UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nella mia config su circa 30 minuti di gioco non sono mai sceso sotto i 50 FPS,in media sto sui 60 senza Vsync con ultra e x8 ;)

avete provato la beta di bf4 con la gtx 770 come gira?

magari, piuttosto voglio vedere quando danno disponibile il pre-download per chi non ha bf3 premium e non ha pre-ordinato...:doh: se me lo fanno scaricare dal 4 in poi vado alla Dice e ci tiro una bomba :muro:

Nella mia config su circa 30 minuti di gioco non sono mai sceso sotto i 50 FPS,in media sto sui 60 senza Vsync con ultra e x8 ;)

cioè c'è l'msaa x8?

magari, piuttosto voglio vedere quando danno disponibile il pre-download per chi non ha bf3 premium e non ha pre-ordinato...:doh: se me lo fanno scaricare dal 4 in poi vado alla Dice e ci tiro una bomba :muro:
stiamo nella stessa barca, dobbiamo aspettare il 4:cav:

- - - Updated - - -

madò ma veramente con mssa 8x? -.-

Non saprei dirti un numero,l'unica cosa che posso dirti è quella di provarlo ;) O al limite guardare video su youtube anche se pure in quelli dipende da come è stato renderizzato la grafica :)

Provato un po con una 760... La fluidità la massimo la si sogna.... Idem con una 670dcmini....
Graficamente molto bello, ma non è giustificata tutta questa pesantezza in più dal 3 secondo me...

e lasciateglielo ottimizzare, è pur sempre una beta poverini, bf3 non mi sembra che all'uscita fosse perfetto se va bene ha incominciato ad andare bene dopo mesi su tutte le configurazioni :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ste-87 ho visto nei posto precedenti che sei arrivato a 1333 di core e 8000 di ram

ma i 1333 di core sono di boost?
mi posti lo screen di evga x che vedo l'impostazioni non riesco a salire con questa gpu :cav:

Ultima modifica:
ste-87 ho visto nei posto precedenti che sei arrivato a 1333 di core e 8000 di ram

ma i 1333 di core sono di boost?
mi posti lo screen di evga x che vedo l'impostazioni non riesco a salire con questa gpu :cav:

sì i 1333 sono in boost (magari fosse il clock base :asd: ) non c'è niente di particolare da vedere, basta che metti il voltaggio a +12, power target e temp target sparato al massimo (quest'ultimo è inutile dato che non vedrà mai neanche gli 80°C ma puoi settarlo ugualmente al max ovvero 94°C) e sali con gli offset del gpu clock e mem clock fino ad arrivare a quelle frequenze quando sei sotto carico nel performance log.

Un vecchio screen:

VGA 1333-8000 CPU 4000.webp

sinceramente sulle ram una volta arrivato agli 8000, non ho neanche mai provato ad andare oltre

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro