UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo il mercato è cosi, io comprai un alienware nel mese di marzo ed ora vedo che fanno sconti di 200 euro... Non è giusto ma non ci possiamo fare niente. Lo fanno tutti, nessuno si salva da questo punto di vista

E' tecnologia prima di tutto.. la 770 è una 680 ottimizzata..

Probabilmente tra 6 mesi ci sarà la 870 che sarà una semplice 780 ottimizzata.. e cosi via..

Ma se si aspetta troppo, non si compra niente!

Io ad esempio sto aspettando per motivi economici, probabilmente farò in tempo a vedere la 8970 e aver paragone, ma se dovessi comprare ora come ora, andrei di 770 light (sli) o evga 4gb..

E' tecnologia prima di tutto.. la 770 è una 680 ottimizzata..

Probabilmente tra 6 mesi ci sarà la 870 che sarà una semplice 780 ottimizzata.. e cosi via..

Ma se si aspetta troppo, non si compra niente!

Io ad esempio sto aspettando per motivi economici, probabilmente farò in tempo a vedere la 8970 e aver paragone, ma se dovessi comprare ora come ora, andrei di 770 light (sli) o evga 4gb..

Idem, io ho una 460 da cambiare il prima possibile quindi non posso aspettare in eterno. L acquisto perfetto è quando magari si passa da una vecchia architettura ad una nuova ( da fermi a kepler per esempio) ma nessuno di noi puo prevedere l innovazione o il riciclo di una scheda.

la evga 4gb dove l'avete trovata? Com'è in termini di rumorosità/temperature? Vorrei farmi uno bello sli :)

la evga 4gb dove l'avete trovata? Com'è in termini di rumorosità/temperature? Vorrei farmi uno bello sli :)

per il momento non è sul mercato, ma si può trovare il riferimento sui roundup pubblicati fino ad ora (a tale proposito mi fa strano che non ci sia una Asus da 4Gb nelle liste :skept:). I modelli 4 gb verranno lanciati a breve (probabilmente al computex 4-8 giugno).

Per una review dato che esce con lo stesso ACX Cooler (EVGA GTX 770 FTW w/ ACX Cooler 4 GB | techPowerUp GPU Database) ci sono 2 rece:

1. EVGA GTX 770 SC 2GB with ACX Cooler Video Card Review
2. Cooling, Noise, and Power - Page 5

per farsi un'idea vaga delle temp. & Co.

se dovessi comprarla aspetterei il modello da 4 gb in modo da trovare delle recensioni e test da parte dei compratori e poi paragonare i vari modelli..ma io credo e questa è una mi scelta che prenderei la 4gb e poi un waterblock adatto quando esce ed occarla un'pochino..i 2 gb tra un'pò penso andranno strettini quindi magari uno pensa anche un'pò alla longevità e poi una scheda cosi si rivende sempre bene

chiamiamo naruto80 che porti qualche tolotto?:look:

Niente, non si trova molto.. solo reviews singole e dunque dovrei confrontarle e raggrupparle io tramite foglio di calcolo! Magari lo farò stasera al ritorno dall'università!

ps: mia sorella è biologa, e di azoto liquido ne ha a cisterne... xD

comparativa imho fatta molto bene tra jetstream amp e lightning
NVIDIA GeForce GTX 770 Graphics Card Review (MSI, Palit and ZOTAC) - Introduction
inutile se uno vuole tirare la scelta è alquanto ovvia:asd:

:shock:
io però non lo so usare:blush:
te si?

Notevole come si abbassi il picco di potenza richiesta!
Facci caso tra la 680 e la 770 in idle e in full load! Sempre meglio per le "tasche", anche se comunque è irrisorio il risparmio in €!

Sinceramente non l'ho mai usato sul pc, ma su roba generica. Dovrei interessarmi prima o poi, promesso! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro