UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La percezione del rumore è soggettiva e lo sappiamo bene tutti!

C'è chi a 30dB sente rumore e chi a 60dB non ne sente,

;)

il rumore udibile dall'hardware del pc dipende anche dal case che assorbe più meno rumore o se è finestrato e pieno di aperture. per esempio prima avevo un case l'enermax e il pc era più silenzioso per via delle lamiere spesse ora ho l'aerocool xpredator che sul davanti ha il mesh (microforatura)e sul tetto le alette apribili e un po' di rumore si sente e ho messo delle ventole da 140mm sul tetto e non si sentono

Secondo voi, tra tutti i modelli custom che usciranno, qual'è il migliore? (senza considerare i prezzi che per ora mancano)

Secondo voi, tra tutti i modelli custom che usciranno, qual'è il migliore? (senza considerare i prezzi che per ora mancano)

Non si può fare una "richiesta" del genere perchè per me può essere un modello piuttosto che un altro, mentre per un altro può essere quel modello che io reputo piu "scarso"..

La base di partenza è una buona 770 comunque!

Come marche piu "affidabili" ci sono le solite del settore: evga, msi, gigabyte, asus..

Ognuna ha caretteristiche diverse, che ovviamente interessano persone diverse.
Per esempio la lightning è la migliore se fai overclock molto spinti, ma pecca un po' a silenziosità.
La asus directCUII invece è tra le più silenziose, ma non salirà mai come la lightning (anche perchè i vrm non sono dissipati).

Quindi è molto soggettiva la valutazione della migliore ;)

La percezione del rumore è soggettiva e lo sappiamo bene tutti!

C'è chi a 30dB sente rumore e chi a 60dB non ne sente,

;)

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL grande Priolo...mi fai tornare in mente le ore passate davanti allo schermo nel guardare i post riguardanti la MSI GTX 670 PE-OC....hahahahahahasempre per il discorso della percezione soggettiva del rumore xD

- - - Updated - - -

Ognuna ha caretteristiche diverse, che ovviamente interessano persone diverse.
Per esempio la lightning è la migliore se fai overclock molto spinti, ma pecca un po' a silenziosità.
La asus directCUII invece è tra le più silenziose, ma non salirà mai come la lightning (anche perchè i vrm non sono dissipati).

Quindi è molto soggettiva la valutazione della migliore ;)

Bha...sotto gaming tra quelle pompate è la più silenziosa...oltre che essere la migliore nel dissipare...certo se prendi la soluzione DireCutII e le confrontiamo la MSI perde riguardo a silenziosità....senza poi contare che le alette delle ventole spingono gran parte di aria calda nel retro del case...dunque ne beneficia un eventuale SLI di custom :D

Comunque quoto anche io....quasi ogni brand decente ha il suo punto di forza in una determinata caratteristica che un altro brand può non avere o avere a metà o comunque sia inferiore...quindi dipende da che ti interessa...estetica, prestazioni pure, silenziosità, temperature basse, SLI, Overclock ecc :D

Ultima modifica:
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL grande Priolo...mi fai tornare in mente le ore passate davanti allo schermo nel guardare i post riguardanti la MSI GTX 670 PE-OC....hahahahahahasempre per il discorso della percezione soggettiva del rumore xD

Scherzi ma mi arrivano pm dove mi chiedono se 45dB di rumore per la 770 sono tanti o pochi perchè "i fratelli che dormono nel letto a castello non devono svegliarsi".. :cav:

Sarebbe da sfondone quel pm, ma evito! ;)

Scherzi ma mi arrivano pm dove mi chiedono se 45dB di rumore per la 770 sono tanti o pochi perchè "i fratelli che dormono nel letto a castello non devono svegliarsi".. :cav:

Sarebbe da sfondone quel pm, ma evito! ;)

Spero tu stia scherzando....LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Hahahaha ed invece era serio....LOOOOL ma che robe xD

Comunque guardate qui...sarebbe da aggiungere....è interessante questa soluzione adottata da MSI riguardo ai profili....e poi che bella che è :D anche se la Lightning la preferisco ancora...

MSI Italy GTX 770 Gaming

Ultima modifica:
Hahahaha ed invece era serio....LOOOOL ma che robe xD

Comunque guardate qui...sarebbe da aggiungere....è interessante questa soluzione adottata da MSI riguardo ai profili....e poi che bella che è :D anche se la Lightning la preferisco ancora...

MSI Italy GTX 770 Gaming

La storia dei "profili" c'è gia da un po, solo che è graficizzata.. :asd:

(in prima pagina c'era il link! ;) )

Non lo avevo notato xD lol

Comunque si...hanno pubblicizzato questa volta...però dai al posto di tenere la versione normale hanno fatto una grafica accattivante :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro