Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto è per questo che sono indeciso sulla scheda...Scusate mi ero dimenticato di dire che lo schermo che userò sarà a 1080p.Ha parlato di 4 anni,di cui almeno 2 a palla, considera che tra poche la 1440k diverrà standard,che crysis maxato a 1440k sta a poco meno di 2gb e che già sui titoloni in uscita quest'anno nessuno scommetterebbe sulla sufficienza di 2gb e figurati con le mod, con cui saranno bombardati(mi riferisco a gta V).
Ancora sicuro di non consigliare i 4gb?Personalmente non prenderei questa responsabilità.:asd:
A mio parere se una 770 soffrirà di vram con gtx V moddato una 7970ghz soffrirà di potenza ! All'uscita gta iv era pesantino .... e non fatto benissimo !
No aspetta, la 7970 per quello che chiede lui personalmente l'ho scartata a prescindere! Anche se a suo favore devo dire che tra le 2 c'è un distacco che non supera il 5%, quindi tutta questa sofferenza in potenza non la vedo...
@PhantomF12RKAT
che scheda video hai ora? se monti una nvidia, serie 200 o superiore abbiamo un altro punto a favore della 770, visto che potresti utilizzare quella vecchia solo per il physx nvidia, alleggerendo la 770 e guadagnando qualcosa ;)
mmm l'unica interessante per me è la zotac da 4gb ma poi vedo quella maledetta lightning e mi piange il cuore :sbav:
come ti capisco ç_ç
cosa gli costa a msi l'aggiunta di 2gb?
Comunque anche l'evga da 4gb è interessante...Il problema è che non si trovano, toccherà aspettare un mesetto ancora temo.
Mah... non saprei quanto sono attendibili quei bech.
Cioè, in generale gli fps sembrano in linea, ma a me personalmente non convince il framerate di skyrim in 1080. A meno che non lo facciano girare con mod abbastanza pesanti mi sembrano molto molto pochi 55 fps...
Boh! :boh:
Ma è assurdo... i bench di skyrim sono sbagliato ...A meno che non sia caricato dalle mod più pesanti tipo icenhancer , texture HD , enb , photorealism pack ecc ecc
Results: The Elder Scrolls V: Skyrim : Benchmarking GeForce GTX Titan 6 GB: Fast, Quiet, Consistent