UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con uno sli li maxi si i giochi è solamente la ram che potrebbe essere risicata, dal momento che non ho la sfera magica potrei anche sbagliarmi, sta di fatto che io non farei un certo investimento,ovvio se compri e tra sei mesi rivendi è un altro discorso

ah beh sisi ovvio io parlavo di scheda singola, non di sli ;)

Colpa mia che non ho specificato è che avendolo sempre avuto a volte lo do per scontato per miei confronti:) comunque schedina valida, per curiosità andrà bene il waterblock della 680? Mha, buona giornata a tutti

Quoto.
E chi è che ha fatto la sparata che a 1080p crysis supera i 2gb? Mi pare che arrivi al massimo a 1.3 :D
Bastano ancora per un po' i 2gb

@teskyo i giochi che usciranno tra 2anni non li maxi completamente,quindi abbassi i dettagli e di conseguenza usi meno vram...
Ne avremo la conferma più avanti,ovvio

hai ragione da vendere, terza riga sui dati a schermo "GPU Mem":

Crysis 3
Crysis 3 gameplay (3) - 1080p, 8xMSAA, Very High - PC HD - i5 3570K - MSI GTX 670 Power Edition - YouTube

Se uno compra una scheda in previsioni di tenersela almeno 2 anni la soluzione da 2gb è davvero pessima, a maggior ragione se vuole aggiornare il sistema in futuro aggiungendo una seconda scheda in SLI...e non sono ancora usciti giochi come Watch Dogs o il possibile GTAV. Poi ognuno è libero di pensarla o fare come meglio crede ovviamente...

ma io non capisco queste affermazioni che continuate a fare tutti sulla vram di questa scheda:rolleyes:
perchè 2GB sarebbero pochi?

questo dice l'articolo:
Non abbiamo avuto alcun problema con i 2 GB a nostra disposizione alla risoluzione 2560x1440.

non si saturano i 2GB di ram nemmeno con tutti i filtri attivi a risoluzione uber..

Mi sa che non hanno provato skyrim con un centinaio di mod :asd:

quindi non essendoci la 8970 sono costretto a comprare la 770 visto che non ci sarebbe concorrenza? :)
Comunque non credo che la gtx 770 è di nuova generazione visto che ha un'architettura simile alla 680
Non ho detto questo, ho solo detto che è ovvio che una 8970 sarà più potente.
E comunque tenere la stessa architettura è stata una scelta sbagliata, meglio se facevano uscire 2-3 mesi fa una 680 potenziata come questa 770.

hai ragione da vendere, terza riga sui dati a schermo "GPU Mem":

Crysis 3
Crysis 3 gameplay (3) - 1080p, 8xMSAA, Very High - PC HD - i5 3570K - MSI GTX 670 Power Edition - YouTube

Se uno compra una scheda in previsioni di tenersela almeno 2 anni la soluzione da 2gb è davvero pessima, a maggior ragione se vuole aggiornare il sistema in futuro aggiungendo una seconda scheda in SLI...e non sono ancora usciti giochi come Watch Dogs o il possibile GTAV. Poi ognuno è libero di pensarla o fare come meglio crede ovviamente...

dev'essere divertente giocare con 20-25fps per via dell'8x attivo su una 670,proprio divertente :sisi:

Ho letto il tread e dicono tutti che consuma meno rispetto alla precedente recensione (c'è scritto anche nel primo post). Ma ho visto questi dati: Nvidia GeForce GTX 770 lancia la sfida alla Radeon HD 7970 GHz Edition - Consumi - Pagina 25 - Tom's Hardware
Dalla rece di tom's sembra che consumi di più e nemmeno di così poco: mi sembra anche naturale visto le frequenze più alte. Mi sono perso qualcosa?
:boh: mi sono perso, dicono che consuma meno della 7970 ma non della 680.
Ho notato un errore nella recensione, quanto al posto di quando :asd:

Leggendo le varie drecensioni, se uno deve acquistare un pc di fascia alta, meglio una 680 4gb oc, una 770 o una 7970 ghz ed? (Tenendo la scheda per 4 anni, maxando tutto solo per i primi 2 anni)

Leggendo le varie drecensioni, se uno deve acquistare un pc di fascia alta, meglio una 680 4gb oc, una 770 o una 7970 ghz ed? (Tenendo la scheda per 4 anni, maxando tutto solo per i primi 2 anni)

La 680 è scartata poichè costa più di entrambe andando di meno. a me questa 770 piace molto , quindi andrei di gtx 770 lighting e al diavolo i 4gb.... Vi fate le fisse su crysis 3 che arriva a 2gb di vram in fhd .... Con una 770 e i settaggi tali da fargli occupare 2gb è ingiocabile , quindi dove si colma la vram rimane poca la potenza e sopratutto l'ottimizazzione ! Certo , se si guarda una titan è diverso , ma il discorso era riferito alle schede di fascia alta non enthusiast

crysis 3 a 1080p mi prende 1 gb di vram, il prblema può arrivare con gta5 moddato.

Io ho lo stesso problema, devo cambiare vga ma la scelta è 7970ge o 770 ma da 4gb. Devo solo capire il prezzo di una custom da 4gb

crysis 3 a 1080p mi prende 1 gb di vram, il prblema può arrivare con gta5 moddato.

Io ho lo stesso problema, devo cambiare vga ma la scelta è 7970ge o 770 ma da 4gb. Devo solo capire il prezzo di una custom da 4gb
Esatto...l'attesa è snervante...già sto aspettando questi haswell e in più c'è indecisione sulla scheda da montare...(FINE OT)

La 680 è scartata poichè costa più di entrambe andando di meno. a me questa 770 piace molto , quindi andrei di gtx 770 lighting e al diavolo i 4gb.... Vi fate le fisse su crysis 3 che arriva a 2gb di vram in fhd .... Con una 770 e i settaggi tali da fargli occupare 2gb è ingiocabile , quindi dove si colma la vram rimane poca la potenza e sopratutto l'ottimizazzione ! Certo , se si guarda una titan è diverso , ma il discorso era riferito alle schede di fascia alta non enthusiast

Ha parlato di 4 anni,di cui almeno 2 a palla, considera che tra poco la 1440k diverrà lo standard,che crysis maxato a 1440k sta a poco meno di 2gb e che già sui titoloni in uscita quest'anno nessuno scommetterebbe sulla sufficienza di 2gb e figurati con le mod, con cui saranno bombardati(mi riferisco a gta V).
Ancora sicuro di non consigliare i 4gb?Personalmente non prenderei questa responsabilità.:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro