UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi che differenza c'è tra:
- evga gtx 770 sc acx
- evga gtx 770 dual sc acx

la dual ha il doppio bios giusto?
Utiltà di avere il doppio bios?
È meglio preferire una o l'altra?

Ciao a tutti possiedo uno sli di asus gtx770 directcu oc 2gb,attualmente collegate a un asus vg248qe 1920x1080 per natale vorrei prendere altri 2 monitor uguali per fare un surround...secondo voi il mio sli regge questa configurazione 3240x1920? Mi scuso se in caso ho postato nel posto sbagliato ma dato che si parla di gtx770 mi sembrava il posto più appropriato

Ciao a tutti possiedo uno sli di asus gtx770 directcu oc 2gb,attualmente collegate a un asus vg248qe 1920x1080 per natale vorrei prendere altri 2 monitor uguali per fare un surround...secondo voi il mio sli regge questa configurazione 3240x1920? Mi scuso se in caso ho postato nel posto sbagliato ma dato che si parla di gtx770 mi sembrava il posto più appropriato
Dovevi acquistare le versioni da 4gb, a quelle risoluzioni 2gb non bastano.

Ma dicono che non e abbastanza potente per gestire 4gb?per questo ho preso la 2gb non ha senso i 4gb se poi la gpu non riesce a gestirli! Non voglio giocare a 10fps

se avevi intenzione di fare uno SLI e giocare a risoluzioni superiori del full hd ti servivano 2gb in più.

PS: la risoluzione sarebbe 5760x1080 almeno che non li vuoi mettere uno sopra l'altro

Ultima modifica:
se avevi intenzione di fare uno SLI e giocare a risoluzioni superiori del full hd ti servivano 2gb in più.

PS: la risoluzione sarebbe 5760x1080 almeno che non li vuoi mettere uno sopra l'altro
Il vg248qe si gira su se stesso lo puoi mettere in orizzontale e in verticale,ma rimaniamo sui 3240x1920 abbassando le prestazioni dei giochi sarebbe possibile?qualche mod per aumentare la memoria alle gtx?

- - - Updated - - -

Oppure condividere o dedicare una parte di ram alle gpu?

Non puoi farci proprio niente. Abbassando i dettagli per un po te la cavi, ma dopo ti ritroverai con tanta potenza di calcolo e niente vram.

Una risposta please ç_ç

EVGA | Products | EVGA GeForce GTX 770 Dual SC w/ EVGA ACX Cooler | 02G-P4-2776-KR

http://www.evga.com/products/product.aspx?pn=02g-p4-2774-kr

come vedi scritto chiaramente nella loro pagina sul prodotto (con una ricerca da 10 secondi alla portata di tutti su google) ha il dual bios ed è quella la differenza sostanziale tra le due

se non sai che utilità possa darti il doppio bios vuol dire che neanche ti serve

meglio preferire quella che ti costa di meno, a maggior ragione del fatto che della dual non sapresti cosa fartene per i motivi sopra citati.

p.s. se non trovi la versione normale invece che la SC dove vuoi comprare ok, ma se nello shop è presente anche la "semplice" EVGA GeForce GTX 770 ACX senza la dicitura SC (Superclocked) e risparmi qualcosa prendi la versione normale, tanto è la stessa identica scheda con pochi Mhz in meno

se possibile in brevi parole potresti gentilmente spiegarmi a cosa serve avere il doppio bios? :inchino::inchino:

Vero non so che utilità abbia ma siccome non penso di essere scemo potrei sempre arrivare ad un punto tale di competenza che mi potrebbe tornare utile ;)

Comunque la mia domanda: "ha il doppio bios giusto?" era in abbastanza retorica...come detto sopra, non sono scemo...o almeno non così tanto...:asd:

La differenza di prezzo è 2€ in più per quella senza il doppio bios...a sto punto che si fa? :lol:

Ultima modifica:
se possibile in brevi parole potresti gentilmente spiegarmi a cosa serve avere il doppio bios? :inchino::inchino:

Vero non so che utilità abbia ma siccome non penso di essere scemo potrei sempre arrivare ad un punto tale di competenza che mi potrebbe tornare utile ;)

Comunque la mia domanda: "ha il doppio bios giusto?" era in abbastanza retorica...come detto sopra, non sono scemo...o almeno non così tanto...:asd:

La differenza di prezzo è 2€ in più per quella senza il doppio bios...a sto punto che si fa? :lol:
In pratica avendo 2 bios ti permette di ripristinarne l'uso dopo una riprogrammazione sbagliata( quindi se uno dei 2 bios per qualche errore di flash andato male non funziona "ti da schermata nera", hai la possibilità di usare quell'altro )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro