UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
EVGA | Products un amico mi vende questa a 299 le tiene da dio,ed e ancora in garanzia.Mi consiglaite di spendere la stessa cifra sulla gtx 770 nuova asus,oppure 35 euro in più e prendere la gtx 770 evga???Oppure va bene anche questa?Vengono supportate anche la serie 600??Io vorrei giocare bene a tutto almeno 1 anno o 2

EVGA | Products un amico mi vende questa a 299 le tiene da dio,ed e ancora in garanzia.Mi consiglaite di spendere la stessa cifra sulla gtx 770 nuova asus,oppure 35 euro in più e prendere la gtx 770 evga???Oppure va bene anche questa?Vengono supportate anche la serie 600??Io vorrei giocare bene a tutto almeno 1 anno o 2
Meglio prendersi una 770 nuova che una 680 usata. Intanto la 770 ha un core clock piu alto già di fabbrica, poi su internet la trovi a meno di 300 euro ed è NUOVA. Oltretutto quella 680 è un modello monoventola che sicuramente non raffredda quanto un biventola. Io prenderei la 770 nuova della Asus, per me non ne vale la pena spendere 35 euro in piu per la EVGA però son punti di vista, molte persone probabilmente lo farebbero, aspetta qualcun altro.

Meglio prendersi una 770 nuova che una 680 usata. Intanto la 770 ha un core clock piu alto già di fabbrica, poi su internet la trovi a meno di 300 euro ed è NUOVA. Oltretutto quella 680 è un modello monoventola che sicuramente non raffredda quanto un biventola. Io prenderei la 770 nuova della Asus, per me non ne vale la pena spendere 35 euro in piu per la EVGA però son punti di vista, molte persone probabilmente lo farebbero, aspetta qualcun altro.

Ah ok niente allora aspetto e prendo la asus.Peccato l unica cosa era che mi evitavo la spedizione dal corriere e i tempi di attesa.Grazie mille per le info

35 euro in più è troppo, della gygabite in quello shop non hanno nulla?

Veramente la 680 viene 299.Comunque no su drako hanno solo evga e msi,ma ora sono rimaste solo le evga.Preferisco drako perchè il magazzino e a 20 minuti da casa mia.Invece e prezzo e altri devo affidarmi ad un corriere e pagare in anticipo.Sinceramente non mi sembra un bel periodo per i corrieri.

non mettere i nomi degli shop è contro regolamento, comunque su quello shop dato che è rivenditore ufficiale msi potresti anche orientare su quel brand dormendo sogni tranquilli per eventuali rma. Per quanto riguarda la 680 a quelle cifre è totalmente da scartare...

Però guardando bene i prezzi son troppo alti rispetto gli altri shop

non mettere i nomi degli shop è contro regolamento, comunque su quello shop dato che è rivenditore ufficiale msi potresti anche orientare su quel brand dormendo sogni tranquilli per eventuali rma. Per quanto riguarda la 680 a quelle cifre è totalmente da scartare...

Però guardando bene i prezzi son troppo alti rispetto gli altri shop

eh si e un negozio con prezzi un po più alti rispetto ad altri.Attendero l amazzone,almeno li garanzia e sicurezza e una certezza

Ciao a tutti, domani dovrebbe arrivarmi la nuova scheda GTX770 DirectCu II, volevo sapere se anche questa scheda come la mia attuale Gtx570 (Asus) regola la ventola in modo automatico. Con la GTX 570 mi funziona la regolazione automatica con SmartDoctor 5.72, potete confermarmi se lo stesso programma è compatibile per la nuova scheda? Grazie mille :)

Ciao ragazzi! :D
Siccome ho ancora alcuni dubbi su quale sarà la mia prossima scheda e sono davvero combattuto tra Asus r9 280x direct cuII TOP + BF4 (285€ + sped da eprezzo) e la GTX 770, voi come la vedete la Gainward Phantom? a 284€ + sped dalla chiave. (se per caso sapete di un prezzo minore su altri shop affidabili avvertitemi!!!)
E' una buona scheda? come si comporta in OC e in Overvolt?
Il fatto che la 770 sia solo una 2gb contro i 3gb della r9 è una cosa tanto brutta? Gioco in FHD e arrivo da una 7850 2gb OC

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro