Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio prendersi una 770 nuova che una 680 usata. Intanto la 770 ha un core clock piu alto già di fabbrica, poi su internet la trovi a meno di 300 euro ed è NUOVA. Oltretutto quella 680 è un modello monoventola che sicuramente non raffredda quanto un biventola. Io prenderei la 770 nuova della Asus, per me non ne vale la pena spendere 35 euro in piu per la EVGA però son punti di vista, molte persone probabilmente lo farebbero, aspetta qualcun altro.EVGA | Products un amico mi vende questa a 299 le tiene da dio,ed e ancora in garanzia.Mi consiglaite di spendere la stessa cifra sulla gtx 770 nuova asus,oppure 35 euro in più e prendere la gtx 770 evga???Oppure va bene anche questa?Vengono supportate anche la serie 600??Io vorrei giocare bene a tutto almeno 1 anno o 2
Meglio prendersi una 770 nuova che una 680 usata. Intanto la 770 ha un core clock piu alto già di fabbrica, poi su internet la trovi a meno di 300 euro ed è NUOVA. Oltretutto quella 680 è un modello monoventola che sicuramente non raffredda quanto un biventola. Io prenderei la 770 nuova della Asus, per me non ne vale la pena spendere 35 euro in piu per la EVGA però son punti di vista, molte persone probabilmente lo farebbero, aspetta qualcun altro.
35 euro in più è troppo, della gygabite in quello shop non hanno nulla?
non mettere i nomi degli shop è contro regolamento, comunque su quello shop dato che è rivenditore ufficiale msi potresti anche orientare su quel brand dormendo sogni tranquilli per eventuali rma. Per quanto riguarda la 680 a quelle cifre è totalmente da scartare...
Però guardando bene i prezzi son troppo alti rispetto gli altri shop
Ragazzi qualcuno può indicarmi una guida su come overcloccarla? Ho la versione Palit OC edition 2GB
Buonasera, ho appena ricevuto una GTX 770 Gainward e ho dei dubbi. È normale che la parte superiore non combaci con quella inferiore? Ho anche notato che tra le due estremita c'è abbastanza gioco, inoltre alcune lame della griglia sono un po' storte.
È capitato anche ad altri?
http://i.imgur.com/QfNT3mL.jpg
http://i.imgur.com/iZJ4cnX.jpg