UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A mio parere se una 770 soffrirà di vram con gtx V moddato una 7970ghz soffrirà di potenza ! All'uscita gta iv era pesantino .... e non fatto benissimo !

Ha parlato di 4 anni,di cui almeno 2 a palla, considera che tra poche la 1440k diverrà standard,che crysis maxato a 1440k sta a poco meno di 2gb e che già sui titoloni in uscita quest'anno nessuno scommetterebbe sulla sufficienza di 2gb e figurati con le mod, con cui saranno bombardati(mi riferisco a gta V).
Ancora sicuro di non consigliare i 4gb?Personalmente non prenderei questa responsabilità.:asd:
Esatto è per questo che sono indeciso sulla scheda...Scusate mi ero dimenticato di dire che lo schermo che userò sarà a 1080p.

A mio parere se una 770 soffrirà di vram con gtx V moddato una 7970ghz soffrirà di potenza ! All'uscita gta iv era pesantino .... e non fatto benissimo !

No aspetta, la 7970 per quello che chiede lui personalmente l'ho scartata a prescindere! Anche se a suo favore devo dire che tra le 2 c'è un distacco che non supera il 5%, quindi tutta questa sofferenza in potenza non la vedo...
@PhantomF12RKAT
che scheda video hai ora? se monti una nvidia, serie 200 o superiore abbiamo un altro punto a favore della 770, visto che potresti utilizzare quella vecchia solo per il physx nvidia, alleggerendo la 770 e guadagnando qualcosa ;)

No aspetta, la 7970 per quello che chiede lui personalmente l'ho scartata a prescindere! Anche se a suo favore devo dire che tra le 2 c'è un distacco che non supera il 5%, quindi tutta questa sofferenza in potenza non la vedo...
@PhantomF12RKAT
che scheda video hai ora? se monti una nvidia, serie 200 o superiore abbiamo un altro punto a favore della 770, visto che potresti utilizzare quella vecchia solo per il physx nvidia, alleggerendo la 770 e guadagnando qualcosa ;)

Per ora ho un portatile (quello in firma) con scheda video ati 5650...adesso devo farmi il pc fisso partendo completamente da 0...ho 2000 euro di budget...ho la mia configurazione con la relativa domanda l'ho postata sulla sezione gaming & overclock...t'invio mp...

mmm l'unica interessante per me è la zotac da 4gb ma poi vedo quella maledetta lightning e mi piange il cuore :sbav:

come ti capisco ç_ç
cosa gli costa a msi l'aggiunta di 2gb?
Comunque anche l'evga da 4gb è interessante...Il problema è che non si trovano, toccherà aspettare un mesetto ancora temo.

come ti capisco ç_ç
cosa gli costa a msi l'aggiunta di 2gb?
Comunque anche l'evga da 4gb è interessante...Il problema è che non si trovano, toccherà aspettare un mesetto ancora temo.

Ma almeno, ed è meglio così.
Se si trovasse adesso solo su 2 o 3 negozi hai idea dei prezzi che sparerebbero? meglio aspettare a priori un mesetto, perchè la distribuzione e le vendite aumentino, con un conseguente assestamento del prezzo di vendita.

Poi volendo sul sito dell'evga si trovano da 2 gb :D

Piccolo spoiler sulla "battaglia" in casa msi fulmine 770 vs 680

NB: evitiamo gli eventuali flame! ;)

222140hzc4qcqr143tfka9.png.thumb.webp

Mah... non saprei quanto sono attendibili quei bech.
Cioè, in generale gli fps sembrano in linea, ma a me personalmente non convince il framerate di skyrim in 1080. A meno che non lo facciano girare con mod abbastanza pesanti mi sembrano molto molto pochi 55 fps...
Boh! :boh:

Mah... non saprei quanto sono attendibili quei bech.
Cioè, in generale gli fps sembrano in linea, ma a me personalmente non convince il framerate di skyrim in 1080. A meno che non lo facciano girare con mod abbastanza pesanti mi sembrano molto molto pochi 55 fps...
Boh! :boh:

Il sito dal quale è stata presa è affidabile, la piattaforma è la "solita" da test..
Probabilmente è dato dalla "predilizione" che ha amd in quel gioco.. se ci fai caso la 7970 gira "meglio" in quel gioco rispetto alla 680 e alla 770..

Ma è assurdo... i bench di skyrim sono sbagliato ...A meno che non sia caricato dalle mod più pesanti tipo icenhancer , texture HD , enb , photorealism pack ecc ecc

Results: The Elder Scrolls V: Skyrim : Benchmarking GeForce GTX Titan 6 GB: Fast, Quiet, Consistent

Quello che intendevo anche io...
Cavolo sulla recensione di tom's della 770 neanche a 2560*1440 aveva così pochi fps.

Anche nella review di pcper:NVIDIA GeForce GTX 770 Review - GK104 Speed Bump | Skyrim
e in quella di techpowerup: ASUS GTX 770 DirectCU II OC 2 GB Review | techPowerUp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro