UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per quanto riguarda le altre marche, non le trovo in nessun shop o quasi, e in quelli che ci sono, costano sopra sui 400 euro mentre la palit 320 circa. Mandai un email a quelli di qmth, ma non né sanno nulla, soprattutto della windoforce 3x da 4gb. Se conoscete qualche shop che ha le versione 4gb, mi mandate un pm ? Ty :).

Altrimenti, vado per la palit. Ho letto diverse reviews e sembra che: sia in temperature che in prestazioni è ottima se non migliore di alcune marche più gettonate... tipo: MSI Gaming. La Palit 2GB jetstream oc, per esempio, da un bench che ho visto, ci guadagna qualche fps in più. Però, ciò che mi preme capire di più di questa marca, è la qualità dei componenti.

Avete notato differenze sostanziali tra la versione 2 gb e 4gb? In futuro servirà di più la 4 gb?

- - - Updated - - -

Per esempio ora giocando a Max Payne 3 occupo più di 1,8 gb di vram

Un mio amico ce l'ha da 2gb. Gioca molto a skyrim moddato e satura i 2gb con un evidente calo di frame rate, anche se comunque rimane ben sopra gli 60 fps, ovviamente. Quindi, penso che per i giochi futuri i 3gb saranno i consigliati.

Però, c'è da dire, che le versioni da 4GB della GTX 770 non si trovano su alcun shop... né ho trovata solo una della EVGA ma che costa sui 400 euro, prezzo esagerato, mentre l'altra è, appunto, della Palit che costa sui 320 euro. Il resto delle marche è un tabù.

io ho preso 2 770 da 4gb della gigabyte e a skyrim totalmente moddato ho saturato ben 2.3 gb di memoria xD quindi si meglio avere qualcosa in più dei 2gb per il futuro

Ormai ho già comprato. Dai moltissimi benchmark che ho visto, i 2gb vanno più che bene, inoltre una GTX 770 non ha la potenza necessaria per saturare più 2gb e avere allo stesso tempo fluidità in game. Inoltre, dai vari benchmark che ho visto, che ti saturi 2gb o che né usi 2,5, tra una GTX 770 2GB e un'amd da 3gb, tipo la: 280x, non fa alcuna differenza, anzi, a risoluzioni alte sembra che la 280x arranca di più confronto la 770.

Quindi, ho risparmiato 50+ euro ed ho preso l'EVGA GTX 770 ACX... almeno è anche di qualità.

P.S: Si, mi rimangio ciò che ho detto nei commenti precedenti xd, i dati mi vanno contro.

Ormai ho già comprato. Dai moltissimi benchmark che ho visto, i 2gb vanno più che bene, inoltre una GTX 770 non ha la potenza necessaria per saturare più 2gb e avere allo stesso tempo fluidità in game. Inoltre, dai vari benchmark che ho visto, che ti saturi 2gb o che né usi 2,5, tra una GTX 770 2GB e un'amd da 3gb, tipo la: 280x, non fa alcuna differenza, anzi, a risoluzioni alte sembra che la 280x arranca di più confronto la 770.

Quindi, ho risparmiato 50+ euro ed ho preso l'EVGA GTX 770 ACX... almeno è anche di qualità.

P.S: Si, mi rimangio ciò che ho detto nei commenti precedenti xd, i dati mi vanno contro.

vabe ovvio si parla di skyirm moddato con millemila mod grafiche tipo le texture 8 volte superiori a quelle hd pubblicate dalla bethesda, negli altri giochi non ci sarà mai bisogno di piu di 2gb per ora

Salve,

se volessi raffreddare la GTX 770 2GB Phantom

Image_07S.webp

Con un sistema a liquido integrato come il Corsair H80i o uno simile?
Sarebbe possibile? Qualcuno ha qualcosa di simile o ne ha sentito parlare? Ci sono vantaggi rilevanti rispetto al sistema di raffreddamento ad aria?

Grazie anticipatamente :)

Ovvio che ci sarebbero vantaggi,però se non vuoi fare OC non è consigliato almeno da me,dato che le temperature restano contenute anche nelle sessioni di gioco più pesanti :D

Salve,

se volessi raffreddare la GTX 770 2GB Phantom

Visualizza allegato 85541

Con un sistema a liquido integrato come il Corsair H80i o uno simile?
Sarebbe possibile? Qualcuno ha qualcosa di simile o ne ha sentito parlare? Ci sono vantaggi rilevanti rispetto al sistema di raffreddamento ad aria?

Grazie anticipatamente :)

Ovvio che ci sarebbero vantaggi,però se non vuoi fare OC non è consigliato almeno da me,dato che le temperature restano contenute anche nelle sessioni di gioco più pesanti :D

Quindi si potrebbe fare?

Sisi,però non so se esista un AIO come l'H80 per intenderci :/ Non mi sono mai particolarmente interessato al raffreddamento a liquido :) Speriamo qualcuno con più competenze in questo caso ti possa aiutare ;)

allora, mi confermate che nel k380 la lightning entra?

- - - Updated - - -

e poi, consigliate la msi gaming edition da 4gb o la lighnting da 2gb?

allora, mi confermate che nel k380 la lightning entra?

- - - Updated - - -

e poi, consigliate la msi gaming edition da 4gb o la lighnting da 2gb?

Scusatemi Per L'OT, Ma devo proprio.
Ehi, ma te sei quello della pagina "Social Gamer ITA"... LOL, Sei ridicolo e soprattutto incoerente..... Te lo compra papino la gpu? Vergognati. (Se non lo sei, almeno, io presumo che te sia "Enchelli" se non lo sei, mi scuso.)

Sisi,però non so se esista un AIO come l'H80 per intenderci :/ Non mi sono mai particolarmente interessato al raffreddamento a liquido :) Speriamo qualcuno con più competenze in questo caso ti possa aiutare ;)

Grazie :D

- - - Updated - - -

L'unica cosa che mi viene in mente è l'Arctic Accelero Hybrid come soluzione analoga a quella che cercavi

Ci avevo pensato ma non mi piace molto la forma vorrei moddarlo a dovere, comunque grazie :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro