UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

è tutto a posto, per le lamelle dovrebbero esser dritte, ma se ce nè qualcuna piegata o leggermente piegata (basta che non siano tante) non fa niente, si possono raddrizzare anche con la mano se si ha accesso al corpo dissipante sotto la plastica/ventole, ma a parte una funzione più estetica che di efficienza non compromette niente, sarebbe inutile stare a smontare il dissipatore per una cosa del genere

Pensavo fosse difettosa vista la grossolana struttura in plastica. Le lamelle sono poche e leggermente storte, quindi lascio così. Grazie anche stavolta per l'aiuto!

buana sera a tutti volevo chiedervi se era possibile umentare il voltaggio oltre 1,212??? se si come si puo fare??? grazie mille in
anticipo

in fatto di silenziosità e software? quale da 2gb mi consigleresti?(non mi importa tanto del budget)

a livelli di silenziosità si parla di differenze minime tra le 2, adottando entrambe ottimi sistemi di dissipazione, forse la MSI è un filo migliore ma di poco, in quanto a software non è che ci sia qualcosa che offrono di veramente utile, l'unica cosa che mi viene in mente è di msi che offre l'app per 3 settaggi delle frequenze (silence, gaming,etc) totalmente inutile dato che non si risparmia niente nei consumi e per l'oc basta affidarsi a msi afterburner o evga precision così come per la Gigabyte e tutti gli altri brand, idem per Raptr dato che essendo un nvidia ha shadowplay che è preferibile, quindi anche sotto l'aspetto software non c'è niente di particolare.

Ultima modifica:
Ragazzi, dopo varie ricerche su schede video, ho deciso di cambiare idea e prendere l'Asus GTX 770 DirectCU II OC e al'avvio installare subito i driver 332.21. Come scheda me la consigliate? Giocherò in FULL HD e massimi dettagli soprattutto ai FPS di guerra ( BF4 Multiplayer e COD Ghost ) e giochi d'avventura ( es. Tomb Raider e AC4 ). Su eprezzo c'è il bundle con AC4, quindi dovrei avere una risposta veloce :)

Ragazzi, dopo varie ricerche su schede video, ho deciso di cambiare idea e prendere l'Asus GTX 770 DirectCU II OC e al'avvio installare subito i driver 332.21. Come scheda me la consigliate? Giocherò in FULL HD e massimi dettagli soprattutto ai FPS di guerra ( BF4 Multiplayer e COD Ghost ) e giochi d'avventura ( es. Tomb Raider e AC4 ). Su eprezzo c'è il bundle con AC4, quindi dovrei avere una risposta veloce :)

Come sempre consiglio Gigabyte Wf3, MSI Gaming o EVGA ACX se si sceglie una gtx 770, non ci passa un abisso dalla Asus sia chiaro, ma offrono un sistema dissipativo più efficiente e si evita di riscontrare possibili problemi che molti possessori hanno riportati in questi ultimi mesi con una Asus gtx 770 qui sul forum, tra chi alla fine è riuscito a risolvere i propri problemi e chi no

E' un ottimo prodotto. Io ho preso una zotac per 2 motivi: il dual silencer e' il dissipatore che piu' mi piaceva, offre 5 anni di garanzia.
Msi, Gigabyte e Asus sono anch'esse ottime, Evga e' quella che in assoluto offre il moglior servizio post vendita.
Alla fine sono puramente questioni di gusti personali.

E' un ottimo prodotto. Io ho preso una zotac per 2 motivi: il dual silencer e' il dissipatore che piu' mi piaceva, offre 5 anni di garanzia.
Msi, Gigabyte e Asus sono anch'esse ottime, Evga e' quella che in assoluto offre il moglior servizio post vendita.
Alla fine sono puramente questioni di gusti personali.

E come ti trovi a livelli di frequenza e temperatura durante il gioco? Prova un gioco pesantissimo e vedi se è buona.
PS: Magari dimmi anche quanti FPS raggiungi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro