chribeggar
Utente Èlite
- Reazioni
- 371
- Punteggio
- 65
probabilmente avevano i v-sync attivo su skyrim
Ma se avessero avuto il v-sync attivo essendo sotto i 60 fps non avrebbe dovuto portarli a 30 fissi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
probabilmente avevano i v-sync attivo su skyrim
Piccolo spoiler sulla "battaglia" in casa msi fulmine 770 vs 680
NB: evitiamo gli eventuali flame! ;)
3fps mediamente in più per 100 e passa euro in meno, non male! peccato che abbia preso la mia 680 a inizio anno :S
comunque chi passa da 680 a 770(e un mio amico di team di bf l'ha fatto -.-) è da :suicidio:
Beh adesso non esageriamo con i prezzi.
Una buona 680 reference costa sui 410 euro, questa nuova 770 ne costerà minimo 370 (329 + iva prezzo ufficiale)
si ma... si comparava lightning vs lightning ;)
Se guardate lo SLI c'è veramente un abisso tra le due schede...per essere un comune aggiornamento della 680 mi sembra che abbiano fatto un ottimo lavoro!
Pur spendendo meno hai un miglioramento...certo...a parere mio dovrebbero far scendere di prezzo la 680...diventerebbe estremamente competitiva quanto AMD nel rapporto prezzo/velocità....
Ma infatti la GTX770 sostituisce la GTX680 che uscirà piano piano dal mercato. Poi la GTX780 è da considerare a parte: col GK110 è logico sia un gradino sopra a tutti (Titan esclusa).
Certo, ma il senso era: come può lo stesso chip, pcb più avanzato e costoso, così come un più costoso dissipatore costare meno di una 680?