora io essendo possessore della msi 780 gaming, il dissipatore montato è il twin frozr IV...questo dissipatore dovrebbe avere la tecnologia dust removal, cioè le ventole dovrebbero girare al contrario per un po' di secondi, in modo tale da togliere la polvere dalle lamelle di dissipazione. Io ho provato a controllare se è vero che all'accensione del pc, si attiva questa tecnologia, ma non ho visto che le ventole abbiano cambiato senso di rotazione...
Buona notte a tutti!!!

Il dust removal era sulla mia ex msi 670 pe, e te ne accorgevi dal cambiamento di rumore, non era necessario guardarla..
Non mi pare che ci sia sulla gaming però, o almeno non l'ho letto da nessuna parte.

Buona notte a tutti!!!
Bella scheda complimenti! Però non mi sembra abbia il Dust Removal....almeno, non lo trovo scritto da nessuna parte! Comunque fai una prova: appena si accende il PC senti parecchio rumore in più proveniente dalla VGA e poi appena parte l'SO si placa? Bene allora hai il Dust Removal...contrariamente no :D

Piccolo OT
La gigabyte mi ha stupito! La mia gtx 690 mandata in garanzia perchè morta è stata sostituita! Avevo rimosso il dissipatore, aveva alcune viti sbanate e il pcb leggermente graffiato. Ora mi ritrovo con una Gigabyte 690 nuova di fabbrica e una Gigabyte 780. Secondo voi quale mi conviene vendere??

Il dust removal era sulla mia ex msi 670 pe, e te ne accorgevi dal cambiamento di rumore, non era necessario guardarla..
Non mi pare che ci sia sulla gaming però, o almeno non l'ho letto da nessuna parte.

è infatti, non c'è scritto...grazie per la risposta!!! :thanks:

- - - Updated - - -

Bella scheda complimenti! Però non mi sembra abbia il Dust Removal....almeno, non lo trovo scritto da nessuna parte! Comunque fai una prova: appena si accende il PC senti parecchio rumore in più proveniente dalla VGA e poi appena parte l'SO si placa? Bene allora hai il Dust Removal...contrariamente no :D

Grazie!!! :thanks: Cmq no, le ventole cominciano subito a girare nel senso corretto e al minimo, quindi niente dust removal...però boh, non capisco il perchè non l'abbiano integrato visto che si tratta sempre del twin frozr IV. :boh:

Piccolo OT
La gigabyte mi ha stupito! La mia gtx 690 mandata in garanzia perchè morta è stata sostituita! Avevo rimosso il dissipatore, aveva alcune viti sbanate e il pcb leggermente graffiato. Ora mi ritrovo con una Gigabyte 690 nuova di fabbrica e una Gigabyte 780. Secondo voi quale mi conviene vendere??

io a meno che tu non voglia acquistare una futura 780 e /o cimentarti in oc per benchare terrei la 690....:sisi:

Ragazzi mi consigliate, osservando la mia conf. in firma, se la GTX 780 in questione può essere supportata dall'hardware? Grazie.

a voglia :D

ti consiglierei però se prendi una custom che non spara l'aria fuori dal case di massimizzare al massimo l'areazione del tuo case..
il problema non si pone se hai una reference.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro