UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
mmm 1.45V mi sembrano follia pura per le kepler ad aria..c'è da fidarsi?

funziona solo col NCP4206 vero?

da quanto ho capito funziona solo con NCP4206 e non funziona con la Lightning che ha un diverso circuito regolatore integrato su di esso.
VDDC Controller: CHL8318
MVDDC Controller: CHL8214
AUX Controller: CHL8214
inoltre a quanto pare necessita del soft mod e di un bios moddato per poter raggiungere quella tensione...
cosa che anche io vedo da pazzi per una kepler ad aria e sopratutto con pcb reference,
per rimanere in termini di ragionevole sicurezza sarebbe meglio non andare oltre 1.21V,
si potrebbe andare oltre ma solo con un ful wb che raffreddi anche i vrm, anche qui ho visto che sarebbe meglio non andare oltre oltre 1.35v, da li in poi si rischia seriamente di buttare la vga....:sisi:

fino a 1.2 comunque mi sembra che le frequenze scalino bene sulle kepler..già passando a 1.3 gli incrementi di frequenza sono più piccoli..
per questo non capisco alzare così tanto la tensione, se non per bench estremi..ma allora si sceglie altro rispetto alle reference

oltre che friggere vrm e far saltare condensatori con quelle tensioni killi anche la gpu..sbaglio? :vv:
qualcuno vuole provarci? :asd:

fino a 1.2 comunque mi sembra che le frequenze scalino bene sulle kepler..già passando a 1.3 gli incrementi di frequenza sono più piccoli..
per questo non capisco alzare così tanto la tensione, se non per bench estremi..ma allora si sceglie altro rispetto alle reference

oltre che friggere vrm e far saltare condensatori con quelle tensioni killi anche la gpu..sbaglio? :vv:
qualcuno vuole provarci? :asd:

esatto ha un senso solo per bench e non saro io a provarci......:lol:

780 FTW a 572+SS
Vedete il senso sugli 80Euro di differenza tra questa e la classy?
Per dubito seriamente che butteranno fuori un wubbo per la ftw

I prezzi stanno calando bene :D adesso vediamo come si comporteranno con il subentro di AMD :D

Bha il WB non saprei se potrebbero farlo....oltre alle reference magari solo le custom migliori riceveranno i WB...

I prezzi stanno calando bene :D adesso vediamo come si comporteranno con il subentro di AMD :D

Bha il WB non saprei se potrebbero farlo....oltre alle reference magari solo le custom migliori riceveranno i WB...

Per ora c'è il wubbo per la dc2 che a svoltaggio sbloccato dovrebbe salire decisamente più delle reference.

Indubbiamente è una cosa bella e sensata poter fare dei WB anche per le custom :D se io voglio spingere una VGA in OC sotto liquido non devo per forza di cose prendere una reference o una HydroCopper xD

Indubbiamente è una cosa bella e sensata poter fare dei WB anche per le custom :D se io voglio spingere una VGA in OC sotto liquido non devo per forza di cose prendere una reference o una HydroCopper xD

che poi da quel che ho sentito no ha molto senso prendere le hydrocooper a meno che non convenga parecchio in fatto di $$$ visto che un wubbo EK/xspc renderebbe decisamente meglio.

Comunque sul sito della EVGA vendono a mi pare 40Euro l'acx cooler per la titan....quindi montabile anche per 780 reference..

Si ho sentito anche io che il Wubbo della EK è meglio con costo inferiore anche!
Comunque buona mossa mettere in commercio l'ACX anche per la titan...tanto è lo stesso della 780! Però a sto punto ci aggiungo 40€ e prendo l'accelero extreme III xD

Ragazzi, dite che il mio attuale sistema limiterebbe uno sli di gtx 780? considerate il procio a 4ghz e l'alimentatore lo cambierei. Se invece dello sli mettessi una sola 780?

Altra domandina, che brand è preferibile per una GTX 780 reference? io ero orientato su EVGA-Gigabyte-Zotac

Non so se si vede in firma, in tal caso il mio sistema è questo: CPU Intel i5 750 CPU COOLER AC Freezer 13Pro BitFenix SpectrePro MB Asus Maximus III Gene RAM Corsair Dominator DDR3 4Gb HDD500GB SataII + 3TB SataIII WD GPU AMD HD6870 Shappire PSU Corsair CX500 CASE Silverstone TJ04 MONITOR 3xAsus VN248h TASTIERA Logitech G510 MOUSE Logitech G600MMO CASSE Logitech Z5500

Grazie ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro