UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho trovato la MSI 770 twin force a 260 sul sita della chiave secondo voi faccio un buon acquisto? Alla fine come dimensioni per il mio case sarebbe perfetta! E credo che come upgrade vista la mia scheda video attuale sarebbe nettamente più performante! Insomma l'acquisto? :D

Ho trovato la MSI 770 twin force a 260 sul sita della chiave secondo voi faccio un buon acquisto? Alla fine come dimensioni per il mio case sarebbe perfetta! E credo che come upgrade vista la mia scheda video attuale sarebbe nettamente più performante! Insomma l'acquisto? :D

è un ottimo acquisto per il prezzo c'è solo da considerare il fatto che quello shop rimane in black-list per MSI Italia, quindi in caso di problematiche per scheda video difettosa o simili ti devi avvalere poi dei centri europei dove l'attesa è più lunga

Quoto. Prezzo e prodotto ottimi....però come dice ste....se ti si guasta dovresti mandarla alla chiave che poi loro si appoggeranno a qualche rivenditore/importatore riconosciuto da MSi....però...detto sinceramente potrebbero metterci anche 2 o 3 volte il tempo impiegato di un rivenditore riconosciuto MSi...preferirei spendere 30€ in più ma andare "a cuor sereno" in caso di eventuale RMA.

Buongiorno ragazzi, io ho la 770 Palit 2Gb e un i5 4670k non ancora occato, riuscirò a giocare al massimo ad AC4 BF?

Non ho capito se scherzi o cosa.

- - - Updated - - -

Se quelli son swapponi in game dovuti alle textures io non ho nulla del genere, bisognerebbe provare con un livello di dettaglio inferiore delle stesse, ma sono abbastanza convinto che sia un gioco dove i 2 Gb vanno strettini e pensato più per una via di mezzo tra 2 e 3, sempre parlando di massimo dettaglio.

Ora capisco anche questo:

http://www.coplanet.it/wp-content/uploads/2014/02/thief.jpg

Con la ram delle vecchie console più di quello non potevano fare.

Premetto una cosa: trovo Thief un titolo visivamente bellissimo, forse uno dei migliori modi per sfruttare l'UE3.

Tutto massimo compreso filtri, mai superato i 2 gb media di 1.5/1.8, senza vsync da 90/100 fps al chiuso a 120/150 all'aperto.
Grafica pessima , texture slavate, movimenti ridicoli e storia senza mordente.
Comunque lo disinstallo appena finisco di fare un altro paio di prove.
Per le verisioni 2gb: Non preoccupatevi non sarà di certo questo giochino a mettere in ginocchio le vostre vga.

Non hai superato i 2 perchè è il massimo che puoi allocare, anche io con 750 non supero gli 1, ho 1 gb ;)
Poi a che livello di dettaglio? Se fai quei frame rate non sei certo tutto al massimo ;)

Non hai superato i 2 perchè è il massimo che puoi allocare, anche io con 750 non supero gli 1, ho 1 gb ;)
Poi a che livello di dettaglio? Se fai quei frame rate non sei certo tutto al massimo ;)

Tutto al massimo, :sisi:

Rettifico, avevo msaa disattivato. ora faccio 60/70 all'aperto e 90/100 al chiuso, raramente scende sotto i 60, non so perchè.

Ultima modifica:
Ragazzi..dopo essermi fatto sostituire 2 VOLTE la r9 280x perchè difettosa,ho deciso di rimandargliela indietro e prendere questa 770...
Il sito è E.price...siccome la r9 280x l'ho pagata 290€ adesso devo trovarne una con prezzo uguale,o almeno penso sarà così
Io pensavo di prendere la versione direct CU II TOP a 280€ da 2GB
Che ne pensate? Gioco a 1600x900...quando aumenterò risoluzione sarà perchè farò sli! :sisi:

Ragazzi..dopo essermi fatto sostituire 2 VOLTE la r9 280x perchè difettosa,ho deciso di rimandargliela indietro e prendere questa 770...
Il sito è E.price...siccome la r9 280x l'ho pagata 290€ adesso devo trovarne una con prezzo uguale,o almeno penso sarà così
Io pensavo di prendere la versione direct CU II TOP a 280€ da 2GB
Che ne pensate? Gioco a 1600x900...quando aumenterò risoluzione sarà perchè farò sli! :sisi:

Va bene...però se farai SLI ti orienterei verso una versione da 4gb...però il prezzo è un po superiore :asd:

E' tra quelle meno costose...assistenza non saprei dirti...bisognerebbe vedere chi ha una VGA G. e l'ha spedita in RMA...Comunque da qui a quando farai lo SLI magari saranno uscite soluzioni più interessanti...quindi se il problema è il Budget vai di 2Gb....Al massimo una bella 780 Ti usata riuscirai a trovarla ad un prezzo "umano" :D

si mi pare una cosa del genere pure a me, ma questo gioco è obbrobrioso.

Assolutamente in disaccordo, finito ieri. Forse pecca un po' di personalità, ma il gameplay e la grafica sono veramente ottimi. Peccato per la narrazione e per alcune scelte, tipo di fare tante zone con caricamenti e non un unicum, ma in generale l'ho trovato un eccellente prodotto che mi ha divertito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro