UFFICIALE Nvidia Geforce GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la 770 con il bios della 680 rimane una 770 ... idem al contrario
a meno che non si vada a modificare il device ID ... per farlo bisogna cambiare i valori di alcune resistenze sul pcb

a dire la verità con l'untente che menzionavo nel post sopra, mi ha mandato uno screen per farmi vedere che era andato a buon fine il procedimento e la rilevava come 770 su gpu-z nonostante fosse una 680

a dire la verità con l'untente che menzionavo nel post sopra, mi ha mandato uno screen per farmi vedere che era andato a buon fine il procedimento e la rilevava come 770 su gpu-z nonostante fosse una 680
puoi ottenere un risultato del genere
173ff42d-5520-4b64-8509-817b14dfbaa7.gif
con un file INF moddato ma come vedi data e device ID non sono quelli di una 770
se cambi le resistenze risulta tutto corretto al 100%

XD qualcuno sa esattamente come la 770 regge il 3d? volevo sapere se qualcuno ha provato specialmente max payne 3

Puoi ripeterlo anche altre 7 volte, ma se non ti ha risposto ancora nessuno significa che chi è passato di qui per il momento non sa darti una risposta certa, non ti rimane che aspettare, non è che la tua prima richiesta è stata ignorata ;)

In linea generale (dato che non ne ho esperinza diretta con il 3d) posso dirti che in fullhd bsogna sacrficare qualcosa nei dettagli a seconda del titolo, se si tende a voler maxare i setting è più indicata una 780 o un sli di 770

Ultima modifica:
XD se uno non fa uno sli e non intendo maxare tutto quanto deve sacrificare realmente? perchè quando si parla di grafia da pc solitamente ogni gioco ha la sua e quindi non si capisce bene, io uso una xbox se mi sai dire se la grafica 3d full hd con una gtx 770 non va sotto quella di una xbox 360 per me va bene

XD se uno non fa uno sli e non intendo maxare tutto quanto deve sacrificare realmente? perchè quando si parla di grafia da pc solitamente ogni gioco ha la sua e quindi non si capisce bene, io uso una xbox se mi sai dire se la grafica 3d full hd con una gtx 770 non va sotto quella di una xbox 360 per me va bene
tranquillo no serve lo sli. E sufficiente la 770 per giocarlo bene.

Raga mi è arrivata oggi la mia MSI GTX 770 OC da 2GB. Che dire..un vero gioiellino :) L'unica cosa che non riesco a capire è come usare Experience - Predator per fare video.
Non riesco proprio a capire dove cercarlo e come utilizzarlo per far video..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro