UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ahaha hai preso a caso i più leggeri e meglio ottimizzati vedo :lol:

se domani si fa vivo @bizzy89 facciamo 2 prove

p.s. non importa il "contentino" in fondo alla frase "la 770 è una bella vga", è una scheda come altre coi suoi limiti sia che abbia 2-4 o 6 gb di vram, va presa/la prendo per quel che è, non è perchè ce l'ho e allora mi sento in obbligo di starne a difendere l'acquisto, sono il primo al quale stanno sulle "balle" certe persone e comportamenti :cav:

p.s. non importa il "contentino" in fondo alla frase "la 770 è una bella vga", è una scheda come altre coi suoi limiti sia che abbia 2-4 o 6 gb di vram, va presa/la prendo per quel che è, non è perchè ce l'ho e allora mi sento in obbligo di starne a difendere l'acquisto, sono il primo al quale stanno sulle "balle" certe persone e comportamenti :cav:
domani dovrei esserci la sera però

vai raga fatemi sapere che se posso poi vi do una mano anche io :) @ste-87 io non dico che la mia 770 sia migliore di qualunque altra vga, solo perché l'ho comprata! Vorrei solo conoscere i limiti e le potenzialità della mia vga, quest'e ^^

ok, tanto non serve molto tempo, entriamo entrambi in una stessa partita e dopo 2 minuti vediamo a quanto si attesta il quantitativo di ram occupata (con setting uguali) e facciamo 2 screen, fine :)
Son tornato prima del previsto e dovrei esserci fino a stasera,quando vuoi si parte! Ne approfitto anche per testare l'evo da 250 gb come storage per i giochi xD

Bhè l'ho avuta la 770 ecco perchè lo dico. Dare il contentino me ne importa na ceppa se sei frustrato non è colpa mia, accollati di meno pls.
Gente che se la piglia sempre sul personale...... Ma ven via...

Ultima modifica:
Bhè l'ho avuta la 770 ecco perchè lo dico. Dare il contentino me ne importa na ceppa se sei frustrato non è colpa mia, accollati di meno pls.

Certo perchè tu ora non la stai prendendo sul personale, molti utenti di questo forum ultimamente invece che aiutare o informare con commenti costruttivi cercano solo la provocazione mi sembra. Non mi riferisco a te ma in generale,si entra nel 3d della 290 e si parla sempre e solo di 780 ti, si entra nel 3d della 780 ti e si parla solo di 290...

ahaha adoro i messaggi sul forum specialmente quando vengono travisati perchè non se ne capisce il tono, ho pure messo la faccina per far capire che era ironica la cosa " :lol: "

e comunque a parte il fraintendimento, mi sembra che te la sia presa tu sul personale ora dalla risposta :vv:

fine ot e amici come prima :)

ahaha adoro i messaggi sul forum specialmente quando vengono travisati perchè non se ne capisce il tono, ho pure messo la faccina per far capire che era ironica la cosa " :lol: "

e comunque a parte il fraintendimento, mi sembra che te la sia presa tu sul personale ora dalla risposta :vv:

fine ot e amici come prima :)

Me la prendo sul personale perchè mi viene detto che vengo a dare il contentino cioè!!! Avvolte bisogna regolare su cosa scrivere dato che non se ne capisce il tono. Fine ot anche per me amici come prima ;).

ecco qua
non ho il log di fraps perchè magicamente non mi ha salvato il bench, cmq la vga sta sempre sui 70/80 frame raramente si assesta sui 60 e non scende mai oltre quest'ultimi.

Ultima modifica:
test Effettuato con bizzy89 nella stessa partita per evidenziare l'occupazione di vram

setting tutto ultra / fullHD / scale 100% /MSAA 4x

test con ByzzyL89.webp

e un log di fraps in gioco

Frames, Time (ms), Min, Max, Avg
18906, 240000, 45, 122, 78.775

Ultima modifica:
io sinceramente a questa risoluzione non noto differenze percettibili dalla distanza che gioco sia ad averlo attivo 2x che 4x che 0. Il problema di questo gioco è avere il vsync attivo,con quello ho dei drop assurdi. Ma senza vsync o con l'adattivo nessun problema di fluidità, e devo dire che con l'ultima patch il gioco è molto ma molto piu fluido

Pubblicità
Pubblicità
Indietro