UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai scoperto l'acqua calda :vv:
Ovvio che su YouTube i video di comparazione non rendono l'idea più di tanto, se su YouTube però già si vede una differenza grafica tra due schede, perché questa differenza non dovrebbe esserci invece anche nella realtà?
Ho visto sostanziali differenze tra la gtx 770 e l' r9 sia in BF4 e sia in sleeping dogs.
Possibile quindi che questa r9 sia più performante della 770 costando solo pochi euro in più?

Sarei quasi curioso di sapere che hai visto di differenze :asd:

Si comunque amd offre una grafica migliore, è inutile negarlo, si nota già da youtube :rolleyes:

Sarei quasi curioso di sapere che hai visto di differenze :asd:

Si comunque amd offre una grafica migliore, è inutile negarlo, si nota già da youtube :rolleyes:

È quello che sto cercando di dirti da diversi post...:rolleyes:
Quindi l' r9 è migliore in tutto e per tutto: grafica, sistema di dissipazione, 3GB di ram e costa pure meno...
Dico bene?

Molto frequente in senso generale o solo li? Io per ora non ho avuto problemi di sorta, può essere anche l'hd?

frequente in quel gioco da quel che leggo,altri giochi che ho provato non sembrano dare problemi,addirittura il single player dello stesso gioco non sembra presentare stuttering...
dici che questo problema può essere dato dall'hd?o accentuato?...

frequente in quel gioco da quel che leggo,altri giochi che ho provato non sembrano dare problemi,addirittura il single player dello stesso gioco non sembra presentare stuttering...
dici che questo problema può essere dato dall'hd?o accentuato?...

Ma l'hai installato su ssd o meccanico? E' un ipotesi ma mi sembra assurdo che lo faccia solo in MP. Molto molto strano.

Ma l'hai installato su ssd o meccanico? E' un ipotesi ma mi sembra assurdo che lo faccia solo in MP. Molto molto strano.

sul meccanico,un caviar black da 500 gb...
Avevo sentito che dava parecchio problemi ma vista l'esperienza con la precedente scheda video pensavo che non ci fosse un peggioramento tale con la 770

Mi riferisco a quello che ha detto ste-87
" Si comunque amd offre una grafica migliore, è inutile negarlo, si nota già da youtube"

Non ne ho idea sinceramente se stava scherzando. Io sicuramente no, non scherzavo affatto per il semplice motivo che guardando un video su YouTube in cui la 770 e l' r9 vengono confrontate, si nota, anche se leggermente, una certa differenza nella grafica, differenza più accentuata in BF4.

Ultima modifica:

Era ironico, non c'è modo che ci sia discrepanza sulla grafica tra una nvidia e una amd a parità di motore grafico/impostazione e api (directx11) ma dato che lui era/è pienamente convinto di vederne quando non ce ne sono, specialmente da un video di youtube mi sembrava inutile provarlo a contraddirlo, tanto sarebbe rimasto della sua idea...

P.s.se ne possono vedere di differenze cambiando da dirctx 11 a mantle, quello si, lo sottolineava anche un articolo di toms

Era ironico, non c'è modo che ci sia discrepanza sulla grafica tra una nvidia e una amd a parità di motore grafico/impostazione e api (directx11) ma dato che lui era/è pienamente convinto di vederne quando non ce ne sono, specialmente da un video di youtube mi sembrava inutile provarlo a contraddirlo, tanto sarebbe rimasto della sua idea...

P.s.se ne possono vedere di differenze cambiando da dirctx 11 a mantle, quello si, lo sottolineava anche un articolo di toms

Siamo in un forum in cui si discute, quindi non è necessario utilizzare scuse della serie"Gli dico che ha ragione per accontentarlo".
Ho solo notato una piccola differenza grafica tra le due schede vedendo diversi video su YouTube. Dopo averli visti, spinto dalla curiosità, ho fatto qualche ricerca su Google ed effettivamente in quasi tutte le comparative viene confermata questa differenza, in particolar modo in BF4.
Se continui a supponere il contrario, vuol dire che ho visto male e che tu hai ragione perché sei più esperto di me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro