UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao :D ho già tutto per liquidare non è un spesa prevista l'ho già fatta!! si ho visto da me che le temp con il suo dissipatore rimangono ottime!! ma per come ho pensato il case che sto costruendo era da aggiungere solo il waterblock quindi estetica ma anche funzionale :D ma sono convinto che qualche grado in rapporto al Mhz lo guadagno capisco il discorso che vuoi fare ma voglio vedere i risultati che avrò prima di piangere per aver speso in più quei 90 euro di wb :P e poi visto che ormai sono in gioco così pensavo ad uno sli futuro per passare ai 1440p!!

Bhe visto che ci sei allora per far le cose per bene e toglierti il dubbio, potresti trovare il massimo oc rimanendo stabile ad aria con la scheda video, montare il wb e riprovare vedendo se guadagni qualcos' altro

ottimo spunto per valutare il tutto grazie mille ;) non ci avevo nemmeno pensato di oc ora che è solo ad aria!! grazie mille del consiglio poi posto su questo topic cosa riesco a tirare fuori :D comunque rimane una scelta giusta da valutare lo sli visto che vorrei conquistare i 1440p con un monitor nuovo quando le finanze lo permetteranno naturalmente!!!

ciao a tutti :D nuovo del forum e possessore con orgoglio di gtx 770 4gb della zotac ho appena preso bf4 e ho testato in fullhd con tutte le impostazioni ultra e aa4x 60\70 fps in mappe da 64 player, naturali cali in azioni con esplosioni o comunque quando è davvero tosta la situazione e frenetica! quando finirò il mio case da autocostruito installerò tutto su un ocz vertex 450 ssd e liquiderò così da guadagnare su cpu e vga qualche Mhz e vedere come si comporta !!!

Complimenti, ottima scheda (guarda il mio sistema :))

Complimenti, ottima scheda (guarda il mio sistema :))
direi che abbiamo li stessi gusti per le vga :D tu che sei possessore come me...se dovessi passare ai 1440p cosa faresti visto che ho una z87 per scheda madre fare sli o cambieresti vga ? nn so nell'arco di 6 mesi max un anno proprio per mancanza di fondi a rimanere sempre aggiornato....

direi che abbiamo li stessi gusti per le vga :D tu che sei possessore come me...se dovessi passare ai 1440p cosa faresti visto che ho una z87 per scheda madre fare sli o cambieresti vga ? nn so nell'arco di 6 mesi max un anno proprio per mancanza di fondi a rimanere sempre aggiornato....

Sicuramente SLI se hai già una 770 con 4 GB di vRAM è l'opzione migliore.

Io terrei quella che ho, l'ho presa proprio per durare :)

Per il 1440p con 770 sei tirato... Io valuterei di cambiare VGA.

infatti è quello il progetto prendere prima il monitor e appena posso fare lo sli usata dire che sarebbe anche a livello cash abbastanza fattibile!!! poi ho una gtx 770 cn 4gb!! :D

Io proverei prima GTX 770 a 1440P e poi semmai valuterei, un mio amico con un monitor simile ha un'ottima resa, certo per quella risoluzione il limite semmai sono i 2 GB, ma avendo la 4 ;)

Salve ragazzi, ho appena finito di assemblare la mia nuova bestiolina, sono solo indeciso quale modello prendere della GTX-770. cosa mi consigliate?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro