Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Impostazioni multi gpu-> prestazioni schermo singolo
Gestione alimentazione-> prestazioni massime
CUDA->disattivato
Occlusione ambientale-> prestazioni
Tema aero di windows e se vuoi k-boost da wvga precision
sono previsti tagli di prezzo per la 780 gaming da qui a metà settembre?
Peccato perchè secondo me la 780 adesso costa un pò troppoSecondo me no...
Ora la gente tornerà dalle ferie con il portafoglio vuoto, inclusi i negozianti che alzeranno un pò i prezzi per rientrare nelle spese delle vacanze, quindi per un pò i prezzi rimarranno alte, poi penso che verso ottobre novembre , calino.
Peccato perchè secondo me la 780 adesso costa un pò troppo
Si e vero secondo te quale versione dovrei prendere di 780? Conta che a me interessa solo giocarciCerto, ognuno ha il proprio metro di giudizio, per me 567 euro per la MSI GAMING spedita, non mi pare un brutto prezzo, io mi ero posto il limite di 599 euro...
Pensa a quelli che avranno pagato, e ce ne saranno, 1200 euro per una titan !
Una reference.....asus,gigabyte,msi,zotac quella che costa menoSi e vero secondo te quale versione dovrei prendere di 780? Conta che a me interessa solo giocarci
Si e vero secondo te quale versione dovrei prendere di 780? Conta che a me interessa solo giocarci
La scimmia ho la uccidi subito o non ne esci vivo.Io credevo che con l'acquisto di questa scheda la scimmia si fosse placata...mi sbagliavo :cav:. Secondo voi, meglio prendere una seconda windforce x3 o aspettare maxwell?
Io credevo che con l'acquisto di questa scheda la scimmia si fosse placata...mi sbagliavo :cav:. Secondo voi, meglio prendere una seconda windforce x3 o aspettare maxwell?
Ascolta byte, e traduci in questa frase: O la scheda video la prendi domani, o conviene aspettare MAXX...Mi troverò anche io con questo idlemma a breve :lol:
Comunque ti faccio una domanda: Si sente quel 25/30% in meno che la 780 dà rispetto alla gtx 690? No perchè sono seriamente deciso all'acquisto della classified e non vorrei trovarmi deluso :grat:
Per quanto riguarda i bench, a parità di configurazione e overclock processore:
3dmark 11
gtx 690 +150 clock= 6330
gtx 780 +150 clock= 5650
Invece per quanto riguarda i giochi, non ho notato cali di prestazioni degni di nota; gioco sempre con la stessa qualità video con cui giocavo con la 690. Ciò che si nota tanto invece è la differenza di temperature. Ovviamente la dual gpu, nel mio caso, saliva fino ad 82/85 gradi e se settavo la ventola al massimo sembrava una turbina di un boing 747. Mentre la 780 windforce x3, ma credo neanche la classified, non supera mai i 70 gradi anche con +100 e ventole su auto.
:look:si ma siamo nel topic sbagliato :grat:
meglio che scappiamo prima che arrivi chiccolino :look: