diablo90
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz avrei dovuto prendere la lighting dal principio.Metti tutto ad extreme con AA 8x, fullscreen 1080p e fai partire
Una Titan va come una 780 lightning con OC di MSI... conta che ho aumentato dell'8.5% il framerate su Unigine Heaven con OC daily senza problemi.
Una 780 ti va molto di più (basta la scheda tecnica).
la titan Black va come la 780 ti
Visualizza allegato 103051
Ecco il risultato, siamo nella media o al di sotto? Ancora non capisco poi perchè alla CPU mi da x4 se è un 8 core.
Visualizza allegato 103051
Ecco il risultato, siamo nella media o al di sotto? Ancora non capisco poi perchè alla CPU mi da x4 se è un 8 core.
Azz avrei dovuto prendere la lighting dal principio.
Poi amo le robe della msi.
Non so se farmela passare o meno sta scimmia, dovrei prima piazzare la 770 però.
Qualcuno sa se le 770 (le gigabyte in particolare) supportano il Windows 8 fast boot (e quindi il UEFI BIOS)?
felicissimo di avere il mio sli di palit jetstream gtx 770 2gb e Windows 8.1 in uefi....
e felicissimo di avere acquistato le palit....
Secondo voi lo reggo uno sli di 770 con un 650w xfx core edition?.
Spero di di, il resto è in firma a sinistra.
le r9 290 comsumano sui 400W di picco (e nelle specifiche c'è scritto che ci vuole un 750W per tirarle) quindi non credo che una 770 tiri 450W, quello che scrivono sui siti è sempre un valore pompato o valido se si usano alimentatori scadentiSpero per te che non avrai problemi di memoria in futuro. :boh:
- - - Updated - - -
2 GTX770 stanno sui 450 watt: saresti al limite, se non le overclocchi potrebbe reggere IMHO. Tienilo spolverato...
Spero per te che non avrai problemi di memoria in futuro. :boh:
- - - Updated - - -
2 GTX770 stanno sui 450 watt: saresti al limite, se non le overclocchi potrebbe reggere IMHO. Tienilo spolverato...
Ciao @pribolo, il nostro bench purtroppo è andato a puntini puntini, ma ho avuto un sacco da fare, mi fa piacere comunque sentirti.
Non saprei se fare questo sli o no, ho un sacco di cose per la testa : sleeving, liquido serio , sli, non so cosa fare per primo e dove investire danaro senza considerare che vorrei cambiare case.
le r9 290 comsumano sui 400W di picco (e nelle specifiche c'è scritto che ci vuole un 750W per tirarle) quindi non credo che una 770 tiri 450W, quello che scrivono sui siti è sempre un valore pompato o valido se si usano alimentatori scadenti
450W per due ci può stare, avevo letto male io :DPiccolo particolare: ho scritto che 2 GTX770 consumano 450 watt (circa eh...) non che quello è il consumo della singola.
Con la giga, tutto a frequenze stock, che dite?