U
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai scoperto l'acqua calda :vv:
Ovvio che su YouTube i video di comparazione non rendono l'idea più di tanto, se su YouTube però già si vede una differenza grafica tra due schede, perché questa differenza non dovrebbe esserci invece anche nella realtà?
Ho visto sostanziali differenze tra la gtx 770 e l' r9 sia in BF4 e sia in sleeping dogs.
Possibile quindi che questa r9 sia più performante della 770 costando solo pochi euro in più?
Sarei quasi curioso di sapere che hai visto di differenze :asd:
Si comunque amd offre una grafica migliore, è inutile negarlo, si nota già da youtube :rolleyes:
Cercando bene online sembra che quello con ghost sia un problema di stuttering molto frequente con la 770...
Molto frequente in senso generale o solo li? Io per ora non ho avuto problemi di sorta, può essere anche l'hd?
Era ironico, o almeno credo.
Era ironico, o almeno credo.
A chi e soprattutto a cosa ti riferisci geek?
eh?Si comunque amd offre una grafica migliore, è inutile negarlo, si nota già da youtube :rolleyes:
frequente in quel gioco da quel che leggo,altri giochi che ho provato non sembrano dare problemi,addirittura il single player dello stesso gioco non sembra presentare stuttering...
dici che questo problema può essere dato dall'hd?o accentuato?...
Ma l'hai installato su ssd o meccanico? E' un ipotesi ma mi sembra assurdo che lo faccia solo in MP. Molto molto strano.
Mi riferisco a quello che ha detto ste-87
" Si comunque amd offre una grafica migliore, è inutile negarlo, si nota già da youtube"
Era ironico, non c'è modo che ci sia discrepanza sulla grafica tra una nvidia e una amd a parità di motore grafico/impostazione e api (directx11) ma dato che lui era/è pienamente convinto di vederne quando non ce ne sono, specialmente da un video di youtube mi sembrava inutile provarlo a contraddirlo, tanto sarebbe rimasto della sua idea...
P.s.se ne possono vedere di differenze cambiando da dirctx 11 a mantle, quello si, lo sottolineava anche un articolo di toms