UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi la mia ichill gtx 770 in tombraider 2013 al livello inferno 29% del gioco con tutto a manetta faccio 30/31 fps se guardo punti con il fumo e particolari effetti particellari scendo a 18, ma cosa sta succendedo?
La vram non supera gli 1.5 e se metto fxaa il framerate sale di soli 2 fps.
Ma questo gioco è ingicabile, ma come è possibile??.

Ultima modifica:
Ragazzi scusate ma la 770 della msi non mi si avvia in uefi mode! Mi dice ke i driver nn sn supportati! Cm si fa? Mi giova attivare la funzione x nn perdere la possibilita di avere il fastboot!

Stasera a 1920x1080 tutto al max su Thief ho visto 3.4 Gb di occupazione ram :O, media 2.9.
La mia domanda e' lecita, ma chi ha la 2 gb cosa vede come occupazione in suddetto gioco? E come ci gioca?

Stasera a 1920x1080 tutto al max su Thief ho visto 3.4 Gb di occupazione ram :O, media 2.9.
La mia domanda e' lecita, ma chi ha la 2 gb cosa vede come occupazione in suddetto gioco? E come ci gioca?

Mha ! Io bf4 e crysis 3 tutto a manetta non ho mai saturato 1.8gb.
Ma nei sei sicuro?
Cmq queste schede non hanno la capacità di calcolo sufficiente a gestire 3 o addirittura più di 3 gb di texture; scommetto che fai 3fps.

No faccio 60 fissi limitati dall'adaptive. Stasera se faccio in tempo posto la schermata di GPU con l'andamento anche costante della Ram occupata che come si vedrà è mediamente sui 2.9 Gb, con picchi a 3.4.
Può essere che avendo 4 Gb sia cambiata la politica dello streaming delle texture nel mio caso, cioè le Textures, avendo più ram, vengono precaricate maggiormente e non caricate al momento.
Riguardo alla capacità di calcolo, sono assolutamente in grado di allocare più textures dei 2 Gb imho.

Sicuramente, sarà cambiata la gestione delle texture sul mod 4gb; altrimenti anche chi ha 780ti si troverebbe vram limited e sarebbe un paradosso.
Cmq strano non credo che questo gioco abbia texture più pesanti di crysis 3.quindi.
In ogni caso spero non mi ritrovi fregato con la mia.
Non ho preso la versione da 4gb perché stranamente tutte le custom da 4gb hanno frequenze referance ivi compresa la lighiting.
Mha! Ste politiche di nvidia propio non le capisco ora ricordo perché ho preso sempre amd, se solo le r9 nom avessero mille e più problemi..........

Purtroppo non ho questo gioco.
Sai per caso dove si potrebbe scaricare una demo gratuita in breve twmpo?

- - - Updated - - -

http://www.g391.ru/video.php?yt=mZD_d9rkiO8
Mi sento meglio!!!!!

Ultima modifica:
Sicuramente, sarà cambiata la gestione delle texture sul mod 4gb; altrimenti anche chi ha 780ti si troverebbe vram limited e sarebbe un paradosso.
Cmq strano non credo che questo gioco abbia texture più pesanti di crysis 3.quindi.
Non ho preso la versione da 4gb perché stranamente tutte le custom da 4gb hanno frequenze referance ivi compresa la lighiting.
Mha! Ste politiche di nvidia propio non le capisco ora ricordo perché ho preso sempre amd, se solo le r9 nom avessero mille e più problemi..........

Purtroppo non ho questo gioco.
Sai per caso dove si potrebbe scaricare una demo gratuita in breve twmpo?

Un attimo, guarda che la tua scheda è ottima, avevo una 660 ti 2 gb e non ho mai avuto problemi, e ho sul muletto una GTX 750 1 Gb e ci gioco anche con quella, tutto dipende dal dettaglio e dalla risoluzione e appunto dal precaricamento delle stesse.
Su un modello da 2 Gb potrai comunque selezionare il dettaglio massimo, solo che mi chiedevo com'è la politica di gestione delle stesse visto che il divario con la mia 4 Gb rispetto al limite dei 2 Gb inizia a essere importante. Tutto qui.

Bho! Fatto sta che se mi girano la metti sul mercatino e vado di 780ti.
Ultimamente ho una simmia irrefrenabile. ..lol

- - - Updated - - -

Premetto che non sono certo che la domanda sia postata nel forum giusto.

Ho una msi 770 gaming 2 gb con installato l'ultimo driver disponibile Nvidia(win 7 64).

Ho recentemente reinstallato l'utility che consente di impostare il clock in OC, Game, Silent (chiedo scusa ma nn sto scrivendo da casa)(non e' afterburner).
Ho notato pero' che, dopo avere abilitato l'OC o il Gaming, la frequenza indicata nel programma non si incrementa immediatamente(come succedeva prima che reinstallassi tale programma).
Succede anche a voi?
La frequenza viene incrementata solo in fase di game(quindi "automaticamente")?
Posso verificare la frequenza della scheda video in altro modo?
Qualora tale incremento non avvenga, cosa puo' essere successo e come posso rimediare[l'alimentazione della scheda e' corretta ed abbondante (750w)].

Grazie

29yiix5.jpg

Thief notare la ram, 2.9 Gb e sono a 1920x1080 in una zona chiusa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro