UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Era ironico, non c'è modo che ci sia discrepanza sulla grafica tra una nvidia e una amd a parità di motore grafico/impostazione e api (directx11) ma dato che lui era/è pienamente convinto di vederne quando non ce ne sono, specialmente da un video di youtube mi sembrava inutile provarlo a contraddirlo, tanto sarebbe rimasto della sua idea...

P.s.se ne possono vedere di differenze cambiando da dirctx 11 a mantle, quello si, lo sottolineava anche un articolo di toms
Mi sembrava strano detto da te poi.. Pensavo avessi bevuto :asd:

per informazione,sembra che il problema di stuttering con ghost son riuscito a risolvero quasi completamente usando il gioco in finestra :D

Ma solo io vedo una specie di "filtro" grigio sopra la schermata della 770 ? Vai al secondo 0.40 per esempio e guarda i neri.
O guarda anche tutti i colori in generale.
Sono diversi.
E dubbito dipenda dal fato che siano due schede diverse.

Infatti è proprio quel "filtro grigio" che mi ha portato ad affermare quanto ho detto prima.
Per questo io son venuto qui a chiedere informazioni a voi,proprio perché siete più esperti di me e speravo che mi chiariste questo dubbio, quel "filtro" non so se sia un problema della 770, fatto sta che i colori e la grafica in generale ne risultano "sfalsati" e l' r9 sembra decisamente migliore.

Ultima modifica:
Infatti è proprio quel "filtro grigio" che mi ha portato ad affermare quanto ho detto prima.
Per questo io son venuto qui a chiedere informazioni a voi,proprio perché siete più esperti di me e speravo che mi chiariste questo dubbio, quel "filtro" non so se sia un problema della 770, fatto sta che i colori e la grafica in generale ne risultano "sfalsati" e l' r9 sembra decisamente migliore.

Dubito fortemente che la colpa sia della scheda

Ho trovato un amico che mi vende la sua 770 a 250€ comprata manco 30 giorni fa.
250€ Gigabyte da 2GB OC...
Secondo voi in attesa di Maxwell son soldi buttati? (obbiettivo mio: 870)
Da prokoo (prezzo più basso) la stessa scheda sta a 265+11 di SS

Ultima modifica:
Ragazzi qual'è la migliore custom per questa scheda?
Lo so che sarà stato detto nelle pagine precedenti, ma è impresa ardua trovarlo :asd:

Vi ringrazio

A tua scelta tra MSI, EVGA, GigaByte e sei sicuro di non sbagliare.

Grazie, io ero indirizzato per la GigaByte avendo ora una 560ti, ti chiedo quale modello tra la versione OC e WindForce?
Per il quantitativo di ram mi è parso di capire che una 4gb sia inutile per giocare in FullHd e che avrei le stesse prestazioni di una 2gb.

Grazie, io ero indirizzato per la GigaByte avendo ora una 560ti, ti chiedo quale modello tra la versione OC e WindForce?
Per il quantitativo di ram mi è parso di capire che una 4gb sia inutile per giocare in FullHd e che avrei le stesse prestazioni di una 2gb.

Sì, esatto, la 4 GB è sprecata, almeno che non sei sicuro di fare SLI entro tempi brevi (massimo 6 mesi).

Per la versione, ti posso dire che non cambia assolutamente nulla tra OC o Stock in quanto puoi aumentare in modo autonomo la frequenza e risulta quindi una questione prettamente di marketing per gente poco informata.

In conclusione, prendi quella che ti costa meno e vivi felice, al massimo alzerai la frequenza senza problemi.

ciao a tutti :D nuovo del forum e possessore con orgoglio di gtx 770 4gb della zotac ho appena preso bf4 e ho testato in fullhd con tutte le impostazioni ultra e aa4x 60\70 fps in mappe da 64 player, naturali cali in azioni con esplosioni o comunque quando è davvero tosta la situazione e frenetica! quando finirò il mio case da autocostruito installerò tutto su un ocz vertex 450 ssd e liquiderò così da guadagnare su cpu e vga qualche Mhz e vedere come si comporta !!!

ciao a tutti :D nuovo del forum e possessore con orgoglio di gtx 770 4gb della zotac ho appena preso bf4 e ho testato in fullhd con tutte le impostazioni ultra e aa4x 60\70 fps in mappe da 64 player, naturali cali in azioni con esplosioni o comunque quando è davvero tosta la situazione e frenetica! quando finirò il mio case da autocostruito installerò tutto su un ocz vertex 450 ssd e liquiderò così da guadagnare su cpu e vga qualche Mhz e vedere come si comporta !!!

Se non è per questioni di estetica e/o di assoluto silenzio anche sotto carico il liquido sulle 770 è totalmente usless, non guadagni niente dalla soluzione ad aria

ciao :D ho già tutto per liquidare non è un spesa prevista l'ho già fatta!! si ho visto da me che le temp con il suo dissipatore rimangono ottime!! ma per come ho pensato il case che sto costruendo era da aggiungere solo il waterblock quindi estetica ma anche funzionale :D ma sono convinto che qualche grado in rapporto al Mhz lo guadagno capisco il discorso che vuoi fare ma voglio vedere i risultati che avrò prima di piangere per aver speso in più quei 90 euro di wb :P e poi visto che ormai sono in gioco così pensavo ad uno sli futuro per passare ai 1440p!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro