UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
attualmente secondo voi quale gtx 780 è la più veloce?
GeForce GTX 780 Market Overview - VGA/CPU DB > Graphics Cards > NVIDIA - Reviews : ocaholic Ordinale per clock :)

Phantom GLH e Zotac Amp! son le uniche (reperibili in italia) con le mem cloccate.
Devi però valutare tu il sistema di dissipazione, rumore, prezzo e quanti slot occupa.

IMHO, fregandosene un attimo di chi ha le freq maggiori, facendo un semplice rapporto prezzo/prestazioni ti direi MSI Gaming.
Io ho guardato solo su Eprice, ma è la prima che arriva dopo tutte le reference. 2slot, PCB reference, un cooler ormai ben testato.

@xbeaTX c'è una nuova patch per sbloccare AF e dovrebbe funzionare sia su 780 che Titan se tu o qualcuno volete dare un'occhiata.... FONTE

Ok, so I've bit the bullet and decided to release this.

here's a teaser screen shot @ 1.45v and 1400MHz

This is an early version of my program. It can be used to enable LLC and check the status of LLC.
It also changes the voltage to whatever value you want.

Remember to change the slider for power target down 1 then back up and click apply to see changes.

Please provide feedback if you use this, thanks.

Zawarudo's AB Volt hack V1.0.zip 18k .zip file

:sisilui::lol:

Ultima modifica:
GeForce GTX 780 Market Overview - VGA/CPU DB > Graphics Cards > NVIDIA - Reviews : ocaholic Ordinale per clock :)

Phantom GLH e Zotac Amp! son le uniche (reperibili in italia) con le mem cloccate.
Devi però valutare tu il sistema di dissipazione, rumore, prezzo e quanti slot occupa.

IMHO, fregandosene un attimo di chi ha le freq maggiori, facendo un semplice rapporto prezzo/prestazioni ti direi MSI Gaming.
Io ho guardato solo su Eprice, ma è la prima che arriva dopo tutte le reference. 2slot, PCB reference, un cooler ormai ben testato.
solo che la 780 gaming la trovo a prezzo troppo alto, un sito italiano dove la si trova a meno?

@xbeaTX c'è una nuova patch per sbloccare AF e dovrebbe funzionare sia su 780 che Titan se tu o qualcuno volete dare un'occhiata.... FONTE

Ok, so I've bit the bullet and decided to release this.

here's a teaser screen shot @ 1.45v and 1400MHz

This is an early version of my program. It can be used to enable LLC and check the status of LLC.
It also changes the voltage to whatever value you want.

Remember to change the slider for power target down 1 then back up and click apply to see changes.

Please provide feedback if you use this, thanks.

Zawarudo's AB Volt hack V1.0.zip 18k .zip file

:sisilui::lol:
mmm 1.45V mi sembrano follia pura per le kepler ad aria..c'è da fidarsi?

funziona solo col NCP4206 vero?

Cosa speri di pagarla? :D
630euro (almeno) li lasci giù tutti..

per quel prezzo non ne vale veramente la pena, si trovava la settimana scorsa a 580€ su shop ita, non che la regalino però sono sempre 50€ meno, buttali via :asd:

fermo restando che un buon periodo per comprare rimane quando si renderanno disponibili sul mercato le "nuove" fascie alte AMD previste per l'annuncio entro fine mese, lì è probabile che si risparmi qualcos'altro in più anche per nvidia

Ultima modifica:
solo che la 780 gaming la trovo a prezzo troppo alto, un sito italiano dove la si trova a meno?

Io la presi su planethardware, un attimo prima delle ferie di agosto, era il posto che si trovava a meno...

- - - Updated - - -

Cosa speri di pagarla? :D
630euro (almeno) li lasci giù tutti..

Ora pare di si...

Il mercato soffre questa particolarità...

Un attimo prima delle ferie di agosto è il momento migliore per acquistare, devono fare i soldi per andare in ferie, e da sempre quando cè la riapertura di settembre i prezzi salgono, in quanto i negozianti sono stati chiusi, hanno speso per le ferie, quindi devo recuperare e aumentano i prezzi.

Infatti 557 prima 630 ora...

Preisentwicklung für MSI N780 TF 3GD5/OC Twin Frozr Gaming, GeForce GTX 780, 3GB GDDR5, 2x DVI, HDMI, DisplayPort (V298-002R) (90 Tage) | geizhals.eu EU

Nota che son prezzi EU, quindi difficilmente riproducibili in italia..
Per carità mi fido se mi dici che l'hai pagata 557 però..

Se vuoi ti mando in pvt la fattura...

Ti dirò, che dato che seguivo direi giornalmente l'evolversi dei prezzi rimasi alquanto sorpreso di vederla a quel prezzo e anzi, temevo una possibile truffa, feci diverse indagini sullo shop, che si dimostrò affidabilissimo di nome e di fatto !

Del resto la teoria di cui parlavo nel messaggio precedente, trova riscontro in questo grafico, in cui il prezzo minore è primi giorni di agosto !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro