UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E come ti trovi a livelli di frequenza e temperatura durante il gioco? Prova un gioco pesantissimo e vedi se è buona.
PS: Magari dimmi anche quanti FPS raggiungi :)

Frequenza reale raggiungo i 1175, asic 90,6, temperatura dipende dal gioco, dipende dall'adaptive, in Assassin's creed 4 raggiungo i 50 fps medi con dettaglio massimo, TXAA 4x e senza Physx, con 40-45 in citta' affolate e 50-55 altrove.

Questo e' un log della citta' piu' pesante nel gioco:

Frames: 7178 - Time: 172703ms - Avg: 41.563 - Min: 29 - Max: 62

In questo titolo la temp piu' alta che ho visto e' stata 78 gradi.

Frequenza reale raggiungo i 1175, asic 90,6, temperatura dipende dal gioco, dipende dall'adaptive, in Assassin's creed 4 raggiungo i 50 fps medi con dettaglio massimo, TXAA 4x e senza Physx, con 40-45 in citta' affolate e 50-55 altrove.

Questo e' un log della citta' piu' pesante nel gioco:

Frames: 7178 - Time: 172703ms - Avg: 41.563 - Min: 29 - Max: 62

In questo titolo la temp piu' alta che ho visto e' stata 78 gradi.

Mi aggiungo anche io alla discussione visto che sto valutando l'acquisto di una 770 zotac o Asus,sono un po indeciso ma sto puntando più zotac per i maggiori anni di garanzia e i problemi che alcuni utenti hanno avuto con asus.
Leggendo il post sopra 78 gradi è un po alta come temperatura o sbaglio...

Mi aggiungo anche io alla discussione visto che sto valutando l'acquisto di una 770 zotac o Asus,sono un po indeciso ma sto puntando più zotac per i maggiori anni di garanzia e i problemi che alcuni utenti hanno avuto con asus.

Comunque ragazzi è bene impostare il fan curve in maniera automatica da EVGA precision poi potete giostrarvela voi con il grafico degli rpm da dare alla/e ventole.

Comunque ragazzi è bene impostare il fan curve in maniera automatica da EVGA precision poi potete giostrarvela voi con il grafico degli rpm da dare alla/e ventole.

non lo conosco questo software,quando la scheda sarà operativa lo proverò.

un'altra domanda: per la prima installazione mi conviene scaricare direttamente i driver più aggiornati dal sito nvidia,o installare prima tutto quello che danno insieme alla scheda video(compresi software e driver) e poi aggiornare?
:sisilui: p.s. sarebbe questa la mia prima scheda nvidia

non lo conosco questo software,quando la scheda sarà operativa lo proverò.

un'altra domanda: per la prima installazione mi conviene scaricare direttamente i driver più aggiornati dal sito nvidia,o installare prima tutto quello che danno insieme alla scheda video(compresi software e driver) e poi aggiornare?
:sisilui: p.s. sarebbe questa la mia prima scheda nvidia

La scheda non si vede. Comunque EVGA precision è il software per overclokare la VGA, è quello più usato insieme a MSI afterburner.
No i driver installa quelli direttamente da Nvidia.

Direi che sono in linea, ma vorrei un feedback dell'utenza piu' che delle recensioni.

GTX-770-ASUS-45.jpg

Se qualcuno con Gigabyte o Msi volesse testare.

2 GB,giocando con risoluzione massima full HD non mi sarebbe servita molto la versione 4 gb.
Non vedo l'ora di metterla sotto torchio.

Quale precisamente? La zotac AMP edition o quella normale? In questi giorni sto decidendo tra r9 280x e GTX 770 e quasi quasi vado di Nvidia dopo aver visto i problemi di artefatti che presenta la r9.
Comunque fammi sapere come ti trovi! :)

Quale precisamente? La zotac AMP edition o quella normale? In questi giorni sto decidendo tra r9 280x e GTX 770 e quasi quasi vado di Nvidia dopo aver visto i problemi di artefatti che presenta la r9.

Quella normale,oltre al fatto che costava 15 euro in meno,poi cercando tra recensioni e varie sembra la AMP sia identica alla normale in tutto solo un leggero OC di fabbrica,e offre stesso bundle e garanzia,alche ho pensato:"con i 15 euro mi faccio 3 birre medie e il leggero OC glielo faccio poi io ;) "

2 GB,giocando con risoluzione massima full HD non mi sarebbe servita molto la versione 4 gb.
Non vedo l'ora di metterla sotto torchio.

Come scritto nel post ufficiale della Asus 280X lei è l'unica 280X ad avere problemi.
(O perlomeno problemi riguardanti l'hardware e che quindi portano alla sostituzione della scheda)
(Come accade anche con le attuali 770 Asus)

Quindi non escluderei le schede AMD solo perché le Asus hanno problemi.

Ragazzi si è arrivati a stabilire con certezza quale gtx 770 dei vari brand sia la migliore in assoluto?
Ho visto che l' Asus gtx 770 directcu II OC è recensita benissimo. È quindi l' Asus la migliore?

Ragazzi si è arrivati a stabilire con certezza quale gtx 770 dei vari brand sia la migliore in assoluto?
Ho visto che l' Asus gtx 770 directcu II OC è recensita benissimo. È quindi l' Asus la migliore?

Non esiste una migliore in assoluto, va sostanzialmente a preferenza, sempre se si parla di marche quali Evga, Asus, Zotac, Msi e Gigabyte.

Mha io non credo che non sia possibile stabilire qual'è la migliore, io credo che sia una cosa abbastanza oggettiva invece stabilire quale lo sia.
Se l' Asus ad esempio è più performante, silenziosa e con la migliore dissipazione, perché uno dovrebbe preferire un'altra che scalda di più, che fa più rumore ecc...?
Dal grafico delle temperature ad esempio si deduce chiaramente che l' Asus è quella con le migliori temperature, carta canta...
Io vorrei solo arrivare ad una conclusione perché dopo centinaia di pagine si ripetono sempre le stesse cose. O sbaglio?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro