UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie dell'info :D
Calcola che gioco pure su un 27 pollici, cmq stai tranquillo hai preso una signora vga che poi sale bene la mia, certo solo 1280 mhz di boost non è moltissimo ma il modello che hai preso tu ti darà anche parecchie soddisfazioni in oc :D

Dimenticavo la mia cpu la tengo a 4,5 ghz come da firma,non so quanto possa realmente incidere su questo gioco.

Calcola che gioco pure su un 27 pollici, cmq stai tranquillo hai preso una signora vga che poi sale bene la mia, certo solo 1280 mhz di boost non è moltissimo ma il modello che hai preso tu ti darà anche parecchie soddisfazioni in oc :D

Dimenticavo la mia cpu la tengo a 4,5 ghz come da firma,non so quanto possa realmente incidere su questo gioco.

Ah pure tu un 27", confermo che in fullHD già un MSAA 2x è sufficiente, almeno su questo gioco in particolare.

Io con la mia sono a 3.8Ghz ed è un vecchio i7 920, senza nessun problema, figurati te a 4.5ghz con un 3570k, ti basterebbe anche molto meno come frequenza!

Ah pure tu un 27", confermo che in fullHD già un MSAA 2x è sufficiente, almeno su questo gioco in particolare.

Io con la mia sono a 3.8Ghz ed è un vecchio i7 920, senza nessun problema, figurati te a 4.5ghz con un 3570k, ti basterebbe anche molto meno come frequenza!
lo tengo cosi perchè tanto prende solo 1.2 di v core xD

Ma il TXAA non era un AA? Perchè non utilizzate quello? Non dovrebbe fungere meglio?

sì, ma deve essere supportato internamente dal gioco e dato che bf4 è un gioco "Gaming Evolved" (partnership AMD) e non con vnidia (come AC IV ad esempio, che trall'altro risulta migliore di un MSAA 8x e più leggero!) non puoi usarlo o forzarlo dal pannello di controllo

Come detto comunque se si guarda principalmente al gioco in se e alla sua funzionalità grafica che non influisca vistosamente sul gameplay (ovvero fastidiose scalettature ovunque che affaticano la vista) un msaa 2X va già bene

Ultima modifica:
Ragazzi premetto che sono un ignorante stratosferico in materia... ma vedendo i vostri dati in Battlefield 4 mi sorge un dubbio:
io impostando tutto su ultra, con v-sync attivo e due antialiasing off come mai non riesco ad essere costante sui 60 fps? Cioè delle volte scendo a 59/55

Ragazzi premetto che sono un ignorante stratosferico in materia... ma vedendo i vostri dati in Battlefield 4 mi sorge un dubbio:
io impostando tutto su ultra, con v-sync attivo e due antialiasing off come mai non riesco ad essere costante sui 60 fps? Cioè delle volte scendo a 59/55

versione dei driver? hai fatto una pulizia accurata prima dell'installazione degli ultimi che usi? resto della configurazione? frequenze a cui lavora sotto carico?

andare ogni tanto sotto capita, l'importante è la media a meno che i minimi raggiunti non siano 15 fps

Usa l'adattivo e abilita il triple buffer...devi sapere che col vsync attivo se scendono i frame scendono a step vari distanti fra loro dando un fastidioso stuttering

@bizzy89 da quello che ho potuto capire tramite il tuo screen, in pratica vengono saturati tutti i 2gb di vram, ma riesci a mantenere fps stabili, giusto?

@bizzy89 da quello che ho potuto capire tramite il tuo screen, in pratica vengono saturati tutti i 2gb di vram, ma riesci a mantenere fps stabili, giusto?
La sostanza dovrebbe essere quella, praticamente battlefield ciuccia tutta la vram disponibile per caricare la porzione piu grande di mappa...
Se avrò qualche problema mi accontenterò, la mia 770 lightning l'ho pagata 40-50 euro in meno di una 280x :sisi:
@bizzy89 personalmente giocherò su un 24" quindi un 2x dovrebbe già bastare.. I pixel saranno meno "allargati".

No la vram non è satura perché se guardi il grafico di evga precision x solo per un attimo si è saturata e poi per tutta la partita si è assestata a non più di 1900 mb... Secondo me come dice paralume quando viene caricata la mappa all'inizio occupa tutto per poi assentarsi, credo che questa vga darà soddisfazioni almeno per un anno o due... Anche se la scimmia è sempre in agguato in ognuno di noi.

O.t: ma quando dite la scimmia, a che cavolo vi riferìte? Non l'ho mai capito O.o

@bizzy89 beh allora buona cosi, l'importante è che almeno in game non ti dia problemi di rendering texture etc, no?

O.t: ma quando dite la scimmia, a che cavolo vi riferìte? Non l'ho mai capito O.o

@bizzy89 beh allora buona cosi, l'importante è che almeno in game non ti dia problemi di rendering texture etc, no?
Ti faccio un esempio.
La mia scimmia è fare un 3-waysli di 780ti, con 3 monitor e un i7 4960x (Magari uno Xeon, vabbeh non esageriamo :lol:) e magari liquidare.
Poi vorrei una ferrari, una mega villa, un husky e essere ricco.
Spero tu abbia capito :asd:
@bizzy89 tanto fra un paio d'anni la nostra vga non riuscirà comunque a tenere tutto su ultra quindi la vram non sarà un problema. Io le tirerò il collo occandola e poi la cambierò :asd:

Ti faccio un esempio.
La mia scimmia è fare un 3-waysli di 780ti, con 3 monitor e un i7 4960x (Magari uno Xeon, vabbeh non esageriamo :lol:) e magari liquidare.
Poi vorrei una ferrari, una mega villa, un husky e essere ricco.
Spero tu abbia capito :asd:
@bizzy89 tanto fra un paio d'anni la nostra vga non riuscirà comunque a tenere tutto su ultra quindi la vram non sarà un problema. Io le tirerò il collo occandola e poi la cambierò :asd:
La mia scimmia è moderata, mi piace spendere bene i miei soldi xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro