UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate l'ignoranza ma perchè ad alcuni giochi mi legge solo 3 gb di ram sulla scheda video?su gpz li segna 4gb
perchè i giochi sono fatti in 32 bit?
non è che mi cabia qualcosa è solo per sapere :)

scusate l'ignoranza ma perchè ad alcuni giochi mi legge solo 3 gb di ram sulla scheda video?su gpz li segna 4gb
perchè i giochi sono fatti in 32 bit?
non è che mi cabia qualcosa è solo per sapere :)

è solo un problema di rilevazione dei giochi sul corretto quantitativo, ti è capitato con Rome II per caso? Con la Titan che ne ha 6 sugli stessi giochi avviene la stessa cosa

è solo un problema di rilevazione dei giochi sul corretto quantitativo, ti è capitato con Rome II per caso? Con la Titan che ne ha 6 sugli stessi giochi avviene la stessa cosa
Si con rome e ho visto anche il file system di crysis 3 dove leggeva che avevo 4 gb ma poi stava impostato che poteva usare massimo 3gb per questo presumo perché il gioco era in 32 bit

scusate una domanda stupida per voi :D
mentre gioco a quasi tutti i giochi esce tipo una riga succede(non sempre) mentre ci sono i filmati è colpa dell antialiasing vero?
come posso risolve mi da un pò fastidio

scusate una domanda stupida per voi :D
mentre gioco a quasi tutti i giochi esce tipo una riga succede(non sempre) mentre ci sono i filmati è colpa dell antialiasing vero?
come posso risolve mi da un pò fastidio

cosa intendi per riga?

si tratta per caso di tearing come questo?

phpozgs9kimg_1674.webp

Sapete indicarmi una custom della 770 che sia simile come prestazioni alla R9 280X Toxic? Magari con il taglio dei prezzi potrei farci un pensiero e virare nuovamente su Nvidia :)

Sapete indicarmi una custom della 770 che sia simile come prestazioni alla R9 280X Toxic? Magari con il taglio dei prezzi potrei farci un pensiero e virare nuovamente su Nvidia :)

Se non sei interessato a fare benchmark, ma prevalentemente a giocare:

MSI Gaming
Gigabyte WindForce 3x
EVGA ACX
ASUS DirectCU II

Ciao a tutti!!
Da poco sono possessore di una gtx 770 asusu DCII da 2 gb.
Se volessi fare overclock, esiste qualche software che possa aiutarmi?
GRazie

EVGA precision X penso sia il migliore,parlo da possessore di una GTC 770 :D Windforce edition nel mio caso pero :D

E cosa né pensate della Palit 770 JestStream da 4GB ?

Non è male, se la differenza non è eccessiva (sui 10-20€) potrebbe valere la pena una Gigabyte WF3, MSI Gaming, EVGA ACX.

Per i 4gb dipende un pò dai giochi che usciranno da ora in avanti, nel senso che in fullHD satuarare i 2 e sforarli di un pochino ci si incomincia a riuscire sempre di più o almeno incomincia ad essere la norma, un esempio pratico ce l'ho con bf4 in single sto a un buon framerate (70-75 medi) tutto ultra MSAA x4 e con vram occupata fissa a 2150Mb e già ce ne erano altri.

Diciamo che non sono obbligatori al 100% se si fa attenzione ai settings, specialmente se non si ha idea di fare un SLI in tempi ragionevoli, ma potrebbero incominciare a fare al caso 4Gb invece di 2, specialmente se la differenza di prezzo non è elevata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro