Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
avete provato la beta di bf4 con la gtx 770 come gira?
Nella mia config su circa 30 minuti di gioco non sono mai sceso sotto i 50 FPS,in media sto sui 60 senza Vsync con ultra e x8 ;)
stiamo nella stessa barca, dobbiamo aspettare il 4:cav:magari, piuttosto voglio vedere quando danno disponibile il pre-download per chi non ha bf3 premium e non ha pre-ordinato...:doh: se me lo fanno scaricare dal 4 in poi vado alla Dice e ci tiro una bomba :muro:
madò ma veramente con mssa 8x? -.-Nella mia config su circa 30 minuti di gioco non sono mai sceso sotto i 50 FPS,in media sto sui 60 senza Vsync con ultra e x8 ;)
immaginavo che tu potevi provarlo XDDomani mattina provo anch'io e vi farò sapere :D
Fov 70... Io lo uso a 110 ed sto sui 40-50fps max... ultra ovviamente...Sbagliato io, x4 ecco le impostazioni ;) Ho messo in finestra solo per fare lo screen
Visualizza allegato 79738
La grafica a che livello è ? Quanto migliore di bf3?
ste-87 ho visto nei posto precedenti che sei arrivato a 1333 di core e 8000 di ram
ma i 1333 di core sono di boost?
mi posti lo screen di evga x che vedo l'impostazioni non riesco a salire con questa gpu :cav: