EpicChineseTime
Utente Attivo
- Reazioni
- 95
- Punteggio
- 48
in che senso diverso? :look:Ma tu hai una lightning per cui per te il modo è un po' diverso..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in che senso diverso? :look:Ma tu hai una lightning per cui per te il modo è un po' diverso..
Up... Up... Up...Ho già da un pò questa scheda che ho deciso di "liquidare"... così ho acquistato da EKWB questo waterblock VGA E' stata una scelta impulsiva e compulsiva, ma non sono contento di averla acquistata. Ho provato a cercare in giro come smontare questa scheda senza fare danni per liberarla dal carter e dal gruppo ventole/dissipatori, ma non ho trovato granché...
Potreste aiutarmi o darmi qualche indirizzo ?
Dopo numerosissime ricerche ho trovato finalmente un confronto tra un modello di gtx 770 da 2gb contro 1 da 4gb.
Sono una EVGA da 4gb contro una nvidia da 2gb portate alle stesse frequenze operative (o cmq simili).
Come si può notare il vantaggio per i 1080p dei 2gb contro i 4gb è impercettibile (si parla di manco mezzo frame in più per la Evga che secondo me è dovuto cmq dalla frequenza leggermente più alta).
Le cose iniziano a cambiare quando si aumenta la risoluzione
Vi posto il link se a qualcuno può interessare.
Se il regolamento vieta di fare riferimento a siti del genere chiedo scusa in anticipo e invito ad informare i moderatori per rimuovere i link esterni ;) (oppure me e lo rimuovo immediatamente).
Detto questo ecco l'intera recensione:
GTX 770 4GB vs 2GB Showdown - AlienBabelTech
PS: non conosco il sito e non so dirvi se è effidabilissimo ;)
Ho una domanda da farvi .
se io comprassi la 770 lightning e mettessi il bios della 680 lightning mi riconoscerebbe come la gtx 680 lightning ?
avere 2 schede video in una sola vganon carica la pagina con la versione ingrandita dello screen, sono curioso di vedere quanto sale e se ne vale la spesa.
p.s. a quanto l'hai trovata?
probabilmente sì, quello che mi domando è il senso di fare una cosa simile :look:
visto che la 680 lightning introvabileavere 2 schede video in una sola vga
avere 2 schede video in una sola vga
visto che la 680 lightning introvabile
piu che altro avere 2 vga perche facendo cosi potrei fare piu punti su hwbotnon ti seguo nel ragionamento...comunque su oc.net un utente ha fatto l'operazione inversa con il bios della mia, trasformandola da 680 4gb a 770 4gb
non carica la pagina con la versione ingrandita dello screen, sono curioso di vedere quanto sale e se ne vale la spesa. Puoi fare dei test anche con unigine heaven 4.0 (quality:ultra - Tasselation:Extreme - Antialiasing: x8 - FullScreen - 1920x1080) e Valley 1.0 (Preset: Extreme HD)
p.s. a quanto l'hai trovata?