UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Propio oggi stavo pensando se regalargli uno sorellina, ma su 3 cose sono scettico sulla vram,sulla psu, e sullo spazio, queste bestie occupano 3 slot e 2 insieme saranno molto probabilmente soffocate.

che faccio?.....bho.

Oppure vendo e vado di 780

Bisognerebbe vedere nel contesto tutto quanto...

SLI:

- dovresti prendere una vga identica da 2 gb , quindi 6 slot occupati e sarebbe bella soffocata quella superiore.
- alimentatore bello potente sul canale 12v +

SINGOLA:

- meno consumo , quindi togli "problema" psu
- hai 3 gb
- compromessi qualità grafica/filtri con full hd a zero, ora e per parecchio tempo.

Обзор Thief - 2014 + FPS (core i5-4570+GTX 770) Ultra FULL HD - YouTube

Certo che comincio davvero a preoccuparmi con la storia dei 2gb, strettini effettivamente.
quasi quasi passo alla 780.

Se quelli son swapponi in game dovuti alle textures io non ho nulla del genere, bisognerebbe provare con un livello di dettaglio inferiore delle stesse, ma sono abbastanza convinto che sia un gioco dove i 2 Gb vanno strettini e pensato più per una via di mezzo tra 2 e 3, sempre parlando di massimo dettaglio.

Ora capisco anche questo:

http://www.coplanet.it/wp-content/uploads/2014/02/thief.jpg

Con la ram delle vecchie console più di quello non potevano fare.

Premetto una cosa: trovo Thief un titolo visivamente bellissimo, forse uno dei migliori modi per sfruttare l'UE3.

Bisognerebbe vedere nel contesto tutto quanto...

SLI:

- dovresti prendere una vga identica da 2 gb , quindi 6 slot occupati e sarebbe bella soffocata quella superiore.
- alimentatore bello potente sul canale 12v +

SINGOLA:

- meno consumo , quindi togli "problema" psu
- hai 3 gb
- compromessi qualità grafica/filtri con full hd a zero, ora e per parecchio tempo.

una bella gtx 780 lighting farebbie una coppia fantastica con la mpower

Direi che sarebbe un'accoppiata perfetta :D Sintonia eccezionale hehehe

Quanto è più veloce della 770 la 780, altrimenti il gioco non vale la candela..
Mi è venuto sto sgribizio da quando sto usando metro last light, non è che ci sono tanti problemi ma con l'ssaax2 qualche calo di troppo ci sta, ma la media rimane 40fps, anche all'aperto.

Quanto è più veloce della 770 la 780, altrimenti il gioco non vale la candela..
Mi è venuto sto sgribizio da quando sto usando metro last light, non è che ci sono tanti problemi ma con l'ssaax2 qualche calo di troppo ci sta, ma la media rimane 40fps, anche all'aperto.

Visto che hai citato Metro LL ti faccio un paragone diretto :D

Una 780 Reference tutto maxxato ( PhysicX attivo), compreso filtri stai sopra i 60 FPS. Mentre le custom sono sovradimensionate ulteriormente. @LordSilver che dici gliela consigliamo na bella 780 Lightning ? :D

Una 780 Reference tutto maxxato ( PhysicX attivo), compreso filtri stai sopra i 60 FPS. Mentre le custom sono sovradimensionate ulteriormente. @LordSilver che dici gliela consigliamo na bella 780 Lightning ? :D

Direi che ci può stare tranquillamente, se posso permettermi...
Ma passare da 770 a 780 IMHO non ha senso, a parte gli scherzi. Ora hai un'ottima VGA, restaci sino alle nuove per fine anno...
Così facendo non rischi di buttar soldi al vento per quel 20% di più in prestazioni (con possibilità di aumenti)

Aspetta aspetta compresi quali filtri?
Mi pare di aver capito che nemmeno una titan regge 60fps cosanti con ssaax4
Parlo di metro last light ovviamente.
Ma maxwell non dovrebbe essere alle porte?

Si alle porte della fine 2014 / inizio 2015. Forse AMD presenta qlc ad agosto...ma sui "forse" è sempre meglio non darci peso!

Le 780 custom superano le performance di Titan.

Io riferisco quanto mi disse il mio amico...possessore di 780 reffy...riguardo a Metro LL ovviamente. Tutto al max gli girava bene con 60 FPS.

Immagine.webp

Ragazzi non sono molto esperto e questo è il mio primo Bench, avrei un paio di domandine.
Innanzitutto come siamo con il punteggio? nella norma? (Ho effettuato il bench senza anti-aliasing)
e poi, perchè nella voce cpu, alla fine mi da x4? se sono i core non dovrebbe essere x8?

Si alle porte della fine 2014 / inizio 2015. Forse AMD presenta qlc ad agosto...ma sui "forse" è sempre meglio non darci peso!

Le 780 custom superano le performance di Titan.

Io riferisco quanto mi disse il mio amico...possessore di 780 reffy...riguardo a Metro LL ovviamente. Tutto al max gli girava bene con 60 FPS.

Forse le 780 ti superano una titan, scusa ma la 750ti non è gia maxwell?
Io sapevo che uscivano a maggio/ giugno

Fidati...le 780 Custom superano Titan :D

750 Ti è Maxwell...ma fascia entry-level. Per fascia medio-alta/alta bisogna aspettare almeno tutto l'anno corrente.

GeForce GTX 880 Ti e Radeon R9 390X, ci sarà da aspettare - Tom's Hardware

- - - Updated - - -

Ragazzi vorrei fare un Bench con Unigine Heaven 4.0, quali parametri devo impostare nell'anti aliasing? il max?

Devi lasciare tutto a stock le impostazioni e mettere preset ultra. :D Buon divertimento

Visualizza allegato 103042

Ragazzi non sono molto esperto e questo è il mio primo Bench, avrei un paio di domandine.
Innanzitutto come siamo con il punteggio? nella norma? (Ho effettuato il bench senza anti-aliasing)
e poi, perchè nella voce cpu, alla fine mi da x4? se sono i core non dovrebbe essere x8?

Metti tutto ad extreme con AA 8x, fullscreen 1080p e fai partire

Una Titan va come una 780 lightning con OC di MSI... conta che ho aumentato dell'8.5% il framerate su Unigine Heaven con OC daily senza problemi.

Una 780 ti va molto di più (basta la scheda tecnica).
la titan Black va come la 780 ti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro